Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Test] Sci Carpani GS&RC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 13:51:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
p.p.s.: al Corno passo o l'uno o l'otto marzo a annà o a venì, mo vedemo.
Casf lo sai che sei sempre nei miei pensieri

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 13:52:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e mo' che ce penso forse pure il f.s. del 14

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 12:01:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz no Klammer ha scritto:

ho aperto un canale privilegiato col Filippo, j'ho mannato su mi sorella e lui ricambia in materiale, l'unica cosa è che c'ho paura che se stufa prima lui de lei che io degli sci

ma poi alla fine vi siete accordati con Filippo per fare 'sta prova materiali a Ovintolo, oppure tu' sorella nun gliel'ha data e il test è sartato?

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 12:16:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di SkiTest Carpani: è ufficiale, il 13 e 14 aprile prossimi, (Pasquetta) mega skitest Carpani al Faloria - Cortina, vero salotto sciistico ampezzano (anche teatro del Realski 2007), ad aprile èsempre ancora in splendida forma, garantendo ottima sciabilità.

Gazebo istallati sul piazzale del rifugio Faloria (2100mt), tra l'arrivo della funivia e partenza dello skilift.

Si cercherà di mettere a disposizione più modelli possibili.. a breve ogni altro dettaglio!!

P.S. Ovviamente io sarò presentissimo entrambi i giorni

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Modificato da - Paul in data 18 feb 2009 12:17:03

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 12:43:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul, direi di fare una discussione ad hoc

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 14:33:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:
....oppure tu' sorella nun gliel'ha data e il test è sartato?

è che l'ha vista e in cambio mi offre di provare al massimo 'na diamantata....
test personalizzato bello, altro che ovintolo, lo famo sulla discesa del garage di casa mia

robby153

Liguria

33 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 09:53:38   Permalink al post Invia a robby153 un Messaggio Privato Aggiungi robby153 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho provato questo sabato e domenica i nuovi sci Carpani in particolare gli F5 sia il 182 che il 192 entrambi in versione piu` morbida rispetto alla norma (avevo provato l'originale ad Ottobre). Premetto che sono diversi anni (dal 2003) che scio con i Blade , al momento in gara utilizzo l'ultimo modello di Blade 192 cm. Diciamo che il nuovo Carpani 192 sia in versione piu` dura che piu` morbida lo trovo molto simile al mio Blade , forse un pelino piu` stabile ma e` proprio una inezia, e forse lo trovo leggermente meno facile da invertire ma anche in questo caso stiamo parlando proprio di poca cosa. Probabilmente e` piu` l'abitudine a sciare col mio che fa la differenza. Lo trovo uno sci veramente notevole perche` non e` facile girare cosi` facilmente con un 192 avendo tutta la stabilita` del 192. Ad oggi non saprei se vale la pena prendere il nuovo Carpani F5 : mi trovo cosi` bene con il Blade, ripeto li trovo molto simili. Volevo soffermarmi sul 182 che ho provato perche` volevo prendere uno sci per girare tranquillo in campo libero che fosse il piu` possibile simile a quello da gara (sempre un coda larga) ma un po` meno impegnativo. Ebbene sono rimasto veramente colpito dalla incredibile tenuta. Nonostante fosse 10 cm piu` corto del mio sci da gara riuscivo a tirare comunque curve ad alta velocita` sul duro con grande facilita` , invoglia davvero ad andare forte perche` infonde da subito una sensazione di stabilita` eccezzionale. In poche parole "preso" , vale davvero la pena. Correndo nel circuito Ligure dove spesso ci si ritrova tra porte molto strette non e` escluso che in alcune gare possa andare bene (vedi Garessio, Malanotte,Lurisia).
Confrontandolo con il mio primo Blade (i primissimi che erano usciti misura 187)e` decisamente piu` stabile pur mantenendo una facilita` enorme in inversione (praticamente un giocattolo,in senso buono). Anche il corto raggio viene bene, a differenza di un po` tutti i Blade dove e` un po` piu` impegnativo. Ultimo capitolo, la soletta : tutte sempre molto ,molto veloci.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:36:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Robby, dove hai trovato gli sci da testare?

Antonio

robby153

Liguria

33 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:41:37   Permalink al post Invia a robby153 un Messaggio Privato Aggiungi robby153 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono quelli di AleandSab che ha scritto qualche giorno fa. Siamo nello stesso sciclub e sciamo quasi sempre insieme. Quando mi fece provare anni fa i Blade rimasi folgorato. Da allora scio
solo con Blade.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:44:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo questo bel post devi venire a Vidiciatico dove Filippo (con il quale ho trascorso due ore in laboratorio ieri) ti farà visitare la sua officina e provare tutta la sua gamma, sulle nevi (quest'anno davvero fantastiche) del Corno alle Scale

Antonio

robby153

Liguria

33 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:47:17   Permalink al post Invia a robby153 un Messaggio Privato Aggiungi robby153 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manco a farlo apposta ne parlavamo ieri proprio con AleandSab, che prima o poi si potrebbe fare una macchinata dalle vostre parti...

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 14:38:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Antò il w.e. del 14 c'è Campomarzio su da voi, e non è escluso che.....
Di un po', ma non ci sono gare promozionali a marzo al Corno? quelle FISI naturalmente le trovo sul sito del comitato....

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 14:50:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz no Klammer ha scritto:

Antò il w.e. del 14 c'è Campomarzio su da voi, e non è escluso che.....
Di un po', ma non ci sono gare promozionali a marzo al Corno? quelle FISI naturalmente le trovo sul sito del comitato....

se viene Campomarzio faccelo sapere ... per quanto riguarda gare promozionali non saprei .... mi informo e ti faccio sapere

Antonio

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 17:10:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
viene viene, già prenotato

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 18:24:53   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robby153 ha scritto:

Sono quelli di AleandSab che ha scritto qualche giorno fa. Siamo nello stesso sciclub e sciamo quasi sempre insieme. Quando mi fece provare anni fa i Blade rimasi folgorato. Da allora scio
solo con Blade.

ciao Robby,

se sei del GAM allora ci si vede a Prato nevoso questo week-end, dove io farò debuttare in gara i GS carpani F4 (quelli geometria standard, durezza HARD).

Magari tramite AleandSab ci si può incontrare, perchè sarei curioso di vedere i carpani 182 a coda larga....con uno sci a geometria invertita non ci ho mai sciato, ma visto che tagliare troppo dritto sul palo è spesso un difettuccio che è nel mio DNA sciistico, uno sci che aiuta a chiudere come un coda larga sulla carta potrebbe essere per me una soluzione da non buttare via (magari più nel 187 in gara....) ma dovrei fare un po' di test....e come CASF sà per via dei bimbi piccoli la trasferta al Corno per quest'anno è impossibile.

Modificato da - dan_bond in data 23 feb 2009 18:28:41
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,7 secondi. Snitz Forums 2000