e comunque nella media non stiamo messi malissimo, Moelgg davanti a Hosp che ha fatto errori, e Zuzulova che non ha fatto errori, con mal di schiena e pista rovinata, Costazza a 2'39'' dopo un errore in cui avrà perso almeno 1 secondo un e secondo e mezzo sarebbe stata nelle 8!!! La Gius stupsice tutti, e de chiesa e gobbo non mi sembravano convinti, stanno li non dicono niente, invece ha fatto un garone!! Una delle migliori scese dal 20 al 30!! Insomma, se non roviniamo tutto nella seconda ci possiamo divertire, con 3 ragazze dal 10 al 25esimo posto. Io sono soddisfatto apparte per Chiara.
Per divertire dico guardando un bel piazzamento niente di piu'.
Comunque Mamma mia la ceresa, direi scandalosa ma mi contengo, mi dispiace cavolo, su questa neve dove le poteva andare meglio, mo si inventa della luce della notte, su ammettilo hai sbagliato e basta!
Modificato da - DjLavoire in data 16 feb 2007 17:45:48
Comunque, viste le top 5, non possiamo nutrire rimpianti per le medaglie, a mio avviso
Direi che anche prima della gara, le speranze di una medaglia erano ridotte al lumicino, ci voleva un colpo alla Staudacher, ma in un mondiale ne capita uno, non due!!!!
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
maddai ma che gli costa andare due giorni prima, maddai anche io me lo posso permettere, non diciamo fandonie su!! Se avesse potuto la Costazza sarebbe arrivata anche una settimana prima ad allenarsi, un alberghetto a 40 euro a notte, lo trovi! o senno dormi in tenda come bode Miller, ma se ci tieni vai prima contro tutto e contro tutti.
La Gius stupsice tutti, e de chiesa e gobbo non mi sembravano convinti, stanno li non dicono niente, invece ha fatto un garone!! Una delle migliori scese dal 20 al 30!!
In realtà non c'era di che stupirsi, infatti a tratti Nicole aveva già fatto vedere di aver recuperato anche in slalom...