Citazione:Messaggio inserito da perlu "Anche troppo...per uno strip comopleto meglio aspettare a quando avrò altri interessi" ha detto poi ridendo la Mancuso.
Cosa avrà voluto dire???
che in futuro avrà altri interessi e quindi...
Andrea
Modificato da - andriusskerla in data 18 mar 2007 22:39:20
mamma mia lei e resi e la borseen secondo me sono le piu' carine del circuito femminile.
Concordo, ho letto anche della Fleiss,la Jelusic anche lei, not bad...... sarebbe politicamente scorretto fare una classifica "au contraire"?penso proprio di si', allora Vi propongo:le più simpatiche/i i miei SIMPATICI/HE Cuche,Raich,Rocca,Brydon,Grandi,Berthod,Sulzenbacher,Deafgo,Svindal,Mancuso,Schild ANTIPATICI/HEMiller,Maier,Hosp,Meissnitzer,Blardone
NOTA BENE i miei giudizi sono sui "personaggi" e non sulle "persone"....per inciso son ammiratore e tifoso di Herminator....
..mi fa piacere sapere di non essere l'unico che apprezza, anche esteticamente, la kirghasser! peccato che il suo sito (kirchi.com) è completamente in tedesco e quindi certi contenuti sfuggono a chi come me non mastica questa lingua. Comunuqe la bildergalerie (fotogallery) è davvero ben fatta anche per quanto riguarda la parte "off-ski"..