Autore |
Discussione  |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 21:29:11
|
| marco rossi ha scritto:
Si però tu CASF sei più tentatore di Belen Nuda su un canapè. Mannaggia la miseria.
|

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 09:16:44
|
| Nexus 7 ha scritto: ...e poi menti spudoratamente sul prezzo, per evitare il divorzio 
|
oppure esageri col prezzo e te la levi di torno del tutto, tanto l'avvocato ce l'abbiamo, e per cause di divorzio procurato da esagerapa passione sciistica lavora gratis  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 13:31:18
|
| Frantz no Klammer ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto: ...e poi menti spudoratamente sul prezzo, per evitare il divorzio 
|
oppure esageri col prezzo e te la levi di torno del tutto, tanto l'avvocato ce l'abbiamo, e per cause di divorzio procurato da esagerapa passione sciistica lavora gratis 
|
certo .... in questo caso non è lavoro, ma una missione e un servizio sociale !!   
|

|
 |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 14:13:21
|
| Admin ha scritto:
Prima di uscire Filippo ci parla di un nuovo progetto a cui sta lavorando, in collaborazione con un ragazzo di Roma che l'ha inventato: lo sci d'asfalto. L'idea è quella di realizzare uno sci da erba/asfalto che restituisca le stesse sensazioni dello sci tradizionale.

|
...sci erba/asfalto? Filippo vi ha spiegato a grandi linee come funziona il progetto: con delle ruote montate sotto le assi e gli attacchi da sci per usarli con gli scarponi?... |
 |
|
dan_bond

492 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 14:20:25
|
@CASF:
complimenti per le piste del Corno, quello che vedo in foto sembra davvero "tirato a lucido" e mi spiace davvero non potere marcare visita.
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 14:26:15
|
Dunque si chiamano skibold e hanno ruote montate in modo da tale da simulare il movimento dello sci, cioè si dovrebbero poter usare facilmente come fossero scio.
rischio però di scrivere cavolate: sul Forum c'è l'inventore, che ci legge e mi ha contatto, l'ho pregato di farsi vivo da queste parti e spiegarci meglio! |
 |
|
dan_bond

492 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 14:37:19
|
| Admin ha scritto:
Dunque si chiamano skibold e hanno ruote montate in modo da tale da simulare il movimento dello sci, cioè si dovrebbero poter usare facilmente come fossero scio.
rischio però di scrivere cavolate: sul Forum c'è l'inventore, che ci legge e mi ha contatto, l'ho pregato di farsi vivo da queste parti e spiegarci meglio!
|
....a vedere le foto sembra che i fori negli stampi servano per inserirci le due ruote con asse posto sullo sci, in centro lo spazio per il montaggio degli attacchi...è così? |
Modificato da - dan_bond in data 19 mar 2009 14:38:42 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 19:10:02
|
| dan_bond ha scritto:
@CASF:
complimenti per le piste del Corno, quello che vedo in foto sembra davvero "tirato a lucido" e mi spiace davvero non potere marcare visita.
|
Quando verrai, faremo preparare le piste alla perfezione e ci sarà la guida rossa srotolata per accoglierti degnamente 
|

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 19:19:54
|
| dan_bond ha scritto:
| Admin ha scritto:
rischio però di scrivere cavolate: sul Forum c'è l'inventore, che ci legge e mi ha contatto, l'ho pregato di farsi vivo da queste parti e spiegarci meglio!
|
....a vedere le foto sembra che i fori negli stampi servano per inserirci le due ruote con asse posto sullo sci, in centro lo spazio per il montaggio degli attacchi...è così?
|
E' così Dan effettivamente ...... due ruotoni grossi con gomme imbottite morbide (o addirittura pneumatiche) una davanti e una di dietro, con due ruotini per estremità per gestire l'inclinazione dello sci in curva .... Filippo mi ha fatto vedere il filmato, 'na vera f**ata!!! altro che sci d'erba 
ECCO LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELL'ATTREZZO !!!!
http://www.fierabolzano.it/news/prowinter_news/A4_PROWINTER_2009_ITA.pdf

|

|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 19 mar 2009 19:32:01 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 20:43:09
|
certo che l'immagine di CASF nudo sul canapè mi da un certo senso di nausea...

PS: a proposito di divorzi&simili: a parte che prima mi tocca risposarmi... come direbbero a Napoli "Deus Scit Madonnaque vidit" che ho trovato quella giusta*, e volete che rischi di perdermela?   
* "quanto trovo la tonna ciusta, 'no metto nella pusta"
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 20:43:19
|
e per frenare???  a parte lo schiantarsi da qualche parte o il buttarsi a terra!!! è sempre il mio dilemma anche coi pattini  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 21:33:10
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
| dan_bond ha scritto:
| Admin ha scritto:
|
....a vedere le foto sembra che i fori negli stampi servano per inserirci le due ruote con asse posto sullo sci, in centro lo spazio per il montaggio degli attacchi...è così?
|
E' così Dan effettivamente ...... due ruotoni grossi con gomme imbottite morbide (o addirittura pneumatiche) una davanti e una di dietro, con due ruotini per estremità per gestire l'inclinazione dello sci in curva .... Filippo mi ha fatto vedere il filmato, 'na vera f**ata!!! altro che sci d'erba 
ECCO LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELL'ATTREZZO !!!!
http://www.fierabolzano.it/news/prowinter_news/A4_PROWINTER_2009_ITA.pdf

|
casf,è quel filmato che ci facesti vedere al fantapranzo,vero? splendido! ricordo che chi li usava scendeva facendo gli stessi movimenti che si fanno sugli sci,mancava solo la neve! |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 21:51:50
|
| otto piedi ha scritto:
... Che ginocchio ?
(detto con l'intonazione e l'espressione di "Quale gobba?" )
|
Ginocchio sinistro : simpatico versamento in zona (sopra) rotula con menischi interni "provati" dalla vecchiaia. Risultato ? Si cammina a fatica, si fanno le scale invocando le piaghe d'Egitto e si guida la macchina come un infermo. Ora la cosa va un pelo meglio, ma di sciare....     |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 22:27:35
|
| Nexus 7 ha scritto:
* "quanto trovo la tonna ciusta, 'no metto nella pusta"
|
e me la ciucc' com' 'n aragosta |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
dan_bond

492 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 22:56:59
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
| dan_bond ha scritto:
@CASF:
|
Quando verrai, faremo preparare le piste alla perfezione e ci sarà la guida rossa srotolata per accoglierti degnamente 
|
CASF:...messa così sembra quasi una visita di stato.....devo portare allora con me l'ambasciatore Tex e doni per tutti....
Al corno sono tra l'altro arrivati i complimenti sul sito FISI per l'organizzaizone degli italiani Allievi.
Bella l'idea dello sci con le ruote....esisteva un sistema americano fatto però solo per l'asflato con le ruote da roller messe su due linee per sci, ma questo sulla carta mi sembra molto meglio.... |
 |
|
Discussione  |
|