Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Aiuto Urgente PC..Si risolverà con Format
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 16:36:14   Permalink alla discussione Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buondì..son qua a chiedervi un aiuto ultra rapido per risolvere il problema che mi si presenta col pc dela morosa..ora vi sto scrivendo dal portatile di mia sorella..Introduco il problema

Passaggio alla adsl 20 Mega effettuato stamattina..Installazione modem\router e connessione senza intoppi..Effettuo connessione senza problemi..
Attesi pochi secondi, indipendentemente dal'uso di qualsivoglia programma per la navigazione si impalla completamente il pc(nemmeno la combinazione ctrl alt canc viene riconosciuta)..
Inizialmente ho anche pensato potesse essere un problema di modem, ma se col portatile non ho problemi ciò non può essere..deve per forza essere un virus o peggio..
Avast disinstallato prima e reinstallato poi, da fonte pulita, con la scansione all'avvio degli hd non rileva nulla..Come posso fare?
Volevo usare il hijackthis ma non ho la connessione sul pc interessato..Ora lanci un ad aware(e vediamo cosa tira fuori)..Qualsiasi suggerimento è benvoluto..
lo so che formattare sarebbe la soluzione più opportuna, ma non so dove salvare i loro dati(230 GB di roba)
Grazie a tutti

Modificato da - wasowskj in data 14 feb 2007 16:12:44

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 16:50:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
-stacca il modem
-riavvia
-verifica stabilità di sistema
-analizza i log del visualizzatore eventi

se è tutto ok e il pc si freeza solo attaccando il modem mi sembra improbabile un virus ma piu probabile un conflitto sw sul networking...

ma è necessaria una analisi approfondita..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 16:53:07   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il pc si congela solo una volta aperta la connessione..Pochi secondi di libertà e poi il blocco

Questo il risultato di AD AWARE..tralascio i cookie segnalati che non ho problemi ad eliminare..ma tutte quei H KEY LOCAL MACHINE, cosa devo fare?elimino o rischio guai peggiori?

[URL=http://img375.imageshack.us/my.php?image=adaware1ja2.png][/URL]

Modificato da - wasowskj in data 13 feb 2007 17:18:06
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 17:40:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin, ma per l'analisi approfondita, cosa intendi?c'è un qualche sw che mi esamini la situazione?O come agisco io per capire qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 18:16:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancellali pure.
ad aware cmq è davvero poco potente e non fa scansione antivirus.
se si freeza solo al momento della connessione mi sembra più probabile qualche problema hw/sw e non un virus.

puoi installare AVG? SpywareDoctor?

altrimenti apri l'analizzatore di log e controlla i risultati negli istanti in cui apri la connessione
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 18:23:35   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per analizzatore del log, cosa intendi?Grazie per starmi dietro..il suocero ringrazia caldamente(lo usa per lavoro)..
Ho lanciato anche l'hijack e non mi da problemi relativi..
Ho eseguito msconfig..ci son dei file exe che mi risultano un po' strani..
Per avg l'avevo scaricato..dici che se faccio una scan con questo so se c'è un intruso?

Modificato da - wasowskj in data 13 feb 2007 18:25:35
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 21:04:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

-stacca il modem
-riavvia
-verifica stabilità di sistema
-analizza i log del visualizzatore eventi

se è tutto ok e il pc si freeza solo attaccando il modem mi sembra improbabile un virus ma piu probabile un conflitto sw sul networking...

ma è necessaria una analisi approfondita..


Hola

Cribbio non ho capito niente...
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 21:43:27   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Avg non ha trovato intrusi..temo sia qualche conflitto sw..ma non ho idea come risolvere..intanto cerco di liberare il mio hd portatile..così almeno salviamo tutti idati..tempo fin sabato er non formattare..se non trovo soluzioni, si va di format c:
grazie comunque
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:48:06   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai gia' provato col "punto di ripristino"di windows? In pratica , dato che sai quando il problema si e' verificato, torni indietro nel tempo e vedi se tutto torna a posto.
A me ha funzionato tempo fa quando di colpo ( causa un programmino che avevo lanciato) ogni volta dopo 2 minuti circa dall'accensione saltava tutto...non mi trovava alcun virus o spyware e temevo di dover formattare tutto.
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 01:26:06   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provato provato
oggi ho fatto di tutto nelle 7 ore che gli son stato sopra..Ora per il momento mi arrendo alla stanchezza..Notte e grazie comuqnue anche a te
Torna all'inizio della Pagina

stratodedu
Sequenza di curve di base



Campania


464 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 13:26:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
was in 7 ore di lavoro mi formattavi 12 computer!!
formattalo direttamente....e dato che ti trovi effettua una partizione del disco lasciando uno spazio di una 20 di giga solo per il sistema operativo, mentre dall'altro lato gli lasci tutti i dati che vuoi. Tutto cio' in futuro ti permettera' di poter formattare windows quante volte vuoi tu senza perdere i dati importanti come file personali, foto etc...


Torna all'inizio della Pagina

natu
Agonista



Toscana


2091 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 14:21:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto stratodedu.
io ormai sono un fan della formattazione e della partizione
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:10:55   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh..ma il pc non è il mio
Il problema del format era salvare tutti i loro dati(circa 130GB)..E prima di attuarlo ho dovuto provare l'impossibile(davanti alla non conoscenza non potevo imporre di formattare un pc non mio..ho dovuto dimostrarlo)Io da mona non mi son portato dietro l'hd portatile da 160..quindi in pratica buttato un pomeriggio..
Sabato se non vado a Sciare tempo alcune ore ed è tutto sistemato
PS: 7 ore nelle quali comunque ho girovagato col portatile, mangiato e guardato Lost

Modificato da - wasowskj in data 14 feb 2007 16:13:33
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:33:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wasowski...non avrei mai pensato di arrivare a questo punto....
ma consigliare loro un mac?
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:41:33   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'hanno preso qualche mese fa e pagato discretamente bene..
L'unico errore commesso è stato quello di creargli gli account da amministratori sennò non potevano installare nulla di nulla..E purtroppo non essendo mio il pc non posso imporre la mia autorità
Comunque di 4 utenti, 1 studia grafica..e il mac lo sta già cercando
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:53:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Snitz Forums 2000