Salve a tutti mi chiedevo se su questo forum ci fosse qualcuno della calabria appassionato di sci ed in particolare della zona di Lorica e Sila in modo da poter fornire ogni tanto anche le condizioni di pista delle nostre zona. grazie a quanti interverranno ciao e ............buon sci a tutti.
Mmmm... la vedo dura... in svariati anni di frequentazione di questo forum ho visto utenti pugliesi, sardi e perfino siciliani, ma calabresi mi sa mai.... cioè, non escludo che ci siano calabresi che ci leggono, ma utenti iscritti che postano anche saltuariamente non me ne ricordo nessuno
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
qualcuno c'è, ma si vedono raramente. io mi ricordo GAMBARIE, ottimo fantamanager, che in passato ha anche vinto qualcosa.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
io sn di bianchi nn so se sai dov'è cmq è sulla sila ma vivo qui vicino a milano da 5 anni
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
ho sentito Bart certo. ma ogni tanto un giro sulle piste della sila te lo fai? io pero sto ad una 80 di km dalla sila ma è il posto piu vicino per coltivare questo sport bellissimo. quest'anno accidentaccio è una sf**a assurda neve nemmeno a pagarla e sole tutti i giorni. eppure sono convinto che i miei nuovi sci avro modo di collaudarli fino alla fine!!!!!!! ciao e a presto
no invisible il fatto che viva a milano me lo preclude
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età