Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

superborgo
Virata elementare

Lombardia

118 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 17:17:00   Permalink al post Invia a superborgo un Messaggio Privato Aggiungi superborgo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

[quote]Messaggio inserito da DIANAEST

... Egidio
ma come ti fai battere dai "vecchietti"

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">tranquilla dina, presto o tardi verrà a sistemare anche voi!!!

bene bene bene.......................troverà pane x i suoi denti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 17:51:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
e pure il salame!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 19:33:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
mamma mia un altro week end di caldo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 22:08:37   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
@coronas
mi sa che sarà difficile sciare a bormio sulla Stelvio a partire dall'8 marzo, da quella data sarà sicuramente chiusa visto che due giorni dopo iniziano le finali di coppa del mondo....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 22:26:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
secondo mè la chiuderanno già da Lunedì!!!!

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 22:32:12   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici
noooo mi ero gasato,per le altre che mi dite?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 23:49:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
penso che tutta la stelvio dal canalino sertorelli in poi la chiuderanno almeno una settimana prima delle gare!! cmq restano ancora tante piste doc per sciare

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 11:32:34   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Martedì scendendo da Livigno guardavo la Stelvio da lontano, si notavano già delle malauguranti macchie scure sul manto.
Faceva +14 alle 15.00, quando a Livigno ne faceva +3 pressochè alla stessa ora. Se non cambia un po' l'aria è probabile che la chiudano prima!

Ottimo il LìArnoga, ho magiato bene, anche se non capisco le patatine fritte con la carne di livello eccelso! Soprattutto abbiamo speso poco in rapporto alla cena consumata!

Franky sei migliorato molto, non ti ho visto molto bene, ma la tua posizione sugli sci è nettamente più bella, sicura. Forse per trovare una maggiore sensibilità con lo sci interno potresti cominciare a sciare con sci più corti e meno tecnici dei gigante!
Poi a Livigno versante Mottolino non ci sono piste medie-facili per iniziare a condurre in sequenza, se si esclude qualche frangente!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 11:35:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
da martedi' neve dai 1000 metri a Bormio per cui no pbl.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 12:00:38   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
hans fino a domenica era ok
l'anno scorso non ha mai nevicato e faceva + caldo..
gli allarmismi di quest'anno mi sembrano infondati..

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 21:40:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Martedì scendendo da Livigno guardavo la Stelvio da lontano, si notavano già delle malauguranti macchie scure sul manto.
Faceva +14 alle 15.00, quando a Livigno ne faceva +3 pressochè alla stessa ora. Se non cambia un po' l'aria è probabile che la chiudano prima!

Ottimo il LìArnoga, ho magiato bene, anche se non capisco le patatine fritte con la carne di livello eccelso! Soprattutto abbiamo speso poco in rapporto alla cena consumata!

Franky sei migliorato molto, non ti ho visto molto bene, ma la tua posizione sugli sci è nettamente più bella, sicura. Forse per trovare una maggiore sensibilità con lo sci interno potresti cominciare a sciare con sci più corti e meno tecnici dei gigante!
Poi a Livigno versante Mottolino non ci sono piste medie-facili per iniziare a condurre in sequenza, se si esclude qualche frangente!

migliorato?!?!?! ma se mi sento una merd.... mi sa che ti sei confuso con egidio, lui si che ha una sciata sicura!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 23:56:57   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

hans fino a domenica era ok
l'anno scorso non ha mai nevicato e faceva + caldo..
gli allarmismi di quest'anno mi sembrano infondati..

Io non ero a Bormio e difatti non ho fatto segnalazioni sulla qualità della neve, ma credo che con 14 gradi la neve possa passare dall'essere buona a qualcosa di più simile alla poltiglia.
Qui passo per uno che spara balle gratuite, ma non mi sembrava di aver blaterato chissà qualche fandonia, ho solo fatto presente di una mia visione delle cose, per di più avvalorata da un dato termico preoccupante, dato che ci troviamo al 26/02!
Aggiungo e poi chiudo questa polemica, che non ho fatto allarmismi, qui non sono entrato per criticare una o l'altra stazione, si fanno riferimenti oggettivi e non credo di aver portato notizie sporche od infondate, anzi!
Se affermo che una pista è squaccia non lo dico per gusto, per piacere, ma perchè sono dispiaciuto che ai primi di marzo dobbiamo combattere una volta ancora con un caldo anomalo, che da anomalo sta diventando consueto!

P.S. Mi sono espresso con questo tono poichè il tuo post era chiaramente aggressivo, quasi a volermi far passare per quello che vuole alterare la realtà dei fatti.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 09:21:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
domani è previsto un phone da paura, speriamo bene!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 14:46:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
anche questo w.e. il maltempo la fà da padrone, causa forte vento Livigno ha chiuso tutta la ski area e a bormio funzionano solo gli impianti della parte bassa. speriamo sia meglio domenica!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 16:12:48   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Ma almeno è vento freddo oppure quel maledetto vento caldo?
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 12,91 secondi. Snitz Forums 2000