@coronas mi sa che sarà difficile sciare a bormio sulla Stelvio a partire dall'8 marzo, da quella data sarà sicuramente chiusa visto che due giorni dopo iniziano le finali di coppa del mondo....
penso che tutta la stelvio dal canalino sertorelli in poi la chiuderanno almeno una settimana prima delle gare!! cmq restano ancora tante piste doc per sciare
Martedì scendendo da Livigno guardavo la Stelvio da lontano, si notavano già delle malauguranti macchie scure sul manto. Faceva +14 alle 15.00, quando a Livigno ne faceva +3 pressochè alla stessa ora. Se non cambia un po' l'aria è probabile che la chiudano prima!
Ottimo il LìArnoga, ho magiato bene, anche se non capisco le patatine fritte con la carne di livello eccelso! Soprattutto abbiamo speso poco in rapporto alla cena consumata!
Franky sei migliorato molto, non ti ho visto molto bene, ma la tua posizione sugli sci è nettamente più bella, sicura. Forse per trovare una maggiore sensibilità con lo sci interno potresti cominciare a sciare con sci più corti e meno tecnici dei gigante! Poi a Livigno versante Mottolino non ci sono piste medie-facili per iniziare a condurre in sequenza, se si esclude qualche frangente!
Martedì scendendo da Livigno guardavo la Stelvio da lontano, si notavano già delle malauguranti macchie scure sul manto. Faceva +14 alle 15.00, quando a Livigno ne faceva +3 pressochè alla stessa ora. Se non cambia un po' l'aria è probabile che la chiudano prima!
Ottimo il LìArnoga, ho magiato bene, anche se non capisco le patatine fritte con la carne di livello eccelso! Soprattutto abbiamo speso poco in rapporto alla cena consumata!
Franky sei migliorato molto, non ti ho visto molto bene, ma la tua posizione sugli sci è nettamente più bella, sicura. Forse per trovare una maggiore sensibilità con lo sci interno potresti cominciare a sciare con sci più corti e meno tecnici dei gigante! Poi a Livigno versante Mottolino non ci sono piste medie-facili per iniziare a condurre in sequenza, se si esclude qualche frangente!
migliorato?!?!?! ma se mi sento una merd.... mi sa che ti sei confuso con egidio, lui si che ha una sciata sicura!
hans fino a domenica era ok l'anno scorso non ha mai nevicato e faceva + caldo.. gli allarmismi di quest'anno mi sembrano infondati..
Io non ero a Bormio e difatti non ho fatto segnalazioni sulla qualità della neve, ma credo che con 14 gradi la neve possa passare dall'essere buona a qualcosa di più simile alla poltiglia. Qui passo per uno che spara balle gratuite, ma non mi sembrava di aver blaterato chissà qualche fandonia, ho solo fatto presente di una mia visione delle cose, per di più avvalorata da un dato termico preoccupante, dato che ci troviamo al 26/02! Aggiungo e poi chiudo questa polemica, che non ho fatto allarmismi, qui non sono entrato per criticare una o l'altra stazione, si fanno riferimenti oggettivi e non credo di aver portato notizie sporche od infondate, anzi! Se affermo che una pista è squaccia non lo dico per gusto, per piacere, ma perchè sono dispiaciuto che ai primi di marzo dobbiamo combattere una volta ancora con un caldo anomalo, che da anomalo sta diventando consueto!
P.S. Mi sono espresso con questo tono poichè il tuo post era chiaramente aggressivo, quasi a volermi far passare per quello che vuole alterare la realtà dei fatti.
anche questo w.e. il maltempo la fà da padrone, causa forte vento Livigno ha chiuso tutta la ski area e a bormio funzionano solo gli impianti della parte bassa. speriamo sia meglio domenica!