Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Tanti Auguri Stratodedu
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 13:32:46   Permalink alla discussione Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri
Con la neve che raggiunge Napoli..ti basta come regalo?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 13:37:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Stratu .... che tiene alto l'entusiasmo per lo sci all'ombra del Vesuvio ....

AUGURI !!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 13:57:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguroni!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 13:57:34   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 14:08:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi/e ringrazio tuttiApprofitto per dire a tutti voi che sono felice di far parte di questa comunità di malatoni nevosiOggi ho "coronato" il mio sogno...1cm. di neve a Napoli...e Vesuvio imbiancato!! I miei amici, "caldofili" per natura, mi stanno odiando dicendo che sono stato capace tramite le mie macumbe di far cadere la dama bianca in una città dove e' davvero difficile vederla al pianoChe goduria, che meteoregalo pazzesco e in piu' ,non finisce qui...perke' MADONNA DI CAMPIGLIO mi sta aspettando a dolomiti aperte per accogliermi tra le sue braccia! Che strano, oggi sono feliceRinnovo il ringraziamento, anke se nn vi conosco di persona in un certo senso oramai fate parte della mia vita

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 14:23:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanti auguri!!

Andrea

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 14:40:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguroni paisà!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 15:50:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguroniiiiii!!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 17:07:31   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AUGURI!
Roccaraso ti ha fatto il regalo, vista quanta neve ha fatto? (non poca per questa stagione...)

RealSki 2009 - Photo Gallery

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 19:07:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sergio perdonami ancora per la figura di m***a al telefono, lo sai che lo sapevo!
Qui bisogna festeggiare alla grande, domenica sera apriamo una bella bottiglia alla facciaccia nostra con vista sul Brenta.
E mica una bottiglia normale, un bel Bagnoli DOC della mia socia stroppolina.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 19:15:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanti auguri!!!

Don't worry, be happy!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 19:31:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STRATOOOOO!!!!!!

Che bel regalo....

Passa un felice compleanno e mi raccomando scia per tutto il tempo in cui t'e' stato negato

L'importante e'qualificarsi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 20:31:20   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muchas felicidades

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 20:32:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanti auguri!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 23:24:45   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 09:50:05   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AUGURI!!!

www.energiabianca.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000