Autore |
Discussione |
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:40:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
La Costazza è al traguardo ma, dopo pesanti errori, ha 2,39 di distacco.
De Chiesa polemizza perchè Costazza è arrivata solamente due giorni fa, troppo pochi per adattarsi a questa neve
Sto con De Chiesa!!!!! |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
Modificato da - Fabiof in data 16 feb 2007 17:41:13 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:41:26
|
Grande Nicole!!!Grandissima! |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:44:18
|
Se fossi in coppa del mondo lo direi anch'io...ma in un mondiale dove contano i primi 3 posti un distacco di 1,77 è difficile da colmare. |
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:44:23
|
e comunque nella media non stiamo messi malissimo, Moelgg davanti a Hosp che ha fatto errori, e Zuzulova che non ha fatto errori, con mal di schiena e pista rovinata, Costazza a 2'39'' dopo un errore in cui avrà perso almeno 1 secondo un e secondo e mezzo sarebbe stata nelle 8!!! La Gius stupsice tutti, e de chiesa e gobbo non mi sembravano convinti, stanno li non dicono niente, invece ha fatto un garone!! Una delle migliori scese dal 20 al 30!! Insomma, se non roviniamo tutto nella seconda ci possiamo divertire, con 3 ragazze dal 10 al 25esimo posto. Io sono soddisfatto apparte per Chiara.
Per divertire dico guardando un bel piazzamento niente di piu'.
Comunque Mamma mia la ceresa, direi scandalosa ma mi contengo, mi dispiace cavolo, su questa neve dove le poteva andare meglio, mo si inventa della luce della notte, su ammettilo hai sbagliato e basta! |
Modificato da - DjLavoire in data 16 feb 2007 17:45:48 |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:44:28
|
Brava la Gius.......delle Big delude la Zuzulova!!!!!Peccato per la Costazza a fatto un miracolo per rimanere in pista ma il ritardo è tanto |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37246 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:45:40
|
Franz, non pensi anche tu che sarebbero dovute arrivare prima ad Are?
Già tanto che le abbiano mandate in aereo. |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:45:56
|
Al momento in mancanza delle italiane nei primi posti, sono contento per la Zettel che nell'ultimo periodo di coppa si era un pò appannata. |
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:46:14
|
ma perche sono arrivate ora? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:47:16
|
Comunque, viste le top 5, non possiamo nutrire rimpianti per le medaglie, a mio avviso |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:49:00
|
Ma Franz, le spese dell'alloggio non sarebbero state a carico dell'organizzazione, ancje se le avessero mandate un po' prima |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:50:13
|
Comunque, viste le top 5, non possiamo nutrire rimpianti per le medaglie, a mio avviso
Direi che anche prima della gara, le speranze di una medaglia erano ridotte al lumicino, ci voleva un colpo alla Staudacher, ma in un mondiale ne capita uno, non due!!!! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37246 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:51:56
|
Se non è una questione di soldi sono asini per davvero. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:56:24
|
maddai ma che gli costa andare due giorni prima, maddai anche io me lo posso permettere, non diciamo fandonie su!! Se avesse potuto la Costazza sarebbe arrivata anche una settimana prima ad allenarsi, un alberghetto a 40 euro a notte, lo trovi! o senno dormi in tenda come bode Miller, ma se ci tieni vai prima contro tutto e contro tutti. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 17:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
La Gius stupsice tutti, e de chiesa e gobbo non mi sembravano convinti, stanno li non dicono niente, invece ha fatto un garone!! Una delle migliori scese dal 20 al 30!!
In realtà non c'era di che stupirsi, infatti a tratti Nicole aveva già fatto vedere di aver recuperato anche in slalom... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2007 : 18:01:18
|
E cmq attenzione che qui ci può scappare la quaterna, per giunta in slalom dove sino a poco tempo fa Anja non andava neanche a spingerla... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|