Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 TRATTORIA ALTA VALTELLINA DA Stefano & Co.Ltd.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 472

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 08:18:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
io mi aspetto un Aprile da favola: gente zero, neve fresca piste deserte........è già successo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 08:45:45   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
non capisco questo allarmismo esagerato! l'anno scorso fa fatto solo caldo, non ha mai nevicato! se non a fine stagione..
quest'anno è andata bene! E' solo ora che si sono alzate le temperature, ma fa sempre così.. due settimane di caldo, ora torna il freddo perchè non siamo mica a giugno
Non preoccupatevi!!!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 12:45:34   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
è rassicurante la sicurezza della Diana!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 14:53:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
speriamo abbia ragione Diana

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 17:11:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

io mi aspetto un Aprile da favola: gente zero, neve fresca piste deserte........è già successo

mgari!!!!!! ti riocordi la sciata che abbiamo fatto a Bormio il 25 aprile un paio d'anni or sono? una libidine!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 17:12:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

non capisco questo allarmismo esagerato! l'anno scorso fa fatto solo caldo, non ha mai nevicato! se non a fine stagione..
quest'anno è andata bene! E' solo ora che si sono alzate le temperature, ma fa sempre così.. due settimane di caldo, ora torna il freddo perchè non siamo mica a giugno
Non preoccupatevi!!!

diana come mago oronzo!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 17:19:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
raga, ho 39 di febbre e stò da cani!!!! domani mi aspettano pure tre campionari autunno inverno

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 18:53:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ma non parti domani?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 20:29:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
parto giovedì sera. ora sono a 39,5°! mamma mia se son conciato!!!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 14:34:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Gira voce che a Cuba ci siano massaggiatrici anche per la febbre....

Buone ferie

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 17:11:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
dopo kg di tachipirana mi sono assestato sui 35° adesso ho le ossa a pezzi, mal di ginocchia, mal di schiena, mal di testa, mal di spalle, credo che ci voglia propio un pò di caldo e rum per rimettermi in forma!!!!

SS domani a quest'ora si parte per malpensa!!!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 17:29:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Vai tranquillo ....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 17:52:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
non vedo l'ora di fare scalo a santiago de cuba, appena tocco terra mi sparo 3 cuba libre di seguito altro che tachipirina, vivinci e cagate varie!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 19:09:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
mamma come ti invidio..........................

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 21:02:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
allora buon viaggio franky!!!!!!!!!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 472 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,24 secondi. Snitz Forums 2000