Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ebay:7Coupon x 7skipass a 40€ validi Bormio e..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 17:11:34   Permalink alla discussione Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Livigno Ovindoli ecc..Sembra una cosa regolare..Io segnalo visto che magari qualcuno di voi ne può usufruire..
http://cgi.ebay.it/NR-7-VOUCHER-PER-SKIPASS-GIORNALIERO_W0QQitemZ190092649705QQcategoryZ36267QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Entrate nel link indicato e vedete in caso quali località son autorizzate..

Io non ne ho alcun ritorno..cercavo qualcosa di simile per Pramollo e la ricerca mi ha indicato questo..

Per mod o Admin..se è il caso di elimanare il post, avvisatemi che lo faccio..

Modificato da - wasowskj in data 16 mar 2007 17:59:28

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 09:01:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah............ non è che sono solo delle agevolazioni per comprare ski-pass?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 12:58:26   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh..non so..io ho giusto segnalato..Poi sraebbe in caso da chiedere o alla marca della crema, o al tipo se li ha usati e cosa gli hanno detto..
Ripeto, a me non cambia nulla..Non sono io il venditore..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 14:38:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiaro was....solo che mi sembra strano dato che un giornaliero per Livigno costa 33€

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 15:24:10   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bo..anche sul regolamento del sito della crema è specificato che il buono in pratica ha un costo di 5€ che si va ad aggiungere a quello delle 2 creme in fase di acquisto..

Il Buono è scritto sia valido per il ritiro gratuito di uno skipass giornaliero..Così dice il regolamento..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Snitz Forums 2000