Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Pagelle stagionali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 14:06:37   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dunque
maschi
Svindal 10 uno che vince la coppa nn merita altro che questo voto
eccezionale nelle finali a lenzerheide
Raich 8 tante vittorie da gennaio in poi ma alla fine arriva "solo" una coppetta di specialità e tanta amarezza x cdm e mondiali
Cuche 9 sempre piazzato e un po sf**ato avrebbe potuto vincere la cdm se solo andasse un po + forte in slalom
Miller 7 straordinario in alcune discese ma male nelle prove tecniche con solo 2 podi in gigante e delusissimo dei mondiali
maier 5 gli anni passano x tutti anche x lui nn voglio infierire
Matt 8,5 da kitz in poi imprendibile in slalom, grande ritorno
Byggmark 8 rivelazione dell'anno si perde dopo schladming cmq podio nella coppetta di slalom
berthod 7 vince una gara farsa ma poi è ad alto livello x il resto della stagione
Scheiber 6,5 uno degli austriaci meno deludenti
Neureuther,grange 7,5 si sono svegliati finalmente
Guay , kucera 7,5 davvero bravi questi crazy canaks
delusioni 4 schoenfelder sasaki molti austriaci ...

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 14:12:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Italiani
Moelgg 9 il migliore dei nostri, inizia la stagione da desaparecido e la finisce alla grande con tanti podi in slalom e con buoni piazzamenti in gigante, argento mondiale in slalom nonostante un male alla schiena che lo perseguita
Fill 8,5 fino ai mondiali uno dei migliori , chiude con piu di 700 punti ma secondo me deve seguire solo discesa superg e combinata
Staudacher 8 voto legato strettamente all'oro modniale in superg, che sia suo l'ultimo?
Blardone 8 una vittoria e la lotta fino alla fine con Svindal x la coppetta di gigante, paga la delusione mondiale
rocca 7 con un ginocchio distrutto nn poteva fare meglio di un 3° e un 4° posto. torna presto !!
sulzenbacher , Heel 6,5 buona stagione x entrambi anche se il secondo è frenato da un infortunio
Schieppati 6,5 il 5° posto mondiale e un andamento regolare nella stagione
Simoncelli 6 fino all'infortunio sempre piazzato
Deville 6 anche lui tanti piazzamenti manca l'acuto
roberto 6 torna e raggiunge l'obiettivo delle finali di aare bravo !!
Thaler 5 doveva essere il suo momento, a parte in alta badia chi l'ha visto?
girardi,gufler,deflorian 5 non pervenuti
giovani 4 dove sono? a parte Razzoli (6) nn si sn fatti vedere mai

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 15:00:44   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Bartoli ti quoto. Darei mezzo punto in più a Schieppati e mi sembra che sei stato un pò troppo benevolo con Thaler. Se i voti vanno da 1 a 10 Thaler quest'anno se gli dai un 4 è grasso che cola. Purtoppo. Non mi piace mai parlare male degli atleti, soprattutto se italiani, visto che sono un loro grande tifoso ma se vogliamo fare una critica costruttiva Thaler è quello che in questa stagione mi ha deluso più di tutti ha avuto sicuramente dei problemi psicologici che speriamo passino presto anche perchè in slalom come quantità siamo messi veramente male. L'anno prossimo avremo solo 6 posti, forse 7, ma sinceramente dopo Razzoli non vedo altri giovani in grado di entrare nei 30 in Coppa del Mondo. Mi auguro che come successo quest'anno x Longhi in gigante possa accadere che qualcuno emerga il prossimo anno in slalom. Tiezza e Moretti? Me lo auguro con tutto il cuore.

RUNGGALFILL PETER

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 15:19:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dò un po' di valutazioni al femminile
Hosp 10, bravissima in tutte le discipline,oro ai mondiali e grande autocontrollo, oltre che classe e tecnica
Goetschel 10, è stata la più forte per tutta la stagione, il mancato oro ai mondiali è giustificato, l fattore Paerson era troppo incisivo, ma comunque ei ha stradominato la velocità, ma non la scopriamo solo ora
Schild 9 quando ha perso la lucidità nei tre momenti fondamentali della stagione (are,semmering e finali di sl)è la più forte slalomista,però ha mancato di nervi saldi e questo le è costato il coppone
Mancuso 9- continua per tutta la stagione, un po' in sordina alle finali, comunque molto brava
Paerson 8, l'ha dimostrato più volte durante questo periodo finale, lei è la più forte, quest'anno però dopo i mondiali ha mollato un po' di teste, altrimenti con tarvisio,sierra e zwiesel tornava in corsa per la coppa...
Kildow 8,5 qualche errore drante la stagione, finita in modo abbastanza brutto
Zettel 7 delusione dei mondiali anche per lei mola sfortuna con l'incidente
Kirchgasser7, vittoria e discreta continuità, è riuscita a brillare nonostante le altre tre compagne fortissime.
Poutiainen7, dopo un lungo periodo in sordina ha fatto vedere di che pasta è fatto
Zahrobska8,5...in coppa è stata altalenante,però ha tirnato fuori il jolly il giorno giusto
Jacquemod,Vanderbeek e Janick7, grande continuità,ma è mancato l'acuto

tra le giovani
Gisin10, è la grande speranza della velocità svizzera, è stata la più regolare
Marchand-Arvier 8,5 è la speranza per la velocità francese, due volte a podio ì, ma già grande personalità, coraggio e bravura
Holaus6, non mi ha impressionato come le altre 2
Hoelzl8,5...bene in gigante è capace di difendersi anche in slalom
Weirather9, questa ragazza,sfortunatissima con l'incidente, ha già dato il biglietto da visita con la scritta voglio diventare una che punta alla generale
Loeseth e Leinonen8,5 grandissime in slalom, la prima ha trovato due piazzamenti importanti ai mondiali e alle finali, la seconda molto continua nonostante la giovane età
Rebensburg8 questa ragazzona è cativissima e il suo stile cattivissimo sembra molto promettente

http://ski-and-tennis.blogspot.it

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1850 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 15:31:54   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E delle ragazze non ne vogliamo parlare?

a mio avviso (ma sono molto molto meno esperto di voi):

Karbon 8 - è la mia beniamina e la gioia per averla rivista lassù è stata troppo grande; quest'anno è tornata a sciare benissimo e speriamo che sappia ripetersi ancora
Moelgg 7,5 - nelle sue condizioni ha fatto miracoli, soprattutto nel finale
Gius 7 - un deciso salto di qualità rispetto alle ultime stagioni
Putzer 7 - è tornata in alto; dopo la vittoria non si è più ripetuta a quei livelli ma per quest'anno è andata benissimo così
N. Fanchini 6,5 - può dare molto di più, ma ha avuto mille problemi; speriamo abbia più fortuna
E. Fanchini sv - speriamo di vederla in forma l'anno prossimo
Merighetti 6,5 - spesso piazzata, positiva
Costazza 6 - mi aspettavo un miglioramento più evidente, ma è ancora giovane
Recchia 6 - stagione di transizione, in attesa di tempi migliori

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 15:35:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in casa italia
Dada8 molta sfortuna, eppure ha messo in chiaro che lei potrebbe essere la donna per la generale nei prossimi anni, competitiva (top15) in tutte le specialità, deve solo trovare continuità e anche pettorali migliori
Nadia7/8 sfortunatissima la sua stagione, ma sappiamo tutti il suo valore, deve trovare tranquillità
Lucy7,5 rava a combattere con il suo mal di schiena, speriamo in una stagione più fortunata
Costazza8,deve trovare continuità e riscire a saire sul podio è alla sua altezza,è molto giovane ha tempo di diventare molto forte
Moelgg8, la più continua delle azzurre, peccato sia mancato il podio se lo meritava
Gius7/8 messa fuori squadra ha ritrovato il posto con un 2°posto in gigante e un 3° in slalom anche lei ha bisogno di continuità
Ceresa6 a me non ha mai dato grandi imressioni qust'anno
Putzer7/8 è sua l'unica vittoria stagionale però poi non si è saputa ripetere anzi...deve trovare una sciata meno grezza per tornare quella che era nei giorni d'oro
Karbon8,tanta sfortuna per l'ennesimo infortunio però è stata molto brava, soprattutto ai mondiali
Longhini7,questa ragazza promette bene...diamole tempo di crescere
Schnarf7,5 dopo l'infrtunio ha trovato buoni risultati sopratutto in k merita il posto in squadra perchè anche lei promette bene
Fanchini E.5, stagione non alla sua altezza, dovrà saper reagire se vuole tenersi il posto in squadra
Borsotti,Ceccarelli4 ci si attendeva forse troppo da queste due ragazze, la differenza è una Camilla è giovane e può crescere...daniela è alla fine...lei non merita più il posto in squadra, se lo riguadagnerà in estate bene sennò basta...

Mazzotti6, in copa è andata a punti solo in Canada, ma è uscita un paio di volte quando aveva ottimi intermedi e in coppa europa ha fatto capire che l'anno prossimo vorrà entrare stabilmente nelle 30 anche in coppa del mondo
Alfieri7, in coppa europa ha vinto a suon di risultati, non ha fatto putni in coppa del mondo ma li farà l'anno prossimo

http://ski-and-tennis.blogspot.it

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 15:47:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io metterei un 10 alla Gius e a Manfred!!! un grande crescendo di forma, sono loro le nostre due stelle future nelle discipline tecniche, da affiancare a Putzer che spero ritorni alla grande il prossimo anno e a Rocca e Blardone.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 17:05:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre nel rispetto delle atlete, provo a scriver le mie impressioni sulle azzurre:

Gius 9.5
Moelgg 9
Karbon 9
Putzer 8-
Merighetti 7/8
Schnarf 7.5
Longhini 7
N. Fanchini 7
Recchia 6.5
Ceresa 6+
Costazza 6+
Siorpaes 5+
Ceccarelli 5
E.Fanchini 4.5
Borsotti 3

Di quelle che hanno fatto poche gare, splendida coppa di Camy Alfieri e buone sensazioni da Lucia Mazzotti.

L'importante e'qualificarsi

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 18:11:09   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per dare una votazione sensata mi sono divertito a confrontare i punti fatti dagli azzurri in questa stagione con quelli dello scorso anno.
Moelgg +327
Fill +171
Staudacher +157
Sulzenbacher +105
Deville +61
Roberto +42
Innerhofer +41
Heel +34
Eisath +23
Girardi +21
Gufler +15
Longhi +13
Schieppati +10
Razzoli +7
Happacher +5
Varettoni +2
Fischnaller -3 (infortunato)
Zardini -9
Deflorian -16
Senoner -18
Bergamelli -18
Thanei -20 (infortunato)
Schmid -26
Fattori -28
Blardone -52 (1 gigante in meno)
Rieder -59 (infortunato)
Thaler -89
Simoncelli -205 (infortunato)
Rocca -353 (infortunato)

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 18:19:37   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Così le ragazze:
Gius +248
Moelgg +124
Putzer +97
Karbon +95 (infortunata)
Schnarf +59
Merighetti +53
Longhini +20
Borsotti +4
Mazzotti +2
Alfieri -2
Ceresa -3
Gruener -36
Costazza -43
Siorpaes -44
Fanchini N. -67 (infortunata)
Recchia -77
Ceccarelli -111 (maternità)
Fanchini E. -119

RUNGGALFILL PETER

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 19:12:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche la Gruener e' stata infortunata quest'anno....

Beh comunque credo che un semplice confronto dei punti sia assolutamente insufficente per valutare

L'importante e'qualificarsi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 19:39:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensa hum, sono d'accordo con i tuoi voti alle ragazze
prova a darne anche una spiegazione però. interessante poi il confronto fatto da frenk.
moelgg+327?? ma sei sicuro? al di là che testimonia la splendida stagione, non mi ricordavo fosse andato così male la scorsa stagione.
va ricordato che molti confronti in positivo sono perchè non presenti la scorsa stagione, come Innerhofer, fa male vedere invece il -119 di elena Fanchini.
fra i maschi direi che fa un pò male il -89 di Thaler, e invece fa piacere gli oltre +100 di sulzi e staudi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 21:01:15   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno l'anno scorso Moelgg ha totalizzato 126 punti perchè sono iniziati i problemi con la schiena. Giusto Humdrum la Gruener si è infortunata ed è rientrata solo a fine stagione. Certo che questi dati presi da soli non servono per dare voti ma sicuramente aiutano a capire la situazione. Per esempio a Thaler, lo dico con una spina nel fianco, va data la maglia nera. Mentre Moelgg, Fill e Staudacher hanno fatto una stagione molto buona Sulzenbacher ha patito anche lui problemi fisici lo scorso anno. Insomma bisogna valutare atleta per atleta e poi stilare un giudizio. Per questo ho detto a Bartoli che il 5 dato a Thaler mi sembra esagerato.

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 18 mar 2007 21:01:51

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 23:00:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

Italiani
Moelgg 9 il migliore dei nostri, inizia la stagione da desaparecido e la finisce alla grande con tanti podi in slalom e con buoni piazzamenti in gigante, argento mondiale in slalom nonostante un male alla schiena che lo perseguita
Fill 8,5 fino ai mondiali uno dei migliori , chiude con piu di 700 punti ma secondo me deve seguire solo discesa superg e combinata
Staudacher 8 voto legato strettamente all'oro modniale in superg, che sia suo l'ultimo?
Blardone 8 una vittoria e la lotta fino alla fine con Svindal x la coppetta di gigante, paga la delusione mondiale
rocca 7 con un ginocchio distrutto nn poteva fare meglio di un 3° e un 4° posto. torna presto !!
sulzenbacher , Heel 6,5 buona stagione x entrambi anche se il secondo è frenato da un infortunio
Schieppati 6,5 il 5° posto mondiale e un andamento regolare nella stagione
Simoncelli 6 fino all'infortunio sempre piazzato
Deville 6 anche lui tanti piazzamenti manca l'acuto
roberto 6 torna e raggiunge l'obiettivo delle finali di aare bravo !!
Thaler 5 doveva essere il suo momento, a parte in alta badia chi l'ha visto?
girardi,gufler,deflorian 5 non pervenuti
giovani 4 dove sono? a parte Razzoli (6) nn si sn fatti vedere mai

Hola

Non sono d'accordo(e me pareva)
Mi sembra che, prima di tutto, bisogna valutare le magnifiche stagioni: per tanto davanti a tutti Blardone e Fill, dato che non sono stati ne 1 ne 2 un 8!
Mölgg ha fatto un buonissimo (ma solo quello) fine stagione un 7,5
Staudacher ha fatto oro in una gara secca e Rocca qualche gara buona (ma non alla sua altezza...)7

Il resto....

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 09:22:18   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skronk non puoi dire che la Cecca non merita il posto in squadra... i liei voti

goetschl 10+
Hosp 9.8
Schild 10+
Mancuso 8
Zahrobska 8
Paerson 8.5

ITALY QUINDI DIVERSO METRO DI VALUTAZIONE

Gius 9.5
Merighetti 9
Putzer 8
Karbon 7.5
MOELLGG 7
Fanchini N. 8
Fanchini E. 3.5 dai 4 DI INCORAGGIAMENTO
Ceccarelli 5
Costazza 6

un ELOGIO A PARTE PER Gisin E WEIRATHER

Never can say goodbye

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:31:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastico il 4 di "incoraggiamento" a Elena Fanchini

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,59 secondi. Snitz Forums 2000