diciamo argento base ho fatto una settimana di lezioni colettive e qualche altro giorno da solo.dalle nere scendo ma diciamo che nn sono proprio le mie piste, mi incuriosiva sciare di sera.il problema è che facciamo sabato sabato dovremmo andare la prima sera...bho forse è meglio andare di giorno e sciare la tutto il giorno.quanto dista? quanto tempo ci vuole?
la stelvio illuminata è aperta il sabato sera uno spettacolo! Bormio te lo consiglio, vale sempre e comunque la pena di provare una località.. se intendi di giorno ci sono diverse piste anche non impegnative! Per la sera è aperta solo la Stelvio, però la carcentina è chiusa, c'è solo il muro di s.pietro ma è davvero corto e c'è il piano subito dopo.. dovresti sopravvivere Principiante, ma quante volte hai sciato? spiega meglio, così non saprei...
la carcentina è fattibile, ho visto carlino lanciarsi nelle tenebre un paio di sabati fà!! ricordi?
certo! E' propedeutico scendere da una pista così "prevedibile" come la carcentina al buoio pesto! Adatto anche ai principianti se no puoi scendere solo con gli scarponi.. aiuta per la centralità e il buoio per la reattività poi dimmi in che ospedale ti mettono
L'ho fatta anchio la Carcentina al buio ed è tranquillamente fattibile...
...un'pò più complicato è fare la pista del bosco basso...ecco lì è un'pò piu diffcile vedere...però quella sera che l'abbiamo fatta io e i miei amici c'era la luna ad aiutarci...
scusate ma è illuminata solo la stelvio come avete fatto a fare le altre? insomma nessuno si sbilancia la stelvio è fattibile per un argento? è almeno larga? è ghiacciata a quell'ora?
Per fare l'altra pista sinceramente si deve essere un'pò incoscenti, ma però qulcosina si vedeva e poi le piste di bormio le conosco come le mie tasche...sono 20 anni che ci scio...
La "Stelvio" è una pista difficile ma tranquillo è fattibile non preoccuparti, il muro di S. Pietro è tosto, ma per il resto penso che non trovi problemi, la neve è dura ma non ghiacciata per quanto mi riguarda si scia da dio...
certo che la pista di rientro al buio diventa terribile!!! non hai trovato qualche lupo mannaro? scommetto che quando sei rispuntato sulla stelvio ti sembrava giorno!
La Stelvio illuminata come funziona, nel senso da dove inizia l'impianto di luci e quale impianto se prende? Paolo mi ha detto che la cabinovia che arriva al Ciuk è chiusa! Anche questo sabato è aperta? Ci stavo pensando, ma visto il caldo in arrivo temo che sia pappa anche a quell'ora od ancora peggio il marmo precotto!
la pista illuminata parte dal 2000 (dove arriva la cabinovia e parte la funivie per 3000) e ti porta fino in paese: si sale con la cabinovia del 2000 e scendi lungo la rododendri fino al ciuk e poi sulla stelvio da lì fino in paese ma puoi anche fare la carcentina senza problemi
io amo il marmo precotto
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Cappero salato, è lunga! Ho già sciato in piste notturne, ma 800metri di dislivello mi mancavano! A questo punto domani sera potrei anche cercare di convincere la ciurma al seguito, sarebbe veramente una bella esperienza! Il marmo precotto è la neve peggiore che so possa trovare, almeno per me!