Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 16:02:03   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici
diciamo argento base ho fatto una settimana di lezioni colettive e qualche altro giorno da solo.dalle nere scendo ma diciamo che nn sono proprio le mie piste, mi incuriosiva sciare di sera.il problema è che facciamo sabato sabato dovremmo andare la prima sera...bho forse è meglio andare di giorno e sciare la tutto il giorno.quanto dista? quanto tempo ci vuole?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 16:20:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
livigno Bormio sono 36 km di curve, considerando che c'è la dogana a rompere le palle in mezzo, 1 oretta circa se sei fortunato

Modificato da - Teozena in data 21 feb 2008 16:20:49

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 17:19:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
visto che coronas soggiornerà a trepalle credo in 45minuti max è a bormio!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 17:21:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

la stelvio illuminata è aperta il sabato sera uno spettacolo!
Bormio te lo consiglio, vale sempre e comunque la pena di provare una località..
se intendi di giorno ci sono diverse piste anche non impegnative!
Per la sera è aperta solo la Stelvio, però la carcentina è chiusa, c'è solo il muro di s.pietro ma è davvero corto e c'è il piano subito dopo.. dovresti sopravvivere
Principiante, ma quante volte hai sciato? spiega meglio, così non saprei...

la carcentina è fattibile, ho visto carlino lanciarsi nelle tenebre un paio di sabati fà!! ricordi?

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 17:25:20   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici
e la stelvio è fattibile? sto facendo un pensierino per sabato sera ma dovrò convincere il resto della truppa

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 17:26:17   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
certo! E' propedeutico scendere da una pista così "prevedibile" come la carcentina al buoio pesto! Adatto anche ai principianti se no puoi scendere solo con gli scarponi.. aiuta per la centralità e il buoio per la reattività poi dimmi in che ospedale ti mettono

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 19:26:10   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
L'ho fatta anchio la Carcentina al buio ed è tranquillamente fattibile...

...un'pò più complicato è fare la pista del bosco basso...ecco lì è un'pò piu diffcile vedere...però quella sera che l'abbiamo fatta io e i miei amici c'era la luna ad aiutarci...

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 19:34:16   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici
scusate ma è illuminata solo la stelvio come avete fatto a fare le altre? insomma nessuno si sbilancia la stelvio è fattibile per un argento? è almeno larga? è ghiacciata a quell'ora?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 19:39:22   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Per fare l'altra pista sinceramente si deve essere un'pò incoscenti, ma però qulcosina si vedeva e poi le piste di bormio le conosco come le mie tasche...sono 20 anni che ci scio...

La "Stelvio" è una pista difficile ma tranquillo è fattibile non preoccuparti, il muro di S. Pietro è tosto, ma per il resto penso che non trovi problemi, la neve è dura ma non ghiacciata per quanto mi riguarda si scia da dio...

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 20:44:26   Permalink al post Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici
no dai nn ci credo che scii al buio

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 21:00:29   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
No, non era buio pesto, c'era la luna piena e qualcosa si vedeva grazie anche al riflesso della luna sulla neve...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 00:40:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
certo che la pista di rientro al buio diventa terribile!!! non hai trovato qualche lupo mannaro? scommetto che quando sei rispuntato sulla stelvio ti sembrava giorno!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 12:17:24   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
La Stelvio illuminata come funziona, nel senso da dove inizia l'impianto di luci e quale impianto se prende?
Paolo mi ha detto che la cabinovia che arriva al Ciuk è chiusa!
Anche questo sabato è aperta?
Ci stavo pensando, ma visto il caldo in arrivo temo che sia pappa anche a quell'ora od ancora peggio il marmo precotto!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 12:28:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
la pista illuminata parte dal 2000 (dove arriva la cabinovia e parte la funivie per 3000) e ti porta fino in paese: si sale con la cabinovia del 2000 e scendi lungo la rododendri fino al ciuk e poi sulla stelvio da lì fino in paese ma puoi anche fare la carcentina senza problemi

io amo il marmo precotto

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 12:53:13   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Cappero salato, è lunga! Ho già sciato in piste notturne, ma 800metri di dislivello mi mancavano!
A questo punto domani sera potrei anche cercare di convincere la ciurma al seguito, sarebbe veramente una bella esperienza!
Il marmo precotto è la neve peggiore che so possa trovare, almeno per me!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,77 secondi. Snitz Forums 2000