Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completi Fantaski: ARRIVATI!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 12:27:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio, Ottopiedi e tutti gli altri che hanno un problema ai velcri...
Mi fate una foto(non troppo pesante, bitte) e me la mandate alla mia email?
Così le giro alla Halti che me le ha richieste e sottopongono il problema in Finlandia

Grazie!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 12:37:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede, sono già ricuciti (la mamma è una macchina da guerra , basta segnalare una necessità d'intervento e... Fatto! ): basta una foto dove si vedano bene i particolari o te ne serviva una dove si veda il "cedimento"?


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 13:35:32   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede l'ho già girata io la foto a Stan dei pantaloni di Eugenio non preoccuparti.
I miei tengono. Penso sia un problema di una partita di quelli neri......cmq vediamo continuo a testarli.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 15:38:03   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

test effettuato anche sulle alpi carniche....
il Consorte ha decretato che "tiene troppo caldo" ma uno che scia a -18 senza guanti nn credo sia attendibile
cmq...momenti di simil panico quando il "nostro" exrivenditore di fiducia lo ha visto con la tuta Halti
qualcosa mi dice che devo trovarmi un nuovo laboratorio per far le lamine.....




Andrea non fa testo

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 15:41:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho seguito il consiglio di Kicca, sciando col ws sotto alla giacca da sci...non male

Fede, metti Tu la foto?....altrimenti mi armo di ingegno e pazienza e ci provo io

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 16:13:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Io ho seguito il consiglio di Kicca, sciando col ws sotto alla giacca da sci...non male


io l'ho usato solo un paio di volte poi quando lavoro non posso ma rifarò prossimamente!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 18:31:25   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente sotto avevo altri 2 strati

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 16:20:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
idem..sempre!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 16:48:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provato per adesso da Nexus 8...
se ne è innamorato subito, sia esteticamente (per dirla con le sue parole, appena vista, "figo!!!") sia tecnicamente, caldo al punto giusto, con tutte le tasche e le cerniere che servono dove servono, pratico e comodo...


io lo proverò la prox settimana

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 15:51:27   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente sono riuscito a sciare con il completo nuovo.
bello,morbidissimo,mi sentivo anche un po figo sembrava quasi non avelo addosso.
presumo che tenga anche caldo,è vero che ieri all'Abetone c'erano 12° ma io stavo letteralmente scoppiando dal caldo,ho dovuto togliere il micropile,restare in mezze maniche sotto la giacca e aprire le prese d'aria.


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 18:58:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provato anche io...
a Bormio 10 giorni fa, temperature polari, ventaccio infame, ma si stava benissimo...
eccato solo che io mi sia ulteriormente allargato e il pantalone comincia ad andarmi giusto giusto...
tocca proprio fare dieta!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:13:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa facevi a Bormio 10 giorni fa senza avvisare????!!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:43:31   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io Eugenio E Cas lo abbiamo usato l'altro sabato sul Plan con sotto NIENTE! Completamente nudi..... COMODISSIMO!

Modificato da - kaiser in data 09 feb 2011 16:47:58
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 20:18:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@kicca: ci facevo i campionati italiani medici...
è stata una toccata e fuga
@Kaiser: che immagine agghiacciante!!!

Modificato da - Nexus 7 in data 09 feb 2011 20:19:05
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 20:20:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Io Eugenio E Cas lo abbiamo usato l'altro sabato sul Plan con sotto NIENTE! Completamente nudi..... COMODISSIMO!


Che schifo...non potevate metterci dentro soggetti femminili?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,26 secondi. Snitz Forums 2000