Kicca ha scritto: intanto per i giganti iniziano ad essere interessati in tanti!
..con i miei GS carpani è come essere in autunno: gara dopo gara punti FISI scendono...scendono.....anche con errori, gambe molli....peccato solo la maledetta borsite al tallone (con sovraosso sul calcagno ormai evidente) che temo mi farà chiudere qui la stagione...
tieni duro Dan ...... i Carpani GS saranno più forti e più potenti della tua borsite !!! (P.S.: a quanti punti sei sceso? quanto hai guadagnato a bordo delle nuove belve??)
interessante dan!!! i gs interessavano (oltre a me..ma solo per pura curiosità e voglia di avere un bel gs per sciare in campo libero visto che non faccio gare..magari "in comunione" con mia sorella) in particolare a mio fratello, mio papà e altri ragazzotti che fanno gare. volevano fare dei "test" con gli sci che hanno attualmente e se questi vanno di più...ci sarà la fila a Vidiciatico
tieni duro Dan ...... i Carpani GS saranno più forti e più potenti della tua borsite !!! (P.S.: a quanti punti sei sceso? quanto hai guadagnato a bordo delle nuove belve??)
i carpani sono potenti....è il mio tallone che è debole (d'altronde: il tallone d'achille)...sono sceso a 85 nell'ultima RQ, con mio grande stupore perchè avevo le gambe molli come un budino e più che sciare mi sembrava di essere andato per primule.
interessante dan!!! i gs interessavano (oltre a me..ma solo per pura curiosità e voglia di avere un bel gs per sciare in campo libero visto che non faccio gare..magari "in comunione" con mia sorella) in particolare a mio fratello, mio papà e altri ragazzotti che fanno gare. volevano fare dei "test" con gli sci che hanno attualmente e se questi vanno di più...ci sarà la fila a Vidiciatico
kicca..parlando seriamente io mi trovo davvero bene ma tieni presente che sono molto leggero e quindi l'aspetto vincente per me è avere un GS con misure e geometria da donna (184) ma con un flex rigido ed una tenuta torsionale adatta ad un vero uso agonistico. Il problema con molte delle case più note è che nelle misure donna è ormai davvero difficile trovare delle aste "comitato" con dei flex che non siano troppo molli o non perfetta tenuta in torsione....
kicca..parlando seriamente io mi trovo davvero bene ma tieni presente che sono molto leggero e quindi l'aspetto vincente per me è avere un GS con misure e geometria da donna (184) ma con un flex rigido ed una tenuta torsionale adatta ad un vero uso agonistico. Il problema con molte delle case più note è che nelle misure donna è ormai davvero difficile trovare delle aste "comitato" con dei flex che non siano troppo molli o non perfetta tenuta in torsione....
ciao
anche mio fratello è un peso piuma e non molto alto, nemmeno tanto potente! per cui potrebbero andargli bene..staremo a vedere! invece per me forse son troppo lunghi!!! li proverò
ciao a tutti. sarò a campiglio a sciare da domenica. sapete se si può provare qualche modello di Carpani presso qualche noleggio? quale eventualmente mi consigliate per sciata in campo libero abbastanza aggressiva curve a medio e piccolo raggio? in genere preferisco sentire la stabilità degli attrezzi su ghiaccio e ripido ciao Fab
"...le dolomiti sono un'altra cosa..."
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 13 mar 2009 : 15:10:51
Fab, mettiti in contatto con me che qualcosa in Abruzzo facciamo
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Non ci sono noleggi che dispongano di sci CARPANI. SI tratta di uno sci di manifattura artigianale e a "tiratura" estremamente limitata
Ricordo a Fab e a TUTTI i prossimi appuntamenti CARPANI TEST:
- SAN VIGILIO DI MAREBBE: sabato 4 aprile (in occasione e in concomitanza col REALSKI):
- CORTINA D'AMPEZZO (Faloria): lunedì 13 e martedì 14 aprile (in collaborazione con RACING POINT di Tai di Cadore)
E ricordo anche che, previa chiamata, per chi viene a sciare al Corno alle Scale a nome FANTASKI FORUM, Filippo Carpani offre in PROVA GRATUITA tutti gli sci da test della sua intera gamma
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 13 mar 2009 16:57:13
.... ho praticamente violentato Filippo per costringerlo a venire ..... e per il momento mi ha detto di SI' .... se dovesse ritrattare, gli faremo lo scalpo