Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Morzenti: "Governo e Coni aiutino la Fisi"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 12:33:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Morzenti: "Governo e Coni aiutino la Fisi"
La festa delle Fiamme Gialle a Milano è stata l'occasione per il presidente della Fisi, Gianni Morzenti, per rivolgere un accorato appello alle istituzioni del Paese a sostenere gli sport invernali in questo momento di grossa difficoltà. "Gli atleti sono il patrimonio principale della Federazione - ha detto Morzenti - e vanno messi in condizione di svolgere al meglio il loro lavoro. Da giorni sono sollecitato a comunicare quando potrà prendere il via l'attività di preparazione alla stagione: le Casse federali sono in una situazione estremamente difficile e purtroppo l'attività agonistica dovrà partire con ritardo".

"Io mi rivolgo ai vertici del Governo e al Coni - ha proseguito Morzenti - perché supportino la Fisi, appena uscita da un commissariamento, a superare quella che si presenta come l'ennesima difficile stagione. Mi aspetto risposte concrete da parte delle più alte istituzioni, in modo che la nuova dirigenza federale possa avere il tempo necessario per avviare un circolo virtuoso che riporti la Fisi al ruolo che merita nel panorama dello sport mondiale".< back
Via Piranesi 44/b - 20137 Milano P.IVA e C.F. 05027640159 Mappa del sito - Credits

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - FASSA in data 03 mag 2007 12:36:29

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 12:36:05   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spostata nella sezione apposita. di là le discussione devono essere marchiate solo "Fantaskinews"

Modificato da - FASSA in data 03 mag 2007 12:37:08
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 12:43:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho riportato questo spezzone di articolo apparso sul sito della fisi in quanto i nostri timori stanno ahimè trovando sempre più conferme...non si riesce a trovare i soldi per far partire la preparazione dei ns atleti e per ora si implora l'aiuto del coni,si chiede aiuto al governo e comunque quest'anno...si parte in ritardo!
Questa è l'ulteriore conferma che se non esistessero i corpo militari lo sci in italia avrebbe chiuso da tempo e poi...siete al corrente che le squadre nazionali, dal momento che pagano l'uso delle piste alle varie stazioni, in estate è loro più conveniente allenarsi sui ghiacciai extra italiani piuttosto che allo Stelvio in quanto...l'affito delle piste costa meno?...il primo articolo dello statuto della FISI dice che ogni attività deve essere svolta per favorire lo sviluppo dello sci in italia, ma intanto si va a sciare a Les2Alpes oppure a Zermatt o sempre in Svizzera a Sass Fee...e questo avviene non in agosto o luglio ma tanto in giugno quanto a settembre...

MI SON VENETO...E TI?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 12:53:01   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto in inverno non pagano neppure un centesimo in val di fassa.

sul fatto di chiedere aiuti al governo non mi esprimo in quanto non sarei in grado di tenere un comportamento civile. sinteticamente liquido la questione con un "non capisco perchè devono sempre essere le mie tasse a pagare per le cretinate altrui".

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 12:56:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

intanto in inverno non pagano neppure un centesimo in val di fassa.

questa infatti la reputo un'operazione commerciale molto giusta ed intelligente...DO UT DES

MI SON VENETO...E TI?

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 13:00:59   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Praticamente è arrivato con dote zero! Molto bene si inizia alla grande. Già chiede soldi al governo. Mi allineo con Fassa, meglio non esprimere giudizi.

RUNGGALFILL PETER

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 13:05:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presidente adeguato alla strutturaè inutile pensare alla fisi come se fosse quello che non è.

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 16:04:37   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, veramente non è una sorpresa. Già il suo programma prevedeva espressamente di andare a batter cassa a Roma!
L'importante è che si inizi presto a lavorare con le squadre (non ancora diramate).

Daniela

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 16:05:41   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica e' colpa sua se non ci sono i soldi ma dalle gestioni precedenti

Forza azzurri e azzurre!!

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 16:09:20   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per amor di verità, devo ammettere di essere stata piacevolmente sopresa di una cosa. Lo scorso 27 aprile si è svolto un consiglio del comitato veneto e per la prima volta, in cartellina, ho trovato la copia del verbale dell'ultimo consiglio federale, vale a dire un documento che attesta le decisioni e gli argomenti trattati in consiglio federale. Ci è stato detto che rispondeva al preciso volere di Morzenti diffondere nei comitati i documenti che riguardano l'attività federale.
Mi pare sia un buon inizio!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 17:03:08   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi, dei famosi sponsors che Coppi diceva di aver trovato, non si è vista neanche l'ombra, giusto?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 17:11:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Falso Darling, tutti hanno le patatine gratis

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 17:13:35   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Prosecco e patatine per tutti: almeno si ubriacano e dimenticano la situazione finanziaria della FIsi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 21:30:35   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro wlaputzer, è lampante che non è colpa sua. Di Coppi abbiamo già ampiamente parlato ma, vista la situazione, ero convinto che chi avesse avuto il coraggio di prendere il suo posto avesse anche delle carte in mano da spendere invece mi sembra che si è fatto un bel buio.
Lovercraft se non ricordo male gli sponsor di Coppi sono arrivati e sono serviti per pagare una parte delle spese della stagione scorsa, stipendi degli allenatori in primis.
Poi parlare ancora di Coppi mi sembra poco costruttivo o meglio, non serve proprio a niente. Bisogna guardare avanti sperando che il buon Morzenti riesca a tirare dentro qualcuno. Quando dicevo che speravo avesse carte da spendere sentivo come un presentimento (FIAT). Evidentemente mi sono sbagliato.

RUNGGALFILL PETER

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 22:04:28   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sponsors sono arrivati? E chi sono, io ho avuto notizia solamente delle patatine San Carlo, che dubito siano sufficienti per il budget: gli altri quali sarebbero?

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2007 : 22:59:09   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi sono o meglio chi erano non lo so ma sono certo che i debiti più urgenti sono stati saldati proprio dopo le dimissioni di Coppi. Può darsi che erano solo le patatine. Mi ricordo che ci fu l'ufficilizzazione durante le gare in Badia e che gli allenatori hanno preso gli stipendi della stagione scorsa è sicuro. Non ho mai parlato, come del resto Coppi, di sponsor per il budget 2007/08. Coppi disse chiaramente che sarebbero serviti per tamponare parte dei debiti.

RUNGGALFILL PETER
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000