Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 NFL (Football Americano)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 02:11:18   Permalink alla discussione Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chissà se qualche utente segue questo sport, il più visto degli Stati Uniti.

Siamo in zona Super Bowl (3 febbraio) visto che sono in arrivo le finali di Conference, che vedranno di fronte San Francisco 49ers-Atlanta Falcons e Baltimore Ravens-New England Patriots.

Prima dell'evento planetario, domenica 27 gennaio ci sarà il Pro Bowl (ossia l'All Star Game).

Modificato da - TheMustang100 in data 18 gen 2013 02:12:27

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 20:28:34   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
San Francisco 49ers vs Baltimore Ravens, ecco la finale del 47° SuperBowl.

Al ProBowl, quindi, non parteciperanno i giocatori di queste 2 franchigie che erano stati selezionati: 6 dei Ravens e 9 dei 49ers.
Prevederlo in altra data, no eh?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 17:37:35   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allenatori fratelli contro, i 49ers sono la squadra preferita di Julia Mancuso, Lindsey Vonn quest'anno è passata da supertifosa dei Broncos ad "agnostica". C'è stato un caso sollevato dal suo amico Robert Tebow, quello che le ha presentato suo fratello Tim con cui tante chiacchere ci sono state, che dopo la sconfitta dei Broncos (erano stati i migliori nella regular season, grazie anche al mitico Peyton Manning che aveva preso il posto di Tim Tebow) aveva cinguettato "sono forse il solo ad essere felice a Denver?"

Una buona dose di caffé e il Superbowl domenica notte non me lo perdo.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 15:06:08   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pro Bowl alla NFC (62-35), Super Bowl (un tantinello più importante) alla AFC!!!

I Baltimore Ravens si sono, infatti, imposti 34-31 al termine di una partita entusiasmante e rocambolesca, segnata da un blackout durato più di 30', che ha segnato l'andamento della partita.
Fino a quel momento (inizio terzo quarto) i Ravens stavano dominando il gioco, dopo l'interruzione i 49ers si sono avvicinati sempre più ai rivali. Fino ad arrivare sul -2, 29-31. Partita riaperta (i 49ers avevano toccato una svantaggio di 22 pt) e ultimo quarto tutto da gustare.
Con la difesa dei Ravens (ultima partita di Ray Lewis, inside linebacker-uomo guida della difesa), che ha portato la franchigia dello stato del Maryland al successo.

Il riconoscimento dell'Mvp è andato a Joe Flacco, italo americano (bisnonni abruzzesi del Gran Sasso).
2 le azioni chiave della stessa: la straordinaria presa di Boldin nel concitato 3° down dei Ravens, che ha portato al FG da 3 punti e la EPICA difesa dei Ravens sui 4 tentativi di touchdown dei 49ers a poche yard dalla endzone.


P.S.
Il 2 febbraio è stato nominato MVP della stagione regolare Adrian Peterson, running back dei Minnesota Vikings autore di una stagione pazzesca!

Modificato da - TheMustang100 in data 07 feb 2013 15:17:00
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 15:48:11   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la stagione italiana quando inizia?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 19:15:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno la stagione scatterà il 17 marzo con la sfida fra le 2 squadre che si sono affrontate nell'ultimo (Italian) SuperBowl (Panthers Parma e Asd American Football Team Catania).
Dalla settimana successiva scenderanno in campo tutte le franchigie (9 in tutto).

A giugno ci saranno i playoff che porteranno all'atto finale del SuperBowl, previsto per il 6 luglio.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2013 : 14:33:51   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondo del footbal americano sotto shock per l'arresto, con accusa di omicidio e altre quattro imputazioni legate al possesso di armi non autorizzato, di Aaron Hernandez, talentuosissimo tight end dei New England Patriots (fino a ieri, è appena stato licenziato).

Modificato da - cubodado in data 27 giu 2013 14:35:28
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2013 : 22:01:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto a giocarsi il superbowl italiano saranno i seamen di milano contro i panthers di parma. la partità si terrà a ferrara il 6 luglio. sono stato a vedere una partita quest'anno e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal livello, che mi aspettavo più basso. invece si sono viste belle azioni sia di lancio che di corsa, l'unica cosa che ho notato sono i molti, forse troppi, falli che fanno le linee

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 05 set 2013 : 15:42:46   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stanotte partirà la nuova stagione NFL, e come tradizione sono i campioni in carica (i Baltimore Ravens) ad aprire, a Denver contro i Broncos guidati da Peyton Manning. L'ex quarterback dei Broncos, Tim Tebow, che tanto clamore aveva suscitato nel 2011 (si era anche vociferato di una relazione con Lindsey Vonn) è stato tagliato dai New Englad Patriots, dopo aver fatto la preseason nel ruolo di terzo quarterback.


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 07 set 2013 : 16:45:26   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Catteno (non quello dello sci femminile di RaiSport)-Mastria a commentare la Nfl.

La domanda è: ne capiscono qualcosa?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 set 2013 : 08:08:44   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembrava di aver sentito Bagatta come prima voce, ma nel poco che ho sentito non ho notato nessun grande strafalcione, certamente Gandini è su un altro pianeta.. Sicuramente non sono andati male come scelta di partite: Peyton Manning che eguaglia il record di TD, forse Green Bay @ SF era un po' più interessante di Atl @ NO ma credo che la scelta sia stata dettata da esigenze d'orario.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 09 set 2013 : 16:28:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella 2a partita, quindi, c'era Bagatta e "commento tecnico" sempre di Mastria?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 set 2013 : 23:09:13   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che la coppia fosse Bagatta e Gabriele Cattaneo. In giro per i forum i commenti sui commentatori non sono entusiasti, per usare un eufemismo, io ho visto solo un pezzettino bervissimo.


Modificato da - cubodado in data 09 set 2013 23:12:37
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2013 : 18:35:48   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tim Tebow, ex quarterback dei Denver Broncos e dei New York Jets, attualmente senza squadra ma sempre conosciutissimo in patria (due anni fa si chiaccherò su una sua relazione con Lindsey Vonn, anche se di questo non c'è mai stata conferma) potrebbe venire a giocare in Italia, per i Seamen Milano.


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2014 : 21:51:36   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal 6 dicembre ad oggi è successo qualcosa...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2014 : 11:41:14   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel Superbowl del 2 febbraio si scontreranno i Seattle Seahawks e i Denver Broncos, le due migliori squadre anche nella regular season (da quanto tempo non succedeva?).

Sono anche le mie due squadre preferite, non so per chi tifare.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,29 secondi. Snitz Forums 2000