Autore |
Discussione  |
lampone
6 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 09:05:37
|
com'era la situazione?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 09:56:48
|
Basta guardare le webcam,quest'anno non sono salito, ma direi che c'è ancora più ghiaia che rotola giù da punta degli spiriti. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 10:12:35
|
la situazione è molto migliore di quanto possa sembrare guardando la web. domenica, ad es., abbiamo sciato in maniera fantastica su neve durissima: le piste sono preparate molto bene e la partenza del livrio è abbastanza pulita, con un pò di attenzione non si fanno danni (in tre su due giorni di sci (mattina e pomeriggio) ne abbiamo rigato solo un paio in maniera molto superficiale)! se dovessi rifare il fine settimana con le stesse condizioni lo rifarei senza esitare!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 10:18:27
|
Meno male,meglio così. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 14:29:27
|
ed oggi. solo in alto, ha sfiocchettato! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 15:45:01
|
Ciao a tutti, ho appena guardato la webcam e nevica anche al passo! Sperem in ben per domenica che devo salire...... |
ROXA
|
 |
|
Il_pittore

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 13:03:24
|
Ciao a tutti sono tornato ieri dallo Stelvio, dopo una veloce puntatina in giornate: - neve abbastanza buona e invernale fino a quasi alla una - il nuovo skilift cristallo è stato posizionato mancano solo le funi - purtoppo notevoli code agli impianti, dovute anche alla impossibilità di utilizzare il Cristallo.
E da domani si spera nell'inverno ! |
ROXA
|
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 17:58:46
|
grazie pittore: mi mancava la diretta! |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
Il_pittore

Lombardia
214 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 14:32:39
|
riusciranno ad aprirlo in ottobre o se ne parla la prossima stagione? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Il_pittore

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:09:41
|
Non credo che ci sia speranza, perchè devono tirare ancora le funi e poi ci vuole un mese circa per i collaudi e a quel punto la stagione è finita.
E poi il Gigio deve rimontare l'impianto stereo, le panchine, il dondolo, le girandole e il barbecue!       |
ROXA
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:11:20
|
a proposito cosa ha fatto qs. estate il Gigio? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Il_pittore

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:48:26
|
Era al Cristallo. Lo skilift ha chiuso il 10 di settembre. All'ultima domenica ero su ed il Gigio era vermante triste quando ha inizato a smontare tutto e ha spento la musica. Però forse preparerà un barbecue per lo skilift nuovo!
|
ROXA
|
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 18:00:27
|
mannaggia c'eravamo anche noi: chissà quante "spallate" ti ho rifilato in coda! per la prossima sto pensando al 6/7 ottobre |
 |
|
Discussione  |
|