Autore |
Discussione  |
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2014 : 13:53:44
|
superbowl che daranno in diretta su italia1 e non italia2, quiondi molta più visibilità |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cubodado
Agonista

Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2014 : 09:14:26
|
La finale NFC alle 00.30 era già sia su Italia1 che Italia2, la finale AFC no perché era in prima serata. Italia1 vuol dire anche HD laddove c'è il segnale (diritti permettendo). |
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2014 : 00:52:55
|
| seba92r ha scritto:
superbowl che daranno in diretta su italia1 e non italia2, quiondi molta più visibilità
|
Di notte non so quanta di più... diciamo dalle 00.30 all'1.30!   |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2014 : 17:20:11
|
Seattle Seahawks sul tetto del mondo, come amano dire gli statunitensi.
Il 43-8 finale testimonia una superiorità imbarazzante dei ragazzi di Pete Carroll
Disastroso Manning, limitato dalla Legion of Boom, la spaziale difesa dei Seahawks. Classica partita da perdente, con 1 TD a giochi finiti e -alla fine- numeri su numeri positivi nei lanci completati: stabilisce un record di cui andrà poco fiero.
L'Mvp della regular season è lui; quello della finale -a sorpresa- Malcom Smith.
Wilson, al 2° anno in Nfl (!!!), conduce la franchigia al Vince Lombardi Thropy. Generale in campo, sempre ordinato e concreto. Bravissimo. |
Modificato da - TheMustang100 in data 03 feb 2014 17:36:19 |
 |
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 19:10:10
|
1 anno dopo... MADONNA CHE SUPER-BOWL!!!   |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 19:33:28
|
Dunque la borsa scende....indicatori economici valgono tutti allo stesso modo. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 23:53:05
|
Ma che tetto del mondo...sport da trogloditi che giocano sono in quel paese E intanto sky mi chiude sportextreme channel e mi inonda di questi sport del piffero   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|