Autore |
Discussione  |
pgfiore
Cristiania

Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 14:02:11
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Ciao pg, felice di trovarti anche qui     
Se gironzoli trovi anche le mie sciate, ho iniziato qui! E' che c'è una massa di messaggi... difficile seguire :(
buon lavoro a tutti
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 15:27:33
|
Citazione: Rospus Grazie per i complimenti, troppo buoni. Anche se di polenta ne devo mangiare tantissima, sono rimasto stupito dal salto di qualità fatto in una settimana. Ed è quello che volevo trasmettere con questo post: altrochè preoccuparsi di come si scierebbe portando il tuning da 1° a 0,75° o con cocktail di scioline, l'importante è sciare-sciare-sciare con un valido maestro (ovviamente mi riferisco a me... ).
vuoi dire che la tuta Goldwin acquistata ai saldi non contribuirà sostanzialmente al mio miglioramento tecnico???   |
 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 16:34:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Lilliput
Citazione: Rospus Grazie per i complimenti, troppo buoni. Anche se di polenta ne devo mangiare tantissima, sono rimasto stupito dal salto di qualità fatto in una settimana. Ed è quello che volevo trasmettere con questo post: altrochè preoccuparsi di come si scierebbe portando il tuning da 1° a 0,75° o con cocktail di scioline, l'importante è sciare-sciare-sciare con un valido maestro (ovviamente mi riferisco a me... ).
vuoi dire che la tuta Goldwin acquistata ai saldi non contribuirà sostanzialmente al mio miglioramento tecnico???  
Eh, mi sa... Comunque da fermo resti un supertopone sbranapiste!  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 17:01:33
|
Citazione: Rospus Inserito il - 24 lug 2007 : 16:34:32 -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da Lilliput
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Rospus Grazie per i complimenti, troppo buoni. Anche se di polenta ne devo mangiare tantissima, sono rimasto stupito dal salto di qualità fatto in una settimana. Ed è quello che volevo trasmettere con questo post: altrochè preoccuparsi di come si scierebbe portando il tuning da 1° a 0,75° o con cocktail di scioline, l'importante è sciare-sciare-sciare con un valido maestro (ovviamente mi riferisco a me... ).
-------------------------------------------------------------------------------- vuoi dire che la tuta Goldwin acquistata ai saldi non contribuirà sostanzialmente al mio miglioramento tecnico???
-------------------------------------------------------------------------------- Eh, mi sa... Comunque da fermo resti un supertopone sbranapiste!
Acc, me lo sentivo...  Vorrà dire che rimarrò fermo e ben visibile nelle ore di maggior traffico, in naturale posa plastica, per farmi qualche discesa alla chetichella all'alba e quando sono tutti in baita ad abbuffarsi!!!   |
 |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 12:26:31
|
Grandissimo Ale !
Te la meritavi una settimana sugli sci come si deve... E nelle mani del mitico Paolo avrai senz'altro fatto dei bei progressi! Si vede già una dinamica un pò diversa ...
Beh, ora bisogna darci dentro (eh, facile, siamo praticamente ad agosto !)...
Mi par di capire che si mormora qualcosa riguardo novembre: quando si possono avere maggiori indicazioni? Sai com'è ... Visto che l'anno scorso in Senales ce la siam passata bene, si potrebbe anche ripetere l'esperimento ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 12:47:00
|
Per novembre ci stiamo muovendo....   ma penso proprio che la Val Senales sia fuori gioco. Conto in agosto di mettere fuori già qualcosa.  |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 15:07:44
|
... Ah, ma io non ne faccio mica una questione di località... L'importante è la compagnia ! Per il resto, con la mia potente vettura, un pieno di gasolio e le opportune carte geografiche posso arrivare ovunque!
Attendiamo fiduciosi qualche segnalazione ... Paolo, hai sempre tutta la mia fiducia ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 15:23:42
|
...anche per me la priorità è la compagnia, anche se devo dire che Hintertux mi intrippa.
Diciamo che sono contento di variare rispetto alla Val Senales perchè dal punto di vista sciistico sono "nomade" e cerco sempre di andare in posti nuovi.
Quando li avrò provati tutti potrò finalmente dire qual'è per me il migliore e tornare sul luogo del delitto...  La strada è ancora molto lunga però... |
 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:15:21
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
... Ah, ma io non ne faccio mica una questione di località... L'importante è la compagnia ! Per il resto, con la mia potente vettura, un pieno di gasolio e le opportune carte geografiche posso arrivare ovunque!
Attendiamo fiduciosi qualche segnalazione ... Paolo, hai sempre tutta la mia fiducia !
Ah, ma io davo per scontata la compagnia: dame e messeri come ieri, con qualche giunta di qualità a fare da matricola per accompagnare le signore a fare shopping (Lilliput ha già dato...tocca trovare carne fresca sennò tocca a me!).    |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:43:26
|
Citazione: Rospus Ah, ma io davo per scontata la compagnia: dame e messeri come ieri, con qualche giunta di qualità a fare da matricola per accompagnare le signore a fare shopping (Lilliput ha già dato...tocca trovare carne fresca sennò tocca a me!).
sssshhhhhhh!!!!! Non spargere la voce o non troveremo alcun ignaro tapino cui affidare l'ingrato compito  |
 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 19:30:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Lilliput
Citazione: Rospus Ah, ma io davo per scontata la compagnia: dame e messeri come ieri, con qualche giunta di qualità a fare da matricola per accompagnare le signore a fare shopping (Lilliput ha già dato...tocca trovare carne fresca sennò tocca a me!).
sssshhhhhhh!!!!! Non spargere la voce o non troveremo alcun ignaro tapino cui affidare l'ingrato compito 
....Ahhhhhhhhhhhzzzzzzz ! Senti, senti 'sti due. A voi vi devo confessare prima della partita di basket !    |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Discussione  |
|