Autore |
Discussione  |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 08:16:29
|
Apro questa discussione per fare i complimenti ai tre ragazzi delle Alpi Centrali che hanno vinto ieri il Topolino Nazionale. Nicole Agnelli vince lo slalom allievi F. (seconda un'altra AC Sofia Goggia), Andrea Ravelli vince lo slalom allievi M e Michele Gualazzi vince la Combirace per la categoria ragazzi M.
|
    |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 08:23:46
|
Complimenti sono forti.  I ragazzi non avevano il g. ieri? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 08:43:42
|
Giusto ieri gigante per i ragazzi, oggi è in programma la combirace ragazzi e il gigante allievi. Lo sai che ieri hanno squalificato Zingerle (che era arrivato primo) perchè aveva la piastra fuori misura, mi hanno detto che usava un salomon da slalom con tutti gli spessori montati ed era fuori di 4 mm. 5.4 al posto si 5. |
    |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 08:48:48
|
Lo sò Bicco,meno male che questa menata dall'anno prossimo dovrebbe essere finita,tra l'altro mi hanno detto che al traguardo, Zingerle a parte, c'è stato un pò di fuggi,fuggi è sempre difficile essere sicuri del millimetro su certi sci. |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 09:24:39
|
più che un fugggi fuggi il problema è stato che a zingerle hanno ritirato gli sci all'arrivo della seconda manche mentre agli altri hanno chiesto (venti minuti dopo) di portare gli sci al controllo al che tutti si sono rifiutati visto che non essendoci la certezza che fosse lo sci usato in gara non sarebbe servito a niente controllarli. Anche i miei allenatori si sono rifiutati pur avendo la certezza che lo sci fosse in regola, memori dell'indicativa di due anni fa prima di usare uno sci in gara usano il calibro per controllare. Per la cronaca, il reclamo verso zingerle è stato fatto da allenatori AOC. |
    |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 09:24:57
|
Certo che 4mm. devono essere stati un pò "asini", 1mm. posso capire che ci scappi ma 4 è impossibile. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 09:33:38
|
Hanno fatto bene a rifiutarsi,non ha senso 20 minuti dopo. Spero davvero che dall'anno prossimo non ci siano piu' questi casini,sono comunque antipatici per i ragazzi,a loro non può fregare di meno a 14 anni di essere a 4.8 5.0 o 5.2. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 09:37:02
|
Memore dell'indicativa giro sempre anch'io con il calibro,non tanto per lo spessore che lo misuri anche a casa,è che allora ci volle mezz'ora per trovarne uno. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 17:07:03
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Memore dell'indicativa giro sempre anch'io con il calibro,non tanto per lo spessore che lo misuri anche a casa,è che allora ci volle mezz'ora per trovarne uno.
Hola
Bene vedo che con l'età impari
Comunque mi sembra che tutte queste "grane con i bimbi" potevano evitarle. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 18:20:04
|
Nonno non sono cosi'convinto di aver imparato ancora granchè con l'eta. Per quanto riguarda i bimbi sono d'accordo,sotto certi punti di vista c'è più relax nelle categorie superiori. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 18:39:27
|
A proposito di Topolino,non sò se sappiate cos'è la combirace,ma visto che dopo l'anno scorso l'han riproposta anche quest'anno per i ragazzi,fossi in voi comincerei a preoccuparmi, chissà mai che a qualche genio del marketing venga in mente di proporla in coppa.  |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 19:24:11
|
oggi non benissimo per le Alpi Centrali Nicole Agnelli 2° e Michele Gualazzi 3° |
    |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 19:33:30
|
Non mi han parlato granchè bene di pista e organizzazione,non sò se hai ricevuto le stesse impressioni. |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2007 : 09:47:27
|
Anche io non ho avuto belle impressioni da chi era lì e poi se vado a vedere le classifiche trovo che lo slalom allievi dura 32 secondi ed il gigante circa 45. Nemmeno nelle gare provinciali più sf**ate le gare durano così poco. Oltretutto mi hanno detto che per tre anni il topolino si farà lì |
    |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2007 : 10:19:34
|
Esatto quello che hai detto. |
 |
|