Se volete potro' spedirvi un dvd con i mondiali di saalbach e morioka + tutti gli speciali di pianeta neve. poi Sierra nevada e Sestrieres,un altro con ogni olimpiade. Un dvd con ogni stagione di coppa con relative puntate di pianeta neve. Quindi appena avro' finito ogni stagione ve li spediro'. Spero non crei nessun problema con la siae.
Nessun problema. Basta aver pazienza. Una volta che avro' finito a mettere stagione per stagione vi informero' e spediro il tutto. Da quello che vedo tu vivi vicino a me perche' io sono di Ca'savio vicino jesolo quindi invece di spedirteli ci troviamo se vuoi cosi' risparmi i soldi di spedizione.
mi metto in lista................... probabilmente avrai i files video catalogati per nome, periodo ecc....così se ti chiedessi una lista di giganti diciamo orientativamente 23 , tu potresti confezionare dei dvd ad hoc, oltre il 98 non hai altro?
per i costi e modalità varie fammi sapere, comunque continua il tuo immane lavoro con calma, è un bellissimo archivio quello che hai a disposizione!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Se v'interessa tengo un modesto programma radiofonico via web www.radiogas.it Alle 17,30 di oggi Me21 prenderò spunto per mettere un po' di musica, dalla vicenda di Leonardo David. E' una cosa molto piccola, ripero, la sua triste storia è solo l'occasione per passare dei brani. Se vorrete.... Buone cosa a tutti
Nessun problema. Basta aver pazienza. Una volta che avro' finito a mettere stagione per stagione vi informero' e spediro il tutto. Da quello che vedo tu vivi vicino a me perche' io sono di Ca'savio vicino jesolo quindi invece di spedirteli ci troviamo se vuoi cosi' risparmi i soldi di spedizione.
scusa Nick ho visto solo ora il messaggio.... nessun problema, tra un mesetto aprono il terrazza mare, per cui ci possimo trovare di sicuro... anche senza i dvd... per una birretta
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo