Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Meglio tardi che mai... Finalmente ho testato anche io il completo... Caldo e comodo, davvero ottima la traspirabilità, son rimasto sempre asciutto. Anche i pantaloni, dopo aver smaltito i due chiletti di "scorta invernale", mi stanno a pennello Unico problema, con un completo così bello tocca imparare a sciare per bene, le aspettative che genera in modalità statica sono troppe...
Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto!
Questa me l'ero persa... Non nego di averlo fatto, probabilmente in preda ai fumi degli spritz!
villosità che si è fatto crescere per l'occasione?!
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa