Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 I pronostici per le gare mondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:06:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
johnny ora che hai tempo, elabora i risultati delle due gare discesa m e discesa f, poi vorrei vedere la tabella riassuntiva un pò di tutto, con Classifica Generale F Classifica Generale M e Classifica Generale F+M.

gracias!

Comunque io dovrei aver indovinato solo la Paerson,ma sono sempre 15 punti.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:34:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Allora per i maschi ha indovinato solo andriuskkerla Svindal e ha fatto 15punti.
Questa la classifica


Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Per le donne invece ci sono molti 25 punti.
Questa la classifica


Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:39:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Questa la classifica mista:




Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

smokovec
Virata elementare


Trentino


93 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 23:17:26   Permalink al post Invia a smokovec un Messaggio Privato Aggiungi smokovec alla tua lista di amici
Ne ho prese tante nel maschile.

Grazie johnny per gli aggiornamenti!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 10:35:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
io sono quinto, ma piu' che guardare davanti devo guardarmi di dietro
Torna all'inizio della Pagina

enzigua
Sequenza di curve di base



208 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 12:57:28   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici
Beh io non ho mai giocato, ho provato così, per essere la prima volta, non mi lamento non sono proprio ultima...
Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 13:08:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici
sto volando!
spero nel podio in tutte e 3 le classifiche

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 13:16:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
ma si vince la spilletta di johnnybread?? io voglio la statua di cristo compagnone se permettete!!!
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 11:26:16   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
nonostante la mia speranza
karen Moelgg Karbon

JOHNNYBREAD TI CHIEDO DI CAMBIARE IL MIO PODIO CON
Paerson Putzer Karbon

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 11:28:04   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
ANZI NON FARLO PORTA Sf**a!!!!!NON NO NO

KAREN
Moelgg
Karbon
AffAnc--o al cetaceo swedish

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 12:25:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Niente cambiamenti ! E' un gioco si vuole solo vedere chi è più veggente degli altri

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 13:36:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
io non riesco a vedere le classifiche


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 14:47:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Vi vorrei proporre un'altro gioco: non volevo aprire un'altra discussione solo per questo.
Essendo questo gioco dei pronostici a quota fissa, volevo provare un gioco a quota variabile essenzialmente le vere e proprie scommesse sportive, però a livello virtuale.
Proporrei che ciascuno avesse un borsellino virtuale di 50 euro e potesse puntare sulla vincitrice o su altre combinazioni.
Puntata minima 10 euro.
Vince chi alla fine dei mondiali ( ormai non manca molto) ha il borsellino virtuale più ricco.
SE vi piace questa idea vi posto le quota di Bet and Win per la vincitrice del gigante femminile e possiamo iniziare a fare anche questo gioco insieme all'altro dei pronostici.


Anja Pärson (SWE) 3.00
Nicole Hosp (AUT) 6.00
Un altro non della lista 6.50
Julia Mancuso (USA) 10.00
Tanja Poutiainen (FIN) 10.00
Kathrin Zettel (AUT) 10.00
Marlies Schild (AUT) 10.00
Karen Putzer (ITA) 11.00
Denise Karbon (ITA) 25.00
Michaela Kirchgasser (AUT) 25.00
Anna Ottosson (SWE) 25.00

Si possono fare anche le multiple ossia fare due o più pronostici nella stessa scommessa ed in quel caso si moltiplica la somma puntata per tutte le quota ( es. 1 Raich nel gs (quota3) 1 Paerson gs ( quota 3) - somma vinta puntando 10 euro = 10x3x3=90)



Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 14:56:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Per Blo classifica mista:

Posizione Nome TOT
1 Valtellina 82
2 Andriuskkerla 68
3 Montiti 2 59
4 Maku 40
5 DJ Lavoire 32
6 Hawskate 31
7 Smokovec 29
8 Bartoli 28
9 Scronck 28
10 Codarroc 28
11 Johnnybread 26
12 Nikita.anto 25
13 Cancliatomic 25
14 Skina 24
15 Lovecraft 23
16 Andrea il Mago 22
17 Shar 20
18 Rega 18
19 Draghetto 18
20 MVG 15
21 Blossom 15
22 Ottoski 14
23 Enzigua 12
24 Tau 11
25 D.Albrecht 8
26 Matteo 91 4
27 Il Califfone 0
28 Pinosky 0
29 Franz 62 0
30 Fantachecchi 0
31 Pirmin 0

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,45 secondi. Snitz Forums 2000