Autore |
Discussione  |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:09:34
|
Vendo un VOLKL Racetiger GS di quest'anno, fianco dritto da comitato (modello normale, senza doppia lamina, 180cm, ancora nell'imballo originale, con la piastra da montare).
Volendo ho anche da vendere separatamente la piastra MARKER PISTON GS.
Posso inviare foto, ma gli sci sono nell'imballo originale come spediti dalla tecnica.
|
|
bluski
Virata elementare

Lombardia
132 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:33:50
|
Citazione: Messaggio inserito da dan_bond
Vendo un VOLKL Racetiger GS di quest'anno, fianco dritto da comitato (modello normale, senza doppia lamina, 180cm, ancora nell'imballo originale, con la piastra da montare).
Volendo ho anche da vendere separatamente la piastra MARKER PISTON GS.
Posso inviare foto, ma gli sci sono nell'imballo originale come spediti dalla tecnica.
Ti ho mandato un PM |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 08:24:41
|
manda foto e prezzo anche a me.Grazie |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2007 : 07:15:11
|
Gli sci sono in sostituzione di un paio che avevo preso ad inizio stagione e che avevo dovuto spedire indietro alla Volkl/tecnica italia.
Io li avevo pagati come tutti i normali cristiani (punteggiati FISI) il prezzo del contratto atleti: 495€ le sole aste + 100€ la piastra (Marker piston WC GS).
Siamo a fine stagione, un prezzo equo che possa andare bene a chi compra e che non mi faccia rimettere troppi € potrebbe essere 100€ in meno del prezzo del contratto per le aste e 80€ per la piastra (che non mi hanno sostituito ed è quindi quella di inizio stagione, usata 3-4 volte).
Appena riesco carico le foto.
|
 |
|
|
Discussione  |
|