Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 TRATTORIA ALTA VALTELLINA DA Stefano & Co.Ltd.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 472

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 22:16:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
come mi pesa il viaggio....... questa maledetta febbre non mi vuole abbandonare, il lato positivo del "caso cuba" (che mi fà saltare 2 giorni di sci ) è che forse domenica e lunedì sarei stato costretto a gettare la spugna comunque causa influenza, quindi questa trasfertona fuori programma mi pesa un pò meno se mi sente SS mi rimette nel gruppo dei vecchi!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 22:18:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

mamma come ti invidio..........................

cito Caimi cito!!!

Ti devo chiedere un grande favore, sabato o domenica puoi testarmi a dovere il supershape speed 09 e l'I.SPEED 09? voglio una tua opinioni sulle novità di casa head

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 22:18:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

mamma come ti invidio..........................

cito Caimi cito!!!

Ti devo chiedere un grande favore, sabato o domenica puoi testarmi a dovere il supershape speed 09 e l'I.SPEED 09? voglio una tua opinioni sulle novità di casa head

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 08:18:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
dopo il test di Giò mi incuriosisce

riguardo il gruppo giovani............se il loro Leader è SS preferisco starmene nella sezione vecchietti

Asta la Vista

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 09:08:01   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

come mi pesa il viaggio....... questa maledetta febbre non mi vuole abbandonare

Che brutto partire con la febbre! Spero ti passi presto! ma come fai fatto ad ammalarti così??? va bè dai essere in vacanza è sempre bello! racconterai come'è Cuba..
chi ci è stato?

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 09:32:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Io, durante lo sbarco alla Baia dei Porci

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 09:36:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

[quote]Messaggio inserito da franky

come mi pesa il viaggio....... questa maledetta febbre non mi vuole abbandonare<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Che brutto partire con la febbre! Spero ti passi presto! ma come fai fatto ad ammalarti così??? va bè dai essere in vacanza è sempre bello! racconterai come'è Cuba..
chi ci è stato?

è stato il tabacchino, domenica mi ha spaccato in 2!!!! già domenica sera avevo i primi acciacchi!!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:41:11   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
caspita franky farsi il viaggio con la febbre non dev'esser tanto piacevole! in bocca al lupo!...io quest'anno son dovuto stare a letto 5giorni con febbre a 39era anni che non avevo qualcosa del genere

ma che differenze dovrebbe esserci fra ilsupershape speed e l'I.SPEED??

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 15:27:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
partiva oggi franky?
anche io non son al top

Don't worry, be happy!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 15:59:49   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
tutti ammalati

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 16:00:46   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
lazzaretto alta valtellina da Franky e co. Ltd....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 16:12:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
39 DI FEBBRE MA SEMPRE A LAVORARE!!! FRANKY COME SILVIO!

ancora mezz'ora con voi e poi mare!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 16:42:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ciao raga vado in aereoporto, un abbraccio a tutti, a presto!!!!

già mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 16:49:17   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
buon viaggio
e rimetteti in forma prendi un pò di sole anche per me

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 17:21:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
beh che dire salutiamo Franky che lascia il Gruppo AV (quello con i contro maroni) per aggregarsi al gruppo "Giovani Dentro" capitanato da SS

bene finite le esequie...........allora chi c'è Domenica?

si prevedono temperature belllllle basse neve tosta e poi finalmente un 3000-paese a tuono

ah poi noi siamo su ancora da Martedì sera, chi sale la prox. settimana PER SCIARE?

Pagina: di 472 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,66 secondi. Snitz Forums 2000