| Autore |
Discussione  |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 15:52:47
|
beato te, ho ancora 2 ore e passa davanti  |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 16:19:29
|
| Messaggio inserito da Carcentina
NON è possibile!!!
ma cavolo dare una battuta con i gatti alla compa pareva brutto?
|
eh già  
buon viaggio a tutti quelli che partono oggi  io salirò domani pomeriggio..sabato mattina penso che ci fermeremo a Trepalle e saliam direttamente da li. a che ora apre quella seggiovia? a meno che decidiam di fare mezza giornata al Carosello e mezza al Mottolino..boh dobbiam decidere.. |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 16:22:12
|
| 8:45 credo kicca |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 16:24:15
|
| Messaggio inserito da Carcentina
oggi si parte prima ciaooooooooooooooooooooo  
|
PER DOMENICA HAI DECISO? |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 16:25:58
|
| Messaggio inserito da Teozena
8:45 credo kicca
|
di solito apre alle 9, la cosa migliore è salire al passo eira, lasciare li la macchina e fare la pista degli amanti ancor prima che aprono gli impianti    |
 |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 16:38:12
|
bella.....a dicembre avevano lasciato un dente all'uscita della stradina appena fuori dal bosco, la facevo sempre a tutta per arrivare grabbando  |
 |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 16:56:55
|
e quale è la pista degli amanti??? mai sentita    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 17:00:01
|
| Messaggio inserito da franky
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Teozena
8:45 credo kicca </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">di solito apre alle 9, la cosa migliore è salire al passo eira, lasciare li la macchina e fare la pista degli amanti ancor prima che aprono gli impianti   
|
poi lo skilift però mi sà che è chiuso.. |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 21:59:30
|
skilift? per fare? basta parcheggiare nell'area camper subito dopo il passo eira, mettersi in pista prima che aprono gli impianti e scendere fino al mottolino dove potrete tranquillamente fare il giornaliero mai fatto? |
 |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 10:30:06
|
mai fatto!!  domani deciderò se far cosi o fermarmi a Trepalle |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 18:37:22
|
kicca fai così almeno puoi cominciare a sciare 15 minuti prima e poi la pista degli amanti in solitaria con tuo marito è fantastica......da provare anche in estate con la mtb 
Oggi ho ricevuto un sms di caimi che mi esortava di salire a Livigno dove c'è ancora una neve invernale.......ma cosa crede il velatese, di aver scoperto l'acqua calda? LIVIGNO E' SEMPRE COSì A APRILE!!!!!!!       
Cmq oggi mountain bike 4 ore domani bici da corsa 2 ore e domenica mattiniero in quel di Livigno+pranzo al ristorante canoa in compagnia del tabacchino!!!!    siete tutti invitati!!! |
 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 18:47:35
|
| Messaggio inserito da franky
Oggi ho ricevuto un sms di caimi che mi esortava di salire a Livigno dove c'è ancora una neve invernale.......ma cosa crede il velatese, di aver scoperto l'acqua calda? LIVIGNO E' SEMPRE COSì A APRILE!!!!!!!       
|
che ci vuoi fare, è gente de pianura! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2008 : 19:12:26
|
bellissima neve davvero oggi a Livigno!
un gran in bocca al lupo a Lucagali che ho saputo che si è fatto male a un ginocchio ieri  e per cui oggi non ci siam visti!   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2008 : 20:38:54
|
spettacolare 3 giorni in quel di Livigno.....
grande compagnia come al solito!!!
 |
 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2008 : 21:09:17
|
i bagagli sono fatti, tre giorni di duro lavoro e poi viaaaaaaa! c'è qualcuno in zona? |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Discussione  |
|