Conci, ora ricollego il tutto!!!! Effettivamente era questo il nome che non ricordavo e l'ho pure conosciuto allo slalom di coppa del mondo dell'anno scorso a Madonna di Campiglio (dove ero delegata fisi -ebbene sì, la modestia è donna). Quanto al poco interesse in sci club per la "politica" fisi, il fatto che esistano centomila sci club medio piccoli non aiuta affatto. In qualità di presidente del GSA Montegrappa vedo che non c'è proprio nessun interesse da parte dei miei iscritti. Quando provo ad affrontare il discorso in vista di qualche elezione, il mio direttivo compatto mi zittisce dicendomi che decida io chi votare (ed infatti è dal 2000 che voto candidati presidenti federali sbagliati, cioè non eletti).
A me Morzenti non ha fatto una buona impressione nelle elezioni di San Benedetto del Tronto (parlo a livello del tutto superficiale, a malapena mi ha stretto la mano). Qualcuno lo conosce?
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 28 feb 2007 : 20:13:30
Citazione:Messaggio inserito da truddo
Va bene parliamo di risanamento federale. Più che un euro sullo skipass (che di fatto sarebbe una tassa) .....
Hola
Hai cominciato bene, si potrebbe seguire con: i presidenti e consiglieri delle Federazioni Sportive devono presentare una garanzia bancaria per coprire l'eventuale deficit di oltre il 20% del budget annuo....
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 28 feb 2007 : 20:19:31
Citazione:Messaggio inserito da Daniela Arsie
Eh, latito perchè ho passato il week end (molto lungo, da giovedì a lunedì) al Passo Rolle con le discese libere dell'Autodrive race cup. ............... Daniela
Hola
Passo Rolle? è il posto dove migliorano il punteggio alcune (conosciute) sciatrici/ori? Migliorano il punteggio anche le giudicesse?
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 28 feb 2007 : 20:22:54
Citazione:Messaggio inserito da Nexus 7
io credo che finquando a votare saranno i "dirigenti" sarà difficile che gli iscritti possano interessarsi più di tanto...
dubito molto che i tesserati di uno sciclub sappiano anche solo chi siano i candidati
Hola
1º) Amo il finquando, anche il quantunque, il tutt'altro, ecc... 2º) I tesserati di uno sciclub, chi l'è cuschi?
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 28 feb 2007 : 20:26:29
Citazione:Messaggio inserito da eugenio
Lorenzo (Lollo) Conci è ingegnere, .................... Ha ottime capacità manageriali, ma ai tempi in cui ci frequentavamo non conosceva a memoria i testi delle canzoni di Crosby, Stills, Nash & Young e quindi suonare la chitarra con lui era problematico, ....................
Hola
Bocciato!!!
Si comincia per non sapere le canzoni di Crosby, Stills, Nash & Young e si finisce per fare l'Ulivo!!!
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 28 feb 2007 : 20:33:12
Citazione:Messaggio inserito da Nexus 7
...........e così finisce che il "mio" raprpesentante vota ocme ritiene più giusto, o come ritiene gli faccia più comodo
...........
Hola
Hai ragione, e dato che te sei educato ti dico quello che manca: o come le pasa por los c.j.n.s!!!
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 28 feb 2007 : 20:36:32
Conci, ora ricollego il tutto!!!! Effettivamente era questo il nome che non ricordavo e l'ho pure conosciuto allo slalom di coppa del mondo dell'anno scorso a Madonna di Campiglio (dove ero delegata fisi -ebbene sì, la modestia è donna). Quanto al poco interesse in sci club per la "politica" fisi, il fatto che esistano centomila sci club medio piccoli non aiuta affatto. In qualità di presidente del GSA Montegrappa vedo che non c'è proprio nessun interesse da parte dei miei iscritti. Quando provo ad affrontare il discorso in vista di qualche elezione, il mio direttivo compatto mi zittisce dicendomi che decida io chi votare (ed infatti è dal 2000 che voto candidati presidenti federali sbagliati, cioè non eletti).
A me Morzenti non ha fatto una buona impressione nelle elezioni di San Benedetto del Tronto (parlo a livello del tutto superficiale, a malapena mi ha stretto la mano). Qualcuno lo conosce?
Hola
Cara compagna di Lega Mista: mi presento candidato volontario a provare il sedile posteriore della tua Ducati!!!
secondo me le patatite più buone sono le amica chips. le san Carlo non mi piacciono tanto (e già qui cominciamo male!!!!!). Mi oppongo alla fidejussione in garanzia dei consiglieri federali (o almeno sono d'accordo se si escludono i consiglieri regionali!!!!!)
Se la federazione continua ad aumetare i fattori gara nemmeno il Rolle sarà più pista da punti.....
Daniela
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 01 mar 2007 : 13:04:43
secondo me le patatite più buone sono le amica chips. le san Carlo non mi piacciono tanto (e già qui cominciamo male!!!!!). Mi oppongo alla fidejussione in garanzia dei consiglieri federali (o almeno sono d'accordo se si escludono i consiglieri regionali!!!!!) .............
Daniela
Hola
Dani tanto per capirci: la "cosa quella in neretto" veniva per:"i presidenti e consiglieri delle Federazioni Sportive devono presentare una garanzia bancaria per coprire l'eventuale deficit di oltre il 20% del budget annuo"
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 01 mar 2007 : 13:40:13
Citazione:Messaggio inserito da Nonno Paquito
.................
Hola
Cara compagna di Lega Mista: mi presento candidato volontario a provare il sedile posteriore della tua Ducati!!!
Hola
Il tuo silenzio alla mia offerta come lo devo interpretare?
1) Chi tace consente 2) Non discutere mai con un ..... 3) La moto non gliela posso catafalcare(1), ma un paio di sci...
(1): Non dico che te non lo faccia perchè non sia capace, ma per il semplice motivo che ne sei interista ne vai a San Siro