Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 Cuore Moelgg - Argento Eroico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 17:25:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
bravo

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 18:17:48   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
MANFRED SEI GRANDE!!! Grazie per le emozioni che ci hai dato oggi!!! 1 oro, 1 argento, 1 bronzo: grande Italia!

Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 18:27:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Quello che ha fatto Manfred rimarrà negli annali e nei cuori degli appassionati!
Che giornata, una gara conclusiva degna di mondiali ad altissimo livello come non se ne vedevano...........

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 18:29:43   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Grande MANFRED! Una meddaglia da favola, una pagina di slalom che rimarrà nella storia. Certo il distacco dal superlativo Matt è abissale ma questa medaglia d'argento, vinta in queste condizioni, porta l'aurea delle grandi imprese. Quando è sceso ho resistito davanti alla TV sino al secondo intermedio, poi quando ho visto quel vantaggio di oltre mezzo secondo, sono uscito dalla stanza (stavo registrandola), mi sono tappato le orecchie e ho contato sino a 20, tanti erano i secondi che mancavano alla fine della sua discesa. Sono rientrato mentre tagliava il traguardo tra le urla di Chiesa e Gobbo, poi ho sofferto e gioito con lui via via che gli altri gli finivano dietro. Matt è andato come un fulmine, un vantaggio così in slalom non me lo ricordo in un campionato del mondo, anche lui ha compiuto un impresa storica. E' stato uno slalom pazzesco, decimati tutti gli svizzeri, tutti gli svedesi, Raich è sceso col freno a mano tirato, Buraas e Karlsen nei 10, Imboden e la Moldavia all'11° posto, Albrecht e la Bulgaria al 14°, Baxter e la Gran Bretagna al 15°. Incredibile, sconfitta la new wave che avrebbe dovuto fare sfracelli e soprattutto una medaglia storica per l'Italia che lancia Manfred Moelgg nell'orbita dei grandi campioni. Da lui ne vedremo delle belle.
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 18:53:55   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici


IMMENSO-GRANDISSIMO-ADRENALINICO-APOTEOSI-DIVINO

GRAZIE MANFRED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 19:19:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Lo ribadisco: Moelgg ha avuto degli attributi grossi così questa mattina!!!Con quello che aveva è riuscito a cogliere un argento che conta quanto un oro. In futuro Manfri, schiena permettendo, potrà farci sognare sia in slalom che in gigante. L'età è dalla sua. Grazie per quello che hai fatto oggi, Manfred!!

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Modificato da - kassovitz in data 17 feb 2007 19:20:49
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 19:47:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Che giornata, una gara conclusiva degna di mondiali ad altissimo livello come non se ne vedevano...........


Sul livello generale non sono troppo d'accordo, ma è questione di punti di vista!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 19:48:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
BRAVO MANFRED!...UN RISULTATO CHE RIPAGA DI TUTTI I MAL DI SCHIENA CHE HAI E DEVI SOPPORTARE

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 19:56:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
commovente manfred.....grandissimo!!
l'incazzatura per averlo lasciato fuori nel fantaski è immensamente ripagato dalla gioia per questo podio. ha ragione emanuenza: manfred è stato ripagato per tutti i dolori che ha dovuto sopportare, credo che non ci sia chiosa migliore di questa.

DOV'E' CASNAS?!?!?!?!?!?!?!?!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:04:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
grande manfred... peccato che sia in cdm che nei modiali qualora salga sul podio si debba sempre accontentare del secondo gradino, ma avercene di secondi gradini così.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:07:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, credo che oggi Matt sarebbe stato inarrivabile per tutti, probabilmente anche per Byggmark (seppure, magari, per poco)!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:11:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
bygg quando è uscito aveva 4 centesimi di vantaggio

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:12:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

DOV'E' CASNAS?!?!?!?!?!?!?!?!


Probabilmente si sarà già ubriacato a suon di brindisi in onore di Manfred!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:20:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

bygg quando è uscito aveva 4 centesimi di vantaggio


Lo so lo so, ma non sono per nulla sicuro, anzi, che al traguardo li avrebbe conservati, visto che Mario in fondo è andato come un treno tanto nella prima quanto nella seconda! Senza tralasciare il fatto che le manche ovviamente sono due e Matt ha mostrato una sicurezza nell'azione che lo svedese proprio non aveva.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:21:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
grande grande grande grande grande Manfred...commovente la sua gara, viste le precarie condizioni fisiche...grande!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,08 secondi. Snitz Forums 2000