Autore |
Discussione  |
008
Sequenza di curve di base

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 20:36:58
|
in certi casi di gran lunga più sicure le funivie.... eppure le han sostituite, boh! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 09:59:32
|
Io sono favorevole alle cabinovie da "Cavalese" in poi! Inoltre il flusso di utenti è più scorrevole. Naturalmente i casi delle nuove funivie installate ad esempio a Gressoney sono tutta un'altra cosa! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
008

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 10:16:52
|
mah, gli aerei volendo, e (giocando) arrivano anche sui lampioni.... in alta quota il vento invece spesso la fa da padrone. |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 10:19:55
|
Mah.....se capita in Schnalstal o alla vecchia funivia di Cortina - la freccia del cielo- cosa succede?....... |
Mauro B. |
 |
|
008

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 12:45:08
|
boh! non conosco quegli impianti......se la funivia è vecchia, però vuol già dir di per se, che non è morta giovane.....qualcosa del genere l'ha provato di sicuro. |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 08:42:21
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Mah.....se capita in Schnalstal o alla vecchia funivia di Cortina - la freccia del cielo- cosa succede?.......
Tanta m***a per tutti!  Non ci voglio neanche pensare. E allora se succede alle funivie che salgono al: Seceda, Lagazuoi, Pordoi(dal), 1° troncone marmolada????     PAURA VERA!!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 09:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da 008
boh! non conosco quegli impianti......se la funivia è vecchia, però vuol già dir di per se, che non è morta giovane.....qualcosa del genere l'ha provato di sicuro.
sono io che non vorrei provarlo!   |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
008

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 09:47:16
|
guardate che al vento forte le grandi funivie(cabina singola) sono meno ballerine degli ovetti, ed è per questo motivo che possono proseguire la corsa (più lentamente) e quindi arrivare in stazione! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 10:19:46
|
beh... mi sa tanto che è meglio che non veda il video!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 08:58:35
|
non per contrddire ma con raffiche a 160 Km/h, come quelle del video, le funivie se ne stanno belle ferme, una a monte e una a valle! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 11:23:33
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
non per contrddire ma con raffiche a 160 Km/h, come quelle del video, le funivie se ne stanno belle ferme, una a monte e una a valle!
Meno male che Paolo, con il suo buon senso, riporta tutto alla realtà. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
008

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 13:33:37
|
non mi sono spiegato!......certo che stanno ferme, ma stanno ferme al riparo...non subiscono con le persone all'interno finchè non passa la bufera,è una delle "lacune" degli impianti a flusso continuo. poi per quanto riguarda la stabilità, anche con raffiche di minore intensità mi sembra ovvio che non ci sia alcun possibile paragone.. |
Modificato da - 008 in data 03 ago 2007 13:39:56 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 14:19:15
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
non per contrddire ma con raffiche a 160 Km/h, come quelle del video, le funivie se ne stanno belle ferme, una a monte e una a valle!
anche a me sembrava un pò strano, anche perchè ci sono delle previsioni.... ok che magari la forza del vento non è magari precisa se non la prevedono a 160, la prevederanno a 100, ed è quel che basta per non fare andare l' ovetto. se c' è vento forte, non parte la mattina punto e basta, quando ero su più di qualche volta non si è saliti per vento.
ma mi pareva di aver capito che c' era gente neglio ovetti o mi son sognata? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
008

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 14:38:50
|
ti sei sognata(come?) ....si la gente era dentro il dramma stava proprio lì, il vento ha cominciato a soffiare mentre la gente era già dentro probabilmente..... |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 19:30:32
|
Allora Renata, di solito infatti al mattino è così...anzi è capitato che presto fosse chiuso e poi aprissero e lo sai ...e sai anche il motivo  Quella mattina però era tutto regolare ha iniziato alle 9:30 e alle 11 era come si vede nel video, non ero su ma me lo sono fatto raccontare bene |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Discussione  |
|