Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Aiuto Urgente PC..Si risolverà con Format
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:34:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ma con i Windows xp e posteriori si puo fare il format c:?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:48:46   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La connessione e' alice ??

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:49:26   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la mia poca esperienza, c'è generalmente il programmino di ripristino condizioni al nuovo fornito dalla casa costruttrice(questo poichè non ti danno il cd-dvd con il programma, ma solo una preinstallazione dei sw)..
Credo comunque che sia ugualmente possibile, ma non consigliato poichè elimini anche la partizione dei programmi preinstallati

Si, alice 20Mega

Modificato da - wasowskj in data 14 feb 2007 17:50:13

Carverman

457 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:53:05   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque alice su certi pc non funzionera' ami, non si e' ancora capito quale sia il problema effettivo, se ardware o software.
La sorella di un mio amico a dovuto disdire perche' non en venivano piu' a capo, stesso problema tuo. Ha formattato anche diverse volte.
Prova a rimettere il vecchio modem e connetti a tiscali, se funziona tutto ok, la risposta purtroppo ce l' hai

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:54:19   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma fino a qualche giorno prima funzionava..

Carverman

457 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:57:52   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti riporto quello che succede a qualcuno...
Prova allora a formattare, ma no e' detto che risolvi il problema.
Piuttosto se hai un vecchio HD prova su quello prima...
La moterboard puoi fare uno scan antivirus del bootsector ?

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:01:54   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proverò anche questa..il pc è a 40km dalla mia scrivania

Carverman

457 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:04:13   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz...
Viene usato spesso quel pc ?
La tua ragazza ci sa' mettere le mani dentro ?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:12:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carverman

...........
La tua ragazza ci sa' mettere le mani dentro ?

Hola

Scusa mi sembra molto personale e, se permetti, un po indiscreto.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:26:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Per la mia poca esperienza, c'è generalmente il programmino di ripristino condizioni al nuovo fornito dalla casa costruttrice(questo poichè non ti danno il cd-dvd con il programma, ma solo una preinstallazione dei sw)..
Credo comunque che sia ugualmente possibile, ma non consigliato poichè elimini anche la partizione dei programmi preinstallati

.........

Hola

Mi sembrava che il Format c: potevi farlo solo con la partizione fatt 32 e anteriori, non con la nrcsc (1) del xp

(1): Non ricordo come si chiama

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:30:32   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ne ho idea nonno

Carver, direi proprio di no(nel pc)..
Il pc viene usato prevalentemente il pomeriggio dalle 17 fino alle 23 circa e basta..un po' di più nel weekend..
Siccome gli avevo abilitato tutto il possibile affinchè non mi chiamassero ogni momento per installare un qualcosa, può essere che uno dei 4 abbia combinato un guaio, senza però voler prendersene la colpa..

Modificato da - wasowskj in data 14 feb 2007 18:32:56

Carverman

457 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:39:28   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembrava che sia chiaro che la domanda si riferisse a quella precedente... scusa

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:49:57   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si si figuratiE' il Nonno che è sempre molto malizioso

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 20:12:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
was risolvimi sto problema del pc portatile che seno' non nevicaaaa
Da ora in poi ti ritroverai con un forum intero tumultuoso e voglioso che tu risolva questo problema

Modificato da - stratodedu in data 14 feb 2007 20:13:37

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 20:23:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora.... format C: funziona, ma non sulla partizione in uso.
per formattare con XP c'è bisogno di un CD che faccia il boot, quindi impostare dal Bios le priorità di boot (mettere ovviamente prima il lettore di CD)
si avvia l'utility di installazione di winXP, con una specie di strumento per le partizioni, rimuovi quella in uso e reinstalli il tutto.
P.S
nonno..... sono Fat32 e NTFS......

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000