Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 16/02/07- SL donne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:01:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Dj, se sei in squadra e questa decide che si và ad allenarsi sull'Etna per una gara ad Are, tu vai sull'Etna non è che vai là da solo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:02:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

maddai ma che gli costa andare due giorni prima, maddai anche io me lo posso permettere, non diciamo fandonie su!!
Se avesse potuto la Costazza sarebbe arrivata anche una settimana prima ad allenarsi, un alberghetto a 40 euro a notte, lo trovi! o senno dormi in tenda come bode Miller, ma se ci tieni vai prima contro tutto e contro tutti.



Si ma non è che può decidere lei se partire 3, 4 5 o 10 giorni prima.

Dai non cerchiamo la polemica ovunque. Ha provato ha dare il massimo e ha sbagliato, amen

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

enzigua
Sequenza di curve di base



208 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:03:50   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Franz, non pensi anche tu che sarebbero dovute arrivare prima ad Are?

Già tanto che le abbiano mandate in aereo.


Se mancano i soldi.....si va due giorni prima, ai tempi d'oro ci andavano almeno una settimana prima!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:04:51   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Direi che la Paerson ha veramente fatto centro in quanto a preparazione e gestione della forma in funzione di questi mondiali!!!!
Alzi la mano chi pensava alla vigilia fosse così in palla

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:06:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Kasper alza la mano.
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:08:29   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Effettivamente non pensavo che la Paerson potesse andare così forte ai mondiali. Durante il superg ha impressionato.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

enzigua
Sequenza di curve di base



208 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:13:35   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fabiof

Direi che la Paerson ha veramente fatto centro in quanto a preparazione e gestione della forma in funzione di questi mondiali!!!!
Alzi la mano chi pensava alla vigilia fosse così in palla


La alzo io, (vedi le mie previsioni)....
Quando ho visto che non si è presentata alle ultime gare di San Sicario, ho pensato che avrebbe fatto delle belle gare ai mondiali di casa sua, perchè già in un'altra occasione (non mi ricordo se Bormio o St. Moritz) fece la stessa cosa, cioè si fermò in coppa del mondo e poi ai mondiali ritornò alla grande conquistando medaglie
mossa azzeccatissima!!!
Anche la Mancuso, ha deciso di staccare la spina ed andare a casa a riposarsi, per finire bene le ultime gare di coppa..speriamo che funzioni anche per lei...
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:15:30   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Ragazzi, come spesso accade quando c'è una delusione negli appuntamenti importamenti, direi di non trasformare anche questa discussione nella sagra del qualunquismo e della superficialità, che sto leggendo delle stronzate allucinanti.
Se qualcuno sa con certezza quali sono le motivazioni (perchè, giuste o sbagliate che siano, ci devono pur essere) per cui è stato deciso di arrivare lì così tardi, le spieghi e se ne può discutere, altrimenti parliamo della gara invece di sparare cavolate a caso.

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:17:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
La sensazione è che la Schild abbia fatto una manche in controllo totale, probabilmente anche per il dolore al fianco che ha. Credo che farà una grandissima seconda.

Zahrobska in gigante non ha retto la pressione, vediamo se lo farà stavolta.

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:23:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da enzigua

mossa azzeccatissima!!!


Mossa che peraltro può essere stata utile anche ad altri fini, ma tralasciamo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:44:39   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Ragazzi, come spesso accade quando c'è una delusione negli appuntamenti importamenti, direi di non trasformare anche questa discussione nella sagra del qualunquismo e della superficialità, che sto leggendo delle stronzate allucinanti.
Se qualcuno sa con certezza quali sono le motivazioni (perchè, giuste o sbagliate che siano, ci devono pur essere) per cui è stato deciso di arrivare lì così tardi, le spieghi e se ne può discutere, altrimenti parliamo della gara invece di sparare cavolate a caso.



Scusa ma non sono d'accordo, superficialità sarà della federazione o di chi preposto a pianificare la logistica di una gara che, scusami ma era solo "mondiale".
Domanda con quanti giorni di anticipo si è presentata la nazionale di calcio ai mondiali?
Ora facendo le debite proporzioni voglio credere che almeno i soldi per un cavolo di albergo da 2/3 stelle ce li avessero, quindi
mi spiace ma anche non conoscendone i motivi, credo che di validi non ce ne siano.
Ad una gara mondiale (dove il clima ed il tipo di neve è totalmente diverso che sulle alpi e queste due variabili contano eccome), ci si arriva prima.
Più che giusto parlare e discutere di una pianificazione dell'evento sbagliata.

Solidale con la Costazza

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola


Modificato da - Fabiof in data 16 feb 2007 18:46:40
Torna all'inizio della Pagina

enzigua
Sequenza di curve di base



208 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:49:25   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da enzigua

mossa azzeccatissima!!!


Mossa che peraltro può essere stata utile anche ad altri fini, ma tralasciamo...


cioè?....quali altri fini?...non capisco..fai riferimento ai discorsi di Kasper?....se iniziamo questo discorso...ci sarebbero da scrivere libri su libri....come ha detto De Chiesa,sono anni che si vedono fasce muscolari che cambiano in continuazione...e questo te lo posso assicurare e confermare...ho seguito per 12 anni la coppa del mondo e ne ho visto di cose!!!!....e adesso Kasper ha fatto la scoperta dell'acqua calda?...purtroppo se i controlli non sono adeguati e non ci sono le prove, non si può accusare nessuno.
A riguardo la Paerson, non posso scommettere niente, sono anni che è così, quindi...tutto è possibile, ho sentito che durante la pausa, ha cambiato gli scarponi e questo,ha contribuito a migliorare la sua sciata..poi se c'è dell'altro....
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:54:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Anche io ne ho viste di cose (che voi umani... ), amico mio, di sicuro non c'è bisogno che parli Kasper!
Cmq io, pur avendo da parecchio le mie convinzioni, non accuso nessuno, parlo sempre in termini di possibilità o al condizionale...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:59:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
D'accordo con Fabiof,ma se pensiamo che prima delle elezioni Isolde disse che non si portarono i pali in Sudamerica per risparmiare sul bagaglio è detto tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:59:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fabiof

Direi che la Paerson ha veramente fatto centro in quanto a preparazione e gestione della forma in funzione di questi mondiali!!!!
Alzi la mano chi pensava alla vigilia fosse così in palla


Sarò immodesta ma io lo avevo detto...oddio a dir la verità in slalom pensavo peggio....

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,19 secondi. Snitz Forums 2000