Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 15:52:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
beato te, ho ancora 2 ore e passa davanti

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 16:19:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

NON è possibile!!!

ma cavolo dare una battuta con i gatti alla compa pareva brutto?

eh già

buon viaggio a tutti quelli che partono oggi
io salirò domani pomeriggio..sabato mattina penso che ci fermeremo a Trepalle e saliam direttamente da li.
a che ora apre quella seggiovia?
a meno che decidiam di fare mezza giornata al Carosello e mezza al Mottolino..boh dobbiam decidere..

Don't worry, be happy!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 16:22:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
8:45 credo kicca

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 16:24:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

oggi si parte prima
ciaooooooooooooooooooooo
PER DOMENICA HAI DECISO?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 16:25:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Teozena

di solito apre alle 9, la cosa migliore è salire al passo eira, lasciare li la macchina e fare la pista degli amanti ancor prima che aprono gli impianti

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 16:38:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
bella.....a dicembre avevano lasciato un dente all'uscita della stradina appena fuori dal bosco, la facevo sempre a tutta per arrivare grabbando

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 16:56:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
e quale è la pista degli amanti??? mai sentita

Don't worry, be happy!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 17:00:01   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Teozena

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">di solito apre alle 9, la cosa migliore è salire al passo eira, lasciare li la macchina e fare la pista degli amanti ancor prima che aprono gli impianti

poi lo skilift però mi sà che è chiuso..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 21:59:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
skilift? per fare? basta parcheggiare nell'area camper subito dopo il passo eira, mettersi in pista prima che aprono gli impianti e scendere fino al mottolino dove potrete tranquillamente fare il giornaliero mai fatto?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 10:30:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
mai fatto!!
domani deciderò se far cosi o fermarmi a Trepalle

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 18:37:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
kicca fai così almeno puoi cominciare a sciare 15 minuti prima e poi la pista degli amanti in solitaria con tuo marito è fantastica......da provare anche in estate con la mtb

Oggi ho ricevuto un sms di caimi che mi esortava di salire a Livigno dove c'è ancora una neve invernale.......ma cosa crede il velatese, di aver scoperto l'acqua calda? LIVIGNO E' SEMPRE COSì A APRILE!!!!!!!

Cmq oggi mountain bike 4 ore domani bici da corsa 2 ore e domenica mattiniero in quel di Livigno+pranzo al ristorante canoa in compagnia del tabacchino!!!! siete tutti invitati!!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 18:47:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky

Oggi ho ricevuto un sms di caimi che mi esortava di salire a Livigno dove c'è ancora una neve invernale.......ma cosa crede il velatese, di aver scoperto l'acqua calda? LIVIGNO E' SEMPRE COSì A APRILE!!!!!!!

che ci vuoi fare, è gente de pianura!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2008 : 19:12:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
bellissima neve davvero oggi a Livigno!

un gran in bocca al lupo a Lucagali che ho saputo che si è fatto male a un ginocchio ieri e per cui oggi non ci siam visti!

Don't worry, be happy!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2008 : 20:38:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
spettacolare 3 giorni in quel di Livigno.....

grande compagnia come al solito!!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2008 : 21:09:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
i bagagli sono fatti, tre giorni di duro lavoro e poi viaaaaaaa!
c'è qualcuno in zona?

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,63 secondi. Snitz Forums 2000