Maier porta a casa un oro in SG e un bronzo in GS Raich vince K e SL Berthod è titolare in SL e K Sasaki gareggia per il Giappone l'Italia prende sicuramente almeno il quintuplo delle medaglie vinte a Torino 2006 Marullaz non credo che ce la faccia ma soprattutto Giaguaro ha promesso una wild-card per la PaleolegAare 2007 e se mi impegno ti lascio dietro
CHE MANCHE!?!?!
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 15 gen 2007 19:12:50
La nazionale svizzera, visti i risultati nettamente migliorati di Zurbriggen dopo il ...fattaccio, ha deciso di ingaggiare la signora italiana che lo aveva scoperto. TaU, ti puoi impegnare quanto vuoi ma non mi batti Admin, una piccola anticipazione, dai
mi ero perso questa disvcussione...beh non c'è molto da anticipare: si sto mettendo a punto i dettagli tecnici in questi giorni per il FantaMondiale 2007, ricalcato in massima parte dalle Olimpiadi2006...
nessuna grande novità: si parte tutti da 0 con 5 squadre maschili e 5 femminili, ci sarà il torneo bisex (necessario iscrivere squadre maschili e femminili con lo stesos nome)...
lothar sta lavorando sui prezzi e sopratutto nel definire i quartetti nelle varie discipline: a questo proposito sarebbe bellissimo l'aiuto di tutto il forum
Spero che non accada che Zurbriggen, vedendo Schonfelder nudo, si ecciti e lo insegua!!! Quanto ai fantamondiali sarebbe bello creare una lega forum dei fantamondiali. Credo non sia impossibile, ci vorrebbe un referente