Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Piccoli rospi crescono: L2A la vendetta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 14:02:11   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Ciao pg, felice di trovarti anche qui

Se gironzoli trovi anche le mie sciate, ho iniziato qui!
E' che c'è una massa di messaggi... difficile seguire :(

buon lavoro a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 15:27:33   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Rospus
Grazie per i complimenti, troppo buoni.
Anche se di polenta ne devo mangiare tantissima, sono rimasto stupito dal salto di qualità fatto in una settimana. Ed è quello che volevo trasmettere con questo post: altrochè preoccuparsi di come si scierebbe portando il tuning da 1° a 0,75° o con cocktail di scioline, l'importante è sciare-sciare-sciare con un valido maestro (ovviamente mi riferisco a me... ).

vuoi dire che la tuta Goldwin acquistata ai saldi non contribuirà sostanzialmente al mio miglioramento tecnico???

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 16:34:32   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilliput

Citazione:
Rospus
Anche se di polenta ne devo mangiare tantissima, sono rimasto stupito dal salto di qualità fatto in una settimana. Ed è quello che volevo trasmettere con questo post: altrochè preoccuparsi di come si scierebbe portando il tuning da 1° a 0,75° o con cocktail di scioline, l'importante è sciare-sciare-sciare con un valido maestro (ovviamente mi riferisco a me... ).

vuoi dire che la tuta Goldwin acquistata ai saldi non contribuirà sostanzialmente al mio miglioramento tecnico???

Eh, mi sa...
Comunque da fermo resti un supertopone sbranapiste!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 17:01:33   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Rospus Inserito il - 24 lug 2007 : 16:34:32
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Rospus

Eh, mi sa...
Comunque da fermo resti un supertopone sbranapiste!

Acc, me lo sentivo... Vorrà dire che rimarrò fermo e ben visibile nelle ore di maggior traffico, in naturale posa plastica, per farmi qualche discesa alla chetichella all'alba e quando sono tutti in baita ad abbuffarsi!!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 12:26:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Ale !

Te la meritavi una settimana sugli sci come si deve... E nelle mani del mitico Paolo avrai senz'altro fatto dei bei progressi! Si vede già una dinamica un pò diversa ...

Beh, ora bisogna darci dentro (eh, facile, siamo praticamente ad agosto !)...

Mi par di capire che si mormora qualcosa riguardo novembre: quando si possono avere maggiori indicazioni? Sai com'è ... Visto che l'anno scorso in Senales ce la siam passata bene, si potrebbe anche ripetere l'esperimento ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 12:47:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per novembre ci stiamo muovendo....
ma penso proprio che la Val Senales sia fuori gioco.
Conto in agosto di mettere fuori già qualcosa.

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 13:18:04   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se si possono segnalare preferenze, io ce l'avrei per Hintertux...

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 15:07:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ah, ma io non ne faccio mica una questione di località... L'importante è la compagnia !
Per il resto, con la mia potente vettura, un pieno di gasolio e le opportune carte geografiche posso arrivare ovunque!

Attendiamo fiduciosi qualche segnalazione ... Paolo, hai sempre tutta la mia fiducia !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 15:23:42   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...anche per me la priorità è la compagnia, anche se devo dire che Hintertux mi intrippa.

Diciamo che sono contento di variare rispetto alla Val Senales perchè dal punto di vista sciistico sono "nomade" e cerco sempre di andare in posti nuovi.

Quando li avrò provati tutti potrò finalmente dire qual'è per me il migliore e tornare sul luogo del delitto... La strada è ancora molto lunga però...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:11:47   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ma cercheremo di accorciarla sempre di più vero?

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:15:21   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

... Ah, ma io non ne faccio mica una questione di località... L'importante è la compagnia !
Per il resto, con la mia potente vettura, un pieno di gasolio e le opportune carte geografiche posso arrivare ovunque!

Attendiamo fiduciosi qualche segnalazione ... Paolo, hai sempre tutta la mia fiducia !

Ah, ma io davo per scontata la compagnia: dame e messeri come ieri, con qualche giunta di qualità a fare da matricola per accompagnare le signore a fare shopping (Lilliput ha già dato...tocca trovare carne fresca sennò tocca a me!).

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:43:26   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Rospus Ah, ma io davo per scontata la compagnia: dame e messeri come ieri, con qualche giunta di qualità a fare da matricola per accompagnare le signore a fare shopping (Lilliput ha già dato...tocca trovare carne fresca sennò tocca a me!).

sssshhhhhhh!!!!! Non spargere la voce o non troveremo alcun ignaro tapino cui affidare l'ingrato compito

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 19:06:47   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ooops!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 19:30:52   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Rospus Ah, ma io davo per scontata la compagnia: dame e messeri come ieri, con qualche giunta di qualità a fare da matricola per accompagnare le signore a fare shopping (Lilliput ha già dato...tocca trovare carne fresca sennò tocca a me!).

sssshhhhhhh!!!!! Non spargere la voce o non troveremo alcun ignaro tapino cui affidare l'ingrato compito

....Ahhhhhhhhhhhzzzzzzz ! Senti, senti 'sti due. A voi vi devo confessare prima della partita di basket !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 13:43:37   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frà Levis... suona bene!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,91 secondi. Snitz Forums 2000