Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 stelvio: condizioni impianti e piste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

lampone

6 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 09:05:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lampone Invia a lampone un Messaggio Privato Aggiungi lampone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'era la situazione?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 09:56:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta guardare le webcam,quest'anno non sono salito, ma direi che c'è ancora più ghiaia che rotola giù da punta degli spiriti.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 10:12:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la situazione è molto migliore di quanto possa sembrare guardando la web.
domenica, ad es., abbiamo sciato in maniera fantastica su neve durissima: le piste sono preparate molto bene e la partenza del livrio è abbastanza pulita, con un pò di attenzione non si fanno danni (in tre su due giorni di sci (mattina e pomeriggio) ne abbiamo rigato solo un paio in maniera molto superficiale)!
se dovessi rifare il fine settimana con le stesse condizioni lo rifarei senza esitare!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 10:18:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male,meglio così.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 14:29:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ed oggi. solo in alto, ha sfiocchettato!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 15:45:01   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho appena guardato la webcam e nevica anche al passo! Sperem in ben per domenica che devo salire......

ROXA

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 13:03:24   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono tornato ieri dallo Stelvio, dopo una veloce puntatina in giornate:
- neve abbastanza buona e invernale fino a quasi alla una
- il nuovo skilift cristallo è stato posizionato mancano solo le funi
- purtoppo notevoli code agli impianti, dovute anche alla impossibilità di utilizzare il Cristallo.

E da domani si spera nell'inverno!

ROXA

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 17:58:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie pittore: mi mancava la diretta!

george bernard shaw

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 10:58:50   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai che arriva il freddo!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 14:22:27   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho inserito su www.funivie.org le foto della nuova sciovia Cristallo.
Questo è il link: http://www.funiforum.org/funiforum/showthread.php?t=3672

Ciao a tutti

ROXA

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 14:32:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riusciranno ad aprirlo in ottobre o se ne parla la prossima stagione?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:09:41   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo che ci sia speranza, perchè devono tirare ancora le funi e poi ci vuole un mese circa per i collaudi e a quel punto la stagione è finita.

E poi il Gigio deve rimontare l'impianto stereo, le panchine, il dondolo, le girandole e il barbecue!

ROXA

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:11:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito cosa ha fatto qs. estate il Gigio?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:48:26   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era al Cristallo. Lo skilift ha chiuso il 10 di settembre. All'ultima domenica ero su ed il Gigio era vermante triste quando ha inizato a smontare tutto e ha spento la musica. Però forse preparerà un barbecue per lo skilift nuovo!

ROXA

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 18:00:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mannaggia c'eravamo anche noi: chissà quante "spallate" ti ho rifilato in coda!
per la prossima sto pensando al 6/7 ottobre

george bernard shaw
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,18 secondi. Snitz Forums 2000