Autore |
Discussione  |
matteo91
Sequenza di curve di base

Estero
220 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 12:35:44
|
cuchee Cuche!!!!!!!!!!!!!!!OLE!!!!!!!!!!!!!! |
forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 12:53:55
|
Fill non mi sembra più così brillante come un mesetto fa.
Jerman ancora grandissimo, vittoria meritata per Guay che ha avuto tanta sfortuna negli ultimi 2 anni. |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 13:07:24
|
i neoacquisti Guay, gruber e Bertrand si aggiungono a hoffman e Cuche per 258 punti nella mia migliore: la top 10 è prossima |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
 |
|
Pirmin
Virata elementare

Val D'Aosta
82 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 13:15:28
|
Zurbriggen appena fuori da 10... molto molto bravo il ragazzo, spero proprio che domani faccia un gran slalom. |
http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0"> |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 14:20:01
|
Fill sembra piuttosto stanco pure a me.
Probabilmente Franz62 direbbe che è colpa ella polivalenza!   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 14:33:55
|
Nel caso di Fill direi che di polivalenza nè ha fatta pochina,via che se vai a guardare (tranne i soliti noti) è difficile rimanere al top anche solo in una due discipline per una stagione intera con i Mondiali in mezzo.  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 15:32:26
|
Gara di ieri chiaramente falsata, e se lo dice pure Lovecraft si può star traqnuilli che è vero!  Oggi fortunatamente molto meglio. Guay conferma l'ottima impressione lasciata nella prima discesa (in altre condizioni probabilmente avrebbe vinto anche quella) e, alla prova del nove e in gara regolare, si conferma pure Jerman. I nostri senza infamia e senza lode, ma possiamo consolarci che Peter sia un pochino risalito, perchè quello visto ieri, al di là della pista ormai impossibile, sembrava davvero alla frutta. Poi che non sia più quello di qualche tempo fa mi pare evidente, probabilmente la benzina sta finendo... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 17:07:26
|
Onore a Cuche e a Matteo ottimo terzo posto. Grande gara anche di Zurbriggen. Secondo me Fill è più stanco di testa che fisicamente. L'anno scorso più o meno ha fatto lo stesso numero di gare compresa l'olimpiade ma alle finali è andato abbastanza bene raccogliendo punti in tutte e quattro le specialità. Visto che quest'anno si è anche potenziato fisicamente faccio fatica a pensare che il fisico non lo sostenga. Io l'ho incontrato a Bormio dopo il terzo posto e lì c'era aria di Coppa generale con tantissima gente che gli chiedeva autografi, foto ecc. L'ho visto molto frastornato. Poi è riuscito a ripetersi soltanto a Wengen. Visti i problemi di Rocca tutto a un tratto i media e gli italiani si sono accorti che esisteva Fill e la pressione è stata rivolta tutta su di lui. Molto probabilmente non era ancora pronto. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Daniel Albrecht

Estero
375 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 17:19:50
|
Grande Cuche, oggi ha messo una bella ipoteca sulla coppa di specialità... eheh Si sono confermati sia Jerman che Guay!! Discesa decisamente migliore di quella di ieri, nella quale veniva da piangere... |
 |
|
Daniel Albrecht

Estero
375 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 17:21:05
|
Ah dimenticavo: complimenti anche a Zurbriggen, ottima gara |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 18:12:36
|
bella idea della fis : lo sci sull'erba, dovremmo provare anche il calcio o il rugby sulla neve ora |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 18:59:48
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Secondo me Fill è più stanco di testa che fisicamente...
Una cosa non esclude l'altra. Certo può anche essere che Peter abbia un po' mollato anche a livello psicologico, d'altronde che una medaglia mondiale fosse il suo grande obiettivo stagionale non l'ha mai nascosto e ora il Mondiale è passato. Vedremo... |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 19:17:44
|
 Con queste temperature che slalom ci aspetterà domani? Un altra buffonata come a Wengen! E intanto inpazza la festa
 In ogni caso speriamo bene!!!!!
  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 19:19:23
|
Moelgg con il pettorale 2 può fare grandi cose.
si accettano scommesse sull'entità delle buche che spetteranno in sorte a simari ultimo a prendere il via con il pettorale 74!!! |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 19:27:06
|
Eh si, con lo slalom la vedo dura fare miracoli sulla pista... |
 |