Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Fantafisi - Verso le Elezioni federali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 14:50:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Naturalmente non sono tutti così, e naturalmente non è sbagliato ragionare e decidere anche in base a priorità "superiori" al livello dello sciclub...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 14:55:27   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo, me ne rendo conto, l'importante che le priorità superiori siano per il bene comune e soprattutto la base non sia tagliata fuori

Prego conferire...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 15:02:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, stiamo parlando di come sarebbe bello se il mondo fosse diverso

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 15:09:47   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quotato in pieno

Prego conferire...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 18:25:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Morzenti, Conci ,Di Centa e Contento sono i miei nomi

MI SON VENETO...E TI?

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 19:10:44   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conci, ora ricollego il tutto!!!! Effettivamente era questo il nome che non ricordavo e l'ho pure conosciuto allo slalom di coppa del mondo dell'anno scorso a Madonna di Campiglio (dove ero delegata fisi -ebbene sì, la modestia è donna).
Quanto al poco interesse in sci club per la "politica" fisi, il fatto che esistano centomila sci club medio piccoli non aiuta affatto. In qualità di presidente del GSA Montegrappa vedo che non c'è proprio nessun interesse da parte dei miei iscritti. Quando provo ad affrontare il discorso in vista di qualche elezione, il mio direttivo compatto mi zittisce dicendomi che decida io chi votare (ed infatti è dal 2000 che voto candidati presidenti federali sbagliati, cioè non eletti).

A me Morzenti non ha fatto una buona impressione nelle elezioni di San Benedetto del Tronto (parlo a livello del tutto superficiale, a malapena mi ha stretto la mano). Qualcuno lo conosce?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 20:13:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da truddo

Va bene parliamo di risanamento federale. Più che un euro sullo skipass (che di fatto sarebbe una tassa) .....

Hola

Hai cominciato bene, si potrebbe seguire con: i presidenti e consiglieri delle Federazioni Sportive devono presentare una garanzia bancaria per coprire l'eventuale deficit di oltre il 20% del budget annuo....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 20:19:31   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Eh, latito perchè ho passato il week end (molto lungo, da giovedì a lunedì) al Passo Rolle con le discese libere dell'Autodrive race cup.
...............
Daniela

Hola

Passo Rolle? è il posto dove migliorano il punteggio alcune (conosciute) sciatrici/ori? Migliorano il punteggio anche le giudicesse?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 20:22:54   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

io credo che finquando a votare saranno i "dirigenti" sarà difficile che gli iscritti possano interessarsi più di tanto...

dubito molto che i tesserati di uno sciclub sappiano anche solo chi siano i candidati

Hola

1º) Amo il finquando, anche il quantunque, il tutt'altro, ecc...
2º) I tesserati di uno sciclub, chi l'è cuschi?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 20:26:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

Lorenzo (Lollo) Conci è ingegnere, .................... Ha ottime capacità manageriali, ma ai tempi in cui ci frequentavamo non conosceva a memoria i testi delle canzoni di Crosby, Stills, Nash & Young e quindi suonare la chitarra con lui era problematico,
....................

Hola

Bocciato!!!

Si comincia per non sapere le canzoni di Crosby, Stills, Nash & Young e si finisce per fare l'Ulivo!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 20:33:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

...........e così finisce che il "mio" raprpesentante vota ocme ritiene più giusto, o come ritiene gli faccia più comodo

...........

Hola

Hai ragione, e dato che te sei educato ti dico quello che manca: o come le pasa por los c.j.n.s!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 20:36:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Conci, ora ricollego il tutto!!!! Effettivamente era questo il nome che non ricordavo e l'ho pure conosciuto allo slalom di coppa del mondo dell'anno scorso a Madonna di Campiglio (dove ero delegata fisi -ebbene sì, la modestia è donna).
Quanto al poco interesse in sci club per la "politica" fisi, il fatto che esistano centomila sci club medio piccoli non aiuta affatto. In qualità di presidente del GSA Montegrappa vedo che non c'è proprio nessun interesse da parte dei miei iscritti. Quando provo ad affrontare il discorso in vista di qualche elezione, il mio direttivo compatto mi zittisce dicendomi che decida io chi votare (ed infatti è dal 2000 che voto candidati presidenti federali sbagliati, cioè non eletti).

A me Morzenti non ha fatto una buona impressione nelle elezioni di San Benedetto del Tronto (parlo a livello del tutto superficiale, a malapena mi ha stretto la mano). Qualcuno lo conosce?

Hola

Cara compagna di Lega Mista: mi presento candidato volontario a provare il sedile posteriore della tua Ducati!!!

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 12:50:12   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me le patatite più buone sono le amica chips. le san Carlo non mi piacciono tanto (e già qui cominciamo male!!!!!).
Mi oppongo alla fidejussione in garanzia dei consiglieri federali (o almeno sono d'accordo se si escludono i consiglieri regionali!!!!!)

Se la federazione continua ad aumetare i fattori gara nemmeno il Rolle sarà più pista da punti.....

Daniela

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 13:04:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

secondo me le patatite più buone sono le amica chips. le san Carlo non mi piacciono tanto (e già qui cominciamo male!!!!!).
Mi oppongo alla fidejussione in garanzia dei consiglieri federali (o almeno sono d'accordo se si escludono i consiglieri regionali!!!!!)
.............

Daniela

Hola

Dani tanto per capirci: la "cosa quella in neretto" veniva per:"i presidenti e consiglieri delle Federazioni Sportive devono presentare una garanzia bancaria per coprire l'eventuale deficit di oltre il 20% del budget annuo"

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 13:40:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

.................

Hola

Cara compagna di Lega Mista: mi presento candidato volontario a provare il sedile posteriore della tua Ducati!!!

Hola

Il tuo silenzio alla mia offerta come lo devo interpretare?

1) Chi tace consente
2) Non discutere mai con un .....
3) La moto non gliela posso catafalcare(1), ma un paio di sci...

(1): Non dico che te non lo faccia perchè non sia capace, ma per il semplice motivo che ne sei interista ne vai a San Siro
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,85 secondi. Snitz Forums 2000