Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Test] Sci Carpani GS&RC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

supershape

Friuli-Venezia Giulia

9 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 18:24:15   Permalink al post Invia a supershape un Messaggio Privato Aggiungi supershape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono supershape, da poco forumista. ho acquistato un paio di F6 cm 167. come ho già scritto, sono felicissimo della scelta (sono passato ai carpani dopo aver sciato per molto tempo con diversi head supeshape speed e magnum) anche se all'inizio ho avuto piccolissime difficoltà: alle prime curve sembrava mi scappassero da sotto i piedi. poi mi sono accorto che più pretendevo, più rispondevano. inclinali e spingi e loro senza paura ti "ascoltano". ma bisogna star sopra seriamente, non "cazzeggiando" come puoi permetterti con, che ne so, un head, un elan race carve o blizzard. però vorrei fare una richiesta al gentilissimo signor carpani: produca degli adesivi, magari non troppo grandi nè eccessivamente colorati, da mettere sulle auto dei carpanisti, per riconoscerci ovunque e veicolare il messaggio: usiamo e sciamo italiano. ciaooooo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 18:32:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Supershape! Veicolerò all'ottimo Filippo Carpani la tua richiesta!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 22:21:39   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io domani mi trasferisco in montagna, guardo e provo gli sci da freeride ma non compro nulla, ok? Così quando torno magari penso a qualche regalino che posso farmi per il prossimo inverno...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 17:41:37   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....ordinati due paia di Carpani GS a geometria tradizionale (F4) con flex duro "hard" (uno è arrivato subito, il secondo andrà in produzione a maggio).

Che dire ne sono entusiasta: il mio è un 184 effettivo, duro ma con flex omogeneo da spatola a coda e dalle risposte prevedibili, facile da inserire in curva nonostante sia un R>27. Tra i pali è bello stabile, come se si avesse sotto un 188.

Il resto dipende da come lo sci è preparato (io preferisco poco tuning e 87 di fianco). Con la mia impronta Mantec di "fiducia" lo sci è stato veloce fin da subito anche con poco tempo per saturare la soletta a dovere.

Per chi è leggero come me (63 kg) è lo sci da gara che cercavo, davvero difficile da trovare con le grandi case al di fuori delle nostre buone produzioni artigianali, le misure 183-186 "donna" delle grandi case che infatti ho avuto finora tra le mani tendono sempre più ad essere troppo morbide con un difetto di stabilità e precisione che a velocità di crociera tra i pali diventa troppo evidente.

Sulle qualità, disponibilità e le attenzioni di Filippo Carpani ho già scritto e ribadisco: ....eccezionale....gli sci mi sono arrivati a casa 2 giorni dopo la mia telefonata (senza che li avessi ancora nemmeno pagati).

PS.
Non conosco Filippo Carpani personalmente, non sono un suo promoter, non sono mai stato al Corno alle Scale....ma quando uno lavora bene merita davvero che se ne parli bene..... e poi fà sempre piacere sostenere il made in Italy.

ciao a tutti

Modificato da - dan_bond in data 04 mar 2009 22:32:38

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 18:30:23   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A noi, purtroppo, i carpani da provare non sono mai arrivati!

Mi hanno riferito che il pacco con gli sci è stato fatto sparire durante il trasporto ben più a nord di roma!

Tutto il mondo è paese, purtroppo

giò

VPAH

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 18:38:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come spariti Giò??? Filippo mi aveva detto che c'erano stati problemi nel mandarveli.. ma addirittura spariti

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 18:57:05   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spariti!
Non so cosa sia successo, ma il pacco con gli sci non è mai arrivato a destinazione!
Avevo messo a disposizione casa in montagna come "base" per il ricovero degli sci per farli testare, mi ero procurato un bel pò di sciolina per rimandarli a filippo in condizioni almeno decenti per eventuali rispianature etc., ero molto curioso di mettere ai piedi questi gioielli ma purtroppo...........nisba!

Vabbè, vorrà dire che devo organizzare una trasferta dalle vostre parti, anche se la vedo dura

giò

VPAH

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 19:50:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Occhio e-bay mi è già capitato che un paio di sci a me "fottuti" siano finiti su e-bay. Ora a tutti i forumisti.. se vedete dei Carpani su e-bay contattate giò che a questi b******i li si localizza e gli si fa passare un brutto quarto d'ora... ma di persona a mani nude !!!

MARCO

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 20:27:05   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mistero dei carpani perduti è risolto!
In realtà si è trattato di un equivoco dovuto al fatto che quella settimana ero in montagna e chi di dovere non mi ha informato in maniera esaustiva.
Gli sci non sono mai arrivati per il semplice fatto che il buon filippo (ho avuto anche altra notizia che testimonia che è soprattutto un signore con la "S" maiuscola - filippo, non ti conosco, ma al di là di un acquisto o meno mi farebbe veramente piacere conoscerti) ci aveva mandato talmente tanta roba da doverl dividere i 3 "colli".
2 sono arrivati a destinazione, l'altro è arrivato da un'altra parte, per cui la spedizione è ritornata al mittente (per fortuna, così non si è aggiunta alla beffa il danno).
Niente carpani su ebay, quindi, ma solo direttamente dalla casa madre!
Spero, a questo punto, che prima o poi un giro riuscirò a farcelo.
Intanto mi stanno riferendo meraviglie dal rc da gs.

giò

VPAH

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 20:32:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene Giò .... mi ero un po' allarmato della notizia sulla sparizione dei Giojelli di Vidiciatico ... .... tutto è bene quel che finisce bene !!!!!

Dan Bond e Giò: appena potrete venire sarete i BENVENUTI al Corno alle Scale e Chez Filippo, che vi farà vedere in diretta come nasce uno sci con i controcgln ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 20:43:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ufff... per fortuna!
E speriamo di averli anche al Real Ski!
Piuttosto, quando vi iscrivete?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 20:45:00   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sentito poco fa frantz al tel che mi ha spiegato tutto e sono stato felice che tutto quel ben di Dio sia ritornato a "casa".
La prova si farà, prima o poi, l'importante è che gli sci siano rimasti nelle mani giuste.

giò

VPAH

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 20:45:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene così, a me in passato è andata meno bene

MARCO

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 23:02:16   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Bene Giò .... mi ero un po' allarmato della notizia sulla sparizione dei Giojelli di Vidiciatico ... .... tutto è bene quel che finisce bene !!!!!

Dan Bond e Giò: appena potrete venire sarete i BENVENUTI al Corno alle Scale e Chez Filippo, che vi farà vedere in diretta come nasce uno sci con i controcgln ....

@CASF: tienimi per buono l'invito....se non per quest'anno...ci terrei davvero a venire al Corno per vedere come lavora Filippo

@CASNAS: per il real ski la vedo dura..(il motivo per me è il solito che limita da 2 anni a questa parte ogni mia reale possibilità di fare trasferte sciistiche) anche se sarebbe bella una sfida tutta italiana (Carpani-Duel) al "trono" di Eugenio che, tra l'altro, la settimana prossima porta i suoi duel in gara ai mondiali master di piancavallo (anche blossom e master A si sono iscritti...in bocca al lupo).

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 14:28:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bel report dan!! spero di provarli presto anch'io!
intanto sto weekend inizio a provarne 2 paia un po' meno tosti dei miei che vado tra poco a recuperare "per strada" da Paul! spero di riuscire a farli provare a un po' di gente per sentire altri pareri

Don't worry, be happy!
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,48 secondi. Snitz Forums 2000