Autore |
Discussione  |
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 12:12:38
|
Ci sono diverse intenzionalita' da parte mia riguardo il concetto di perdita.. per esempio U. Maier e Cavagnoud hanno interrotto il loro cammino per incidenti mortali sul campo di battaglia ma io volevo anche intendere atlete che promettevano grandi cose e che si sono perse nel senso dei risultati e degli infortuni saltuari: Atlete mai espresse a pieno: 1) Silke Bachmann- (prima dell' infortunio di Sestriere 00 sembrava esssere l' erede di Compagnoni)
2) Andrine Flemmen 3) Karen Putzer(non ci voleva questo lungo stop) 4) Carolina Ruiz Castillo \Elisabeth Goergl 5) Alexandra Meissnitzer(tecnicamente forse la migliore ma sfortunata)
|
Never can say goodbye |
Modificato da - brunodalla in data 17 gen 2007 12:23:12 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 12:22:50
|
la sposto subito. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 12:34:27
|
Ecco dunque, Andrine Flemmen non si è persa...ha fatto la sua carriera poi si è ritirata. La Bachman purtroppo si è persa della Putzer abbiamo già parlato centinaia e centinaia di volte, la Ruiz e la Goergl sono giovani tutto sommato, la Meissni lo sappiamo si è fatta male e poi non è più tornata fortissima come prima....poi ce ne sono un sacco di altre...però non capisco perchè fai riferimento alle povere Regine e Ulrike |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 13:02:20
|
la bernsten? planatscher? ahinoi Ceccarelli? |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 13:08:56
|
...e allora la allegra,simpaticissima e fortissima pattuglia slovena della prima metà degli anni 90?....alenka dojan,katia koren,splela pretnar e perchè no io ci metterei anche urska khrovat |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 13:12:57
|
...e allora la allegra,simpaticissima e fortissima pattuglia slovena della prima metà degli anni 90?....alenka dojan,katia koren,splela pretnar e perchè no io ci metterei anche urska khrovat |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 13:16:53
|
ihih.... Dovžan, Katja, Špela, Hrovat si scrivono 
Comunque Carin Raich? Britt Janyk? Sponring? Mitterwallner? Hofgard Nilsen? Kleon? Dabic'?
Ce n'e' una lista.... |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 13:38:43
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
ihih.... Dovžan, Katja, Špela, Hrovat si scrivono 
Comunque Carin Raich? Britt Janyk? Sponring? Mitterwallner? Hofgard Nilsen? Kleon? Dabic'?
Ce n'e' una lista....
a quanto pare non ne ho azzeccata una ma vedo che hai capito ugualmente...comunque grazie per le correzioni :) per quanto riguarda la Putzer mi ricordo che, ai tempi delle gare giovanili,gli allenatori avversari quando leggevano il suo nome nelle liste di partenza all'unisono esclamavano....C'è QUELLA Là,OGGI ALLORA SI GAREGGIA PER IL SECONDO POSTO...peccato che i guai fisici l'abbiano condizionata nel periodo migliore della sua carriera |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 14:29:42
|
Emmi Pezzedi, travolta dagli infortuni.
A me non sembra che la Ruiz Castillo si possa definire persa, perchè è molto govane! Lizzi Goergl alterna prove belle ad altre orrende Karen Putzer mi sembra sulla via del ritorno, magari non ai livelli di un tempo ma molto dignitosi
Anche a me sfugge abbastanza il senso di questa discussione perchè diventerebbe un elenco fine a sè stesso, in quanto la definizione di "perse" è variegata, le atlete possono non essersi confermate rispetto a quello che hanno fatto da giovani (quindi promesse non sbocciate) oppure possono aver avuto una stagione di grazia per poi non confermarsi. Oppure possono essere stater perseguitate dagli infortuni, e in questo caso è colpa del fato, non certo loro. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 14:29:50
|
......ma la Goergl ha fatto 600 punti per due stagioni consecutive!!! come si fa a dire che si è persa!! e la Meissnitzer poi si è persa? La RUIZ CASTILLO si è mai trovata? mah.... |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 14:49:43
|
non si può fare una discussione così senza "matematicamente" parametrizzare il significato di "persa".
cd'accordo con casnas e lothar: Goergl persa????? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 15:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Bartoli la Ceccarelli secondo me non si è persa...forse è andata anche oltre le sue possibilità!
Questo è poco ma sicuro, considerato quello che ha vinto   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 15:07:03
|
a proposito, la Barbara Kleon che fine ha fatto? |
 |
|
willas
Virata elementare

90 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 15:40:43
|
.....e marullaz ?? un brillante 39mo posto a happo one nel 97 e poi mai piu' una gioia!! |
 |
|
Discussione  |
|