Abbiamo aperto la discussione per Patrick, per Denise e ora anche Manfred ha una medaglia sul collo, e sono 3! Oro Argento e Bronzo!!
GRAZIE MANFRED, IMPRESA STORICA, la forza di lottare ti ha dato quella marcia in più per raggiungere qualcosa di sognabile ma insperato alla vigilia. Avanti cosi ora!
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Grande veramente, sono contentissima per lui, era da molto che la inseguiva sta medaglia...E ora tifiamo per la prima vittoria in coppa!!!! Per noi italiani è stato il mondiale degli outsider, aspettavi Fill è arrivato Staudacher, pensavi in Putzer è andata a medaglia Karbon, favorito Rocca e invece arriva un bellissimo argento per Moelgg..beh a parte la delusione dei gigantisti, non ci si può proprio lamentare...
Grande Manfred, ha attaccato sempre in entrambe le manche senza fare svarioni e ha ottenuto il massimo ( un fantastico argento) che poteva nelle sue condizioni! Gara emozionante! Bellissimo per l'Italia che cosi' ottiene la terza medaglia proprio alla fine ( a parte domani il discorso della gare a squadre). Il bilancio e' positivo,meglio di Bormio 2005 e ovviamente di Torino 2006!