Ultimamente l'interesse mediatico sulla pattinatrice è stato proprio notevole in effetti. Speriamo solo che il rovescio della medaglia non presenti un conto troppo salato: l'eccessiva esposizione (e il conseguente ruolo di alfiere) potrebbe finire con l'accumulare troppe pressioni sulle spalle (speriamo resistenti) della Kostner...
Certo non parte con i favori del pronostico ma in Italia abbiamo una buona propensione a "caricare" i talenti emergenti...
Scelta sbagliata...motivazioni misteriose. C'erano atleti ke a fine carriera si meritavano qst. onore... ...Zoeggler, Ghedo, Isi... ... x Carolina c'era tempo.
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
grazie o mio maestro, cosi magari riuscivo ad avvicinare julia Mancuso e tina Maze!!!!! a proposito, CIAO KAMY!!! ho letto che sei di milano, di che zona?
Giù le mani dalla mia Tinky,poppante. Continua a giocare coi G.I. Joe
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 22 nov 2005 : 18:18:09
Con tutto il rispetto per la bravura di Carolina, trovo questa scelta al limite dell'offensivo rispetto a campioni come Zoeggler e Ghedina. Forse che medaglie olimpiche, mondiali, vittorie di CdM e anni e anni di sofferta carriera valgono meno di un bel visino? Che la prepotenza mediatica del bell'aspetto si sia definitivamente installata anche negli sport invernali?
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Che la prepotenza mediatica del bell'aspetto si sia definitivamente installata anche negli sport invernali?
Quoto in toto(che poeta, nè?),aggiungo solo una cosa: è stata la Gazza a pompare di brutto per la Kostner.Già qualche giorno fa erano presenti articoli "ad Carolinam eligendum" che a parer mio hanno influenzato non poco(eufemismo)la decisione.
Fassa ha ragione e anche altri, del resto per un ruolo di rappresentanza la gnocca è sempre bene accetta. Penso pero' alla Kostner e mi viene in mente Federica Pellegrini (prossima portabandiera estiva. Pensate la Vezzali? Macche', mica è cosi' bona lei) e mi viene pero' agghiacciantemente in mente un altro nome: Franziska Van Alsmick...... Speriamo bene.
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
butto lì un'altra considerazione, prendendo spunto da chi ha detto che è stato fatto un tam-tam mediatico sulla kostner. nel pattinaggio artistico, per poter vincere almeno una medaglia, devi impressionare le giurie, e aiuta moltissimo essere personaggi, con grande seguito mediatico. che il tutto sia un'operazione per spingere carolina verso il podio?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
sinceramente non ci vedo molto la carolina come come portabandiera, secondo me è troppo giovane...però guardiamo il lato positivo, ora che anche i tg parlano di lei, vedo anche la isi!!!
Certo che leggendo questi commenti fossi in Carolina lascerei perdere e vi manderei a cagare, senza offesa. Difendo io la piccola fata gardenese: forza Carolina!!!
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
è una questione di meritocrazia: la carolina non ha oggettivamente un palmares che possa elevarla a simbolo dell'italia in una rassegna olimpica.è un dato di fatto.se proprio si voleva puntare sul pattinaggio perchè non proporre la coppia fusar poli-margaglio? è come se a bormio il portabandiera fosse stata una delle Fanchini: grandissime speranze alle quali augurare ogni bene ma al momento non rappresentative, tutto qui.
detto questo, un colossale in bocca al lupo agli atleti olimpici, in primis alla giovane "capofila"