Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La proposta indecente di Didier Cuche...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 22:38:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu
"Anche troppo...per uno strip comopleto meglio aspettare a quando avrò altri interessi" ha detto poi ridendo la Mancuso.

Cosa avrà voluto dire???

che in futuro avrà altri interessi e quindi...

Andrea

Modificato da - andriusskerla in data 18 mar 2007 22:39:20
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 09:24:09   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VEDRETE LA Mancuso FARA' I PROSSIMI AMERICAN PIE SUGLI SCI... E CI SARA' ANCHE Zurbriggen

Never can say goodbye

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 09:44:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

http://www.youtube.com/watch?v=5O-n0f4lExg&NR

non male l'Hot tube di julia
poveri scarponi pero hehe

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:15:50   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

VEDRETE LA Mancuso FARA' I PROSSIMI AMERICAN PIE SUGLI SCI... E CI SARA' ANCHE Zurbriggen

Vderei bene Julia anche in qualche film di Natale sulla neve di De Sica

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dottorporzio

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 12:36:13   Permalink al post Invia a dottorporzio un Messaggio Privato Aggiungi dottorporzio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

mamma mia lei e resi e la borseen secondo me sono le piu' carine del circuito femminile.

Concordo, ho letto anche della Fleiss,la Jelusic anche lei, not bad......
sarebbe politicamente scorretto fare una classifica "au contraire"?penso proprio di si', allora Vi propongo:le più simpatiche/i
i miei
SIMPATICI/HE Cuche,Raich,Rocca,Brydon,Grandi,Berthod,Sulzenbacher,Deafgo,Svindal,Mancuso,Schild
ANTIPATICI/HEMiller,Maier,Hosp,Meissnitzer,Blardone

NOTA BENE i miei giudizi sono sui "personaggi" e non sulle "persone"....per inciso son ammiratore e tifoso di Herminator....

Tomy

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 12:46:43   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me la Hosp sta simpaticissima, grazie a lei ho vinto la clasifica dei pronostici!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

gnugnu

33 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 17:04:08   Permalink al post Invia a gnugnu un Messaggio Privato Aggiungi gnugnu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto in pieno l'antipatia di Blardone!! Per quanto riguarda le più carine, anche la Kirchgasser non è da sottovalutare!!!!!

Alex

mariuccio

12 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 17:07:35   Permalink al post Invia a mariuccio un Messaggio Privato Aggiungi mariuccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande didier, un idolo!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 21:13:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con un "balconcino" così, mi sarei buttato anch'io in proposte indecenti...

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 09:27:05   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prossima uscita a novembre su tutti i cinema NATALE A CORTINA
con Cristian de sica
sabrina ferilli
nel ruolo dei genitori

julia Mancuso (figlia un po' stravagante)
silvan Zurbriggen (figlio)

resy stiegler (la cugina)

UN BEL QUADRETTO NO?

Never can say goodbye

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 10:20:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Nikita, aggiungiamoci pure una comparsata di Tomba la Bomba e poi il cast da valanga è completo!!

dottorporzio

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 11:38:12   Permalink al post Invia a dottorporzio un Messaggio Privato Aggiungi dottorporzio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Scusa Nikita
Perchè il buon Silvain in quel ruolo? C'è qualcosa che mi sfugge...?

Tomy

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 15:57:18   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahah dottorporzio ti sei perso alcune discussioni a dicembre...

Never can say goodbye

riky28

Piemonte

17 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 16:08:37   Permalink al post Invia a riky28 un Messaggio Privato Aggiungi riky28 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..mi fa piacere sapere di non essere l'unico che apprezza, anche esteticamente, la kirghasser! peccato che il suo sito (kirchi.com) è completamente in tedesco e quindi certi contenuti sfuggono a chi come me non mastica questa lingua. Comunuqe la bildergalerie (fotogallery) è davvero ben fatta anche per quanto riguarda la parte "off-ski"..

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 16:10:38   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e allora anche la kirchy a natale a cortina

Never can say goodbye
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,45 secondi. Snitz Forums 2000