| Autore |
Discussione  |
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 10:07:59
|
si ho visto su risport...ma porco cane io pensavo che iniziasse alle 10 e invece...
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 10:11:17
|
| Raich torna in gran spolvero, vediamo se resisterà nellka seconda |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 10:32:46
|
| attendibilita pari al 20 PERCENTO.. magari era per coprire i silenzi telecronistici con notizie"per sentito dire" |
Never can say goodbye |
 |
|
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 10:34:01
|
| ma Tarvisio dh la danno su rai2 e a che ora? |
Never can say goodbye |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 10:44:12
|
| C'è una discussione apposta per lo sci in tv dove si trova sempre scritto chi trasmetterà le gare e se verrano trasmesse |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 03 mar 2007 10:45:28 |
 |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 10:48:46
|
Gli azzurri
5°Blardone, 11°Fill(bravo Peter), 17° Gufler, 22° Moelgg, 24° Roberto, 29° Deflorian
Sfortunati Pittschieler e Ploner, fuori rispettivamente di 3 e 6 centesimi. |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 10:53:15
|
| 6 Atleti azzuri nei 30 nn ci possiamo lamentare.....peccato per lo schieppa era nei dieci sicuramente con e senza bastoncino...stava andando meglio del blardo a mio avviso!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 11:02:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniel Albrecht
Sulla Tsi 2. Ma è incredibile sentite questa nella stessa porta sono usciti: Albrecht, Berthod, Defago e Buechel. Tutti atleti o rossocrociati o che si allenano con gli svizzeri. Ma che consigli del cavolo hanno dato gli allenatori. NON È POSSIBILE!!
Davvero strano che siano usciti tutti nella stessa maniera!!!!Ma Berthod è uscito piu in basso degli altri no daniel????? |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
Modificato da - Skina in data 03 mar 2007 11:03:31 |
 |
|
|
Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base

Estero
375 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 11:09:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Skina
Citazione: Messaggio inserito da Daniel Albrecht
Sulla Tsi 2. Ma è incredibile sentite questa nella stessa porta sono usciti: Albrecht, Berthod, Defago e Buechel. Tutti atleti o rossocrociati o che si allenano con gli svizzeri. Ma che consigli del cavolo hanno dato gli allenatori. NON È POSSIBILE!!
Davvero strano che siano usciti tutti nella stessa maniera!!!!Ma Berthod è uscito piu in basso degli altri no daniel?????
Hmm adesso che me lo dici nn ne sn più sicura... Cmq Piero Gross ha detto che sn usciti nello stesso punto. Io la discesa di Bört non l'ho vista. Giornata veramente nera per gli svizzeri. Peccato. Bravi invece gli italiani. Nel gigante siete veramente forti.  |
 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 11:54:48
|
| ma che e' c'e poca discussione ma i risultati completi? e a che ora e' prevista la seconda manche?? su raisport sat??dai blardo rimonta!! |
 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 11:57:32
|
| Ale 13.00, credo su raisport sat |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 12:47:02
|
| secondo voi che manche farà il blarda? |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 12:57:46
|
Secondo me allaccerà bene gli scarponi prima di partire, aspetterà il via e cercherà di arrivare in fondo nel minor tempo possibile. lo so, sono oiginale. |
 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 13:28:31
|
Grande Moellg |
|
 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2007 : 13:37:52
|
| Mi sembra che, oggi, l'Austria sia decisa a riprendersi la leadership di miglior squadra di GS maschile, direi |
|
 |
|
Discussione  |
|