Autore |
Discussione  |
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 11:54:37
|
Alla fine sembra che la cosa non interessi poi molto agli iscritti... |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 12:03:09
|
Peccato che poi votino proprio loro e magari, se le cose non vanno come dovrebbero, sono i primi a lamentarsi!!! |
Prego conferire... |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 13:24:54
|
già, già.... ma sai com'è "il lamento" è il vero sport nazionale. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 13:30:46
|
come hai ragione |
Prego conferire... |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 13:42:28
|
io credo che finquando a votare saranno i "dirigenti" sarà difficile che gli iscritti possano interessarsi più di tanto...
dubito molto che i tesserati di uno sciclub sappiano anche solo chi siano i candidati  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 13:42:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Parlando di facezie e pronostici, non ho molta simpatia per la Di Centa, che tra l'altro mi risulta sia anche una deputata in parlamento (non ricordo se Europeo o Italiano, cmq nelle liste di FI). Sono sempre stato un tifoso della Stefy Belmondo. Inoltre su di lei in passato sono circolate brutte voci per il fatto di essere stata seguita dal Prof. Conconi. Notizie mai acclarate fino in fondo per prescrizioni del reato ascritto allo stesso professorone.
Se si mettesse a parlare di lotta al doping, non so quanti... spifferi si alzerebbero sul suo discorso.
Come se Provenzano si mettesse a parlare di lotta alla mafia   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 13:46:19
|
Lorenzo (Lollo) Conci è ingegnere, bazzica l'ambiente di Madonna di Campiglio e (credo) presiede il comitato organizzatore della 3 Tre. Ha ottime capacità manageriali, ma ai tempi in cui ci frequentavamo non conosceva a memoria i testi delle canzoni di Crosby, Stills, Nash & Young e quindi suonare la chitarra con lui era problematico, ma pensandoci bene non credo che questo sia un grosso handicap se dovesse candidarsi.
Benetton non avrà certamente il tempo da dedicare alla presidenza della FISI, ma se qualcuno lo coinvolgesse dal punto di vista imprenditoriale con proposte serie, forse potrebbe contribuire al rilancio economico. Non è certo la passione che manca in famiglia.... bastasse quella !!! |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 13:57:58
|
Scusa Nexus ma i dirigenti di uno sci club sono così lontanti dai loro iscritti? Forse sarebbe il caso che, almeno in una realtà così limitata come uno sci club, il tesserato si interessasse un pochino di più. Altrimenti lasciate fare ai dirigenti o, per meglio dire, ai presidenti regionali e poi succedono le cose che sono successe nel 2004 (senza dare giudizi ma cosa è successo nella notte pre-elettorale è cosa risaputa). Per quanto riguarda Benetton ripeto che sarebbe da metterci la firma su un suo coinvolgimento. Per quanto riguarda Conci non lo conosco proprio e non mi permetto di dare giudizi. |
Prego conferire... |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 14:07:36
|
il fatto è che spesso e volentieri la dirigenza non spende tempo per informare i tesserati, ritenendo (forse a ragione) che siano incapaci di giudicare e scegliere e così finisce che il "mio" raprpesentante vota ocme ritiene più giusto, o come ritiene gli faccia più comodo
io sono entrato quest'anno nel direttivo di un piccolo sciclub, ma di queste questioni non si discute nemmeno tra di noi, figuriamoci con i tesserati... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 14:11:24
|
Quello che dici è deprimente e temo che sia molto vero... |
Prego conferire... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 14:13:17
|
Quoto Nexus,per quella che è la mia conoscenza delle questioni fisi potrei anche dirvi che i candidati sono Montezumolo,Lapo Lapo e Mortadella.  Ok anche il Bandana per par condicio. |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 14:15:19
|
Ok Franz ma cercate di far valere il vostro peso in quanto tesserati...    |
Prego conferire... |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 14:15:23
|
Ok Franz ma cercate di far valere il vostro peso in quanto tesserati...    |
Prego conferire... |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 14:40:01
|
se provi a chiedere notizie al presidente medio di sciclub hai due possibili risposte: "non so nulla, vedremo, ti farò sapere..." "stiamo decidendo a livello superiore"
che entrambe significano "non rompere che non sono ca77i tuoi" |
|
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 14:46:44
|
i classici padri padroni... dimenticano che loro (come la fisi) esistono perchè esistete voi, cosa che molti dimenticano e hanno dimenticato   |
Prego conferire... |
 |
|
Discussione  |
|