Autore |
Discussione  |
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 12:35:30
|
A me risulta che gli sponsor di Coppi se la siano data a gambe levate vedendo la mal parata. Dovevano essere una nota marca di birra e un qualcos'altro che non ricordo. Per FIAT, dopo la figura davvero grama della sponsorizzazione Audi, mi sa che bisogna aspettare un pochino (anche perchè non so la durata del contratto Coppiano), ma Morzenti in campagna elettorale aveva apertamente dichiarato di avere l'appoggio di Montezemolo. Daniela |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 12:55:59
|
Vabbè almeno un Ferrarino,non vorrai farli passare dall'Audi alla multipla del freestyle team?? |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 13:34:04
|
La Ferrari non sponsorizza mai nessuno per precisa politica aziendale. Unica eccezione, rarissime iniziative benefiche legate alle malattine neuromuscolari (malattie di cui fu vittima Dino Ferrari, figlio di Enzo, patron del Cavallino).
Magari arrivasse la Fiat! Mica si vergogna Valentino Rossi di portare il marchio torinese sulla schiena .... 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 15:37:15
|
E allora speriamo che "Fiat lux" |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 16:41:05
|
Allora, vendendo come la FISI pencola tra l'uno e l'altro brend automobilistico,, conviene alla Fila (?) di non stampare gli sponsor sulle tute, ma di mettervi delle comode appliques staccabili e sostituibili!!!! |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 16:45:01
|
ti quoto... che vuol dire cristiania? |
Never can say goodbye |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 16:45:33
|
Da quanto ho capito da un primo incontro e da informazioni successive, Morzenti pare sia molto attivo e ben disposto a fare riunioni ai vari livelli. Tutti i consiglieri federali si stanno sobbarcando lunghe sedute programmatiche e molte cose sono state decise, ad esempio nel CAE (cosa mai accaduta prima) hanno già formalizzato la nomina, lo so perchè il nominato sono io, del referente all'interno della commissione Carving. Quando mi hanno chiamato per informarmene, mi hanno detto che era un preciso disposto di Morzenti provvedere a completare al più presto tutti gli organismi decisionali. So inoltre da fonte certa che il Presidente ha imposto alcuni "tagli" alla COSCUMA mettendo da parte quelli che si erano resi protagonisti di poca efficienza nella gestione precedente. Per quanto attiene ai finanziamenti, da buon Presidente di Federazione e da tradizione, è obbligatorio "batter cassa a Roma" ma da qui a dire che con le tasse che paghiamo risaneremo la FISI ne passa... si tratta di risorse straordinarie che, in momenti dove ci si vuole spartire il "cosiddetto" tesoretto, ognuno rivendica qualcosa. Gli sponsor della nuova gestione saranno di competenza del nuovo "guru" del marketing Romy Gai... speriamo che sia all'altezza delle aspettative ma: Non mettiamo il carro davanti ai buoi! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 16:59:11
|
grande GLAUCO!! |
Never can say goodbye |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 17:40:05
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Chi sono o meglio chi erano non lo so ma sono certo che i debiti più urgenti sono stati saldati proprio dopo le dimissioni di Coppi. ...........
Hola
Se non ricordo male la SanCarlo finalmente non entrò come sponsor ufficiale ma sotto un'altra categoria (sicuramente meno onerosa per loro), gli altri sponsor non si videro. Dopo le dimissioni di Coppi, entrò direttamente il CONI per far funzionare il tutto e, da questo, immagino chi abbia pagato stipendi e vari. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 17:45:14
|
Infatti, Nonno, credo che siano stati i soldi del Coni e non quelli dei fantomatici sponsors mai arrivati a coprire le necessità più impellenti |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 17:46:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
.............. ad esempio nel CAE (cosa mai accaduta prima) hanno già formalizzato la nomina, lo so perchè il nominato sono io, del referente all'interno della commissione Carving. ...............
Hola
Suma a post !!!
P.S.: Scherzi a parte (e chiedo scusa se è troppo pesante), tanti complimenti, credo che il posto te lo sei sgobbato come nessuno e, come dicono qui: suerte y al toro |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:13:23
|
Ti ringrazio Nonno... sempre preciso a raccogliere le "sfumature". Con il Lupo e la Balena so che cosa si risponde ma con il Toro? Per non saper nè leggere nè scrivere faccio uno "scongiuro erotico"! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 17:36:42
|
Hola
È una frase di scongiuro che si dicono i toreri prima di cominciare la "faena", o, se vuoi, e un'augurio di buona fortuna per quelli che stanno per cominciare un lavoro complicato |
Modificato da - Nonno Paquito in data 07 mag 2007 17:49:40 |
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 18:40:10
|
Grande Glauco, complimenti per la nomina. Almeno Morzenti dimostra di saper scegliere persone che "masticano neve" e non gli amici degli amici degli amici! |
 |
|
Discussione  |
|