Autore |
Discussione  |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 14:31:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ..... mo nammo a lavorà 
Aho! guarda che si e prospettive so queste me faccio pure l'artra gamba, poi passo ai gomiti ecc ecc. |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 14:36:51
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos ....Se al Real nun ce fai quattro o cinque lupacchiotti co a prima ampezzana che passa te faccio avè li aresti domiciliari in curva Nord .
Aho si aa minaccia è questa 'ngravido pure er primo ampezzano coi baffoni! vabbè fr...ehm "uomo diversamente abile da un punto di vista erotico", ma laziale mai!!!! |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 14:38:20
|
Citazione: Messaggio inserito da simski ....Non si sa mai che ti venga a trovare nella capitale ...
Grazie Simo, vedi se ce la fai a venire, sono due passi.... Ah, per rassicurarti, gli aperitivi li paga er Lepridottero        |
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:09:14
|
Eccecredo, se stamo a aspettà quer purciàro del Presidente... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 18:16:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Citazione: Messaggio inserito da simski ....Non si sa mai che ti venga a trovare nella capitale ...
Grazie Simo, vedi se ce la fai a venire, sono due passi.... Ah, per rassicurarti, gli aperitivi li paga er Lepridottero       
so' due passi eh? Qualche giorno fa ho spostato i miei orizzonti fino a Firenze. Prima o poi potrei resistere al fascino di una fiorentina ed avventurarmi verso la capitale. |
 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 18:58:44
|
Lepri già t'ho detto che 'sto sci club è 'na dittatura e no 'na democrazia, e poi lo dovresti da sapè er presidente ritiene er danaro troppo volgare pe' tenello addosso, quindi... |
 |
|
Freya
Sequenza di curve di base

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 11:13:36
|
In bocca al lupo Franz, rimettiti presto ! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
Discussione  |
|