Autore |
Discussione  |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 18:13:30
|
Azz ..... il report del Tino Nazionale è "the ultimate comment"      !!!!
Se LUI dice che i Carpani sono una f**ata, allora non è solo una visione allucinata e allucinogena di quella grandissima pippa di CASF !!!!     
Quando lo saprà, Filippo si commuoverà di certo !!!!
Kicca, dì al grandissimo TINO che presto avrà a casa da provare TUTTA la gamma Carpani ..... e troverà di certo pane per i suoi denti!!!
P.S. ....... non è che casualmente si potrebbe riuscire a far fare un paio di giri sui Carpani a una certa Deborah delle tue parti e sentire cosa ne dice???        
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 18:17:43
|
Filippo già lo sa, l'ho sentito   aspettiamo gli altri modelli allora!! con questo , pur essendo più "facile", ci siam trovati bene (mi ci metto anche io). l'unica cosa..in neve fresca, più faticoso girarli ma in pista..una goduria!!! figurati che avrebbe voluto tenerseli fin da subito..prima che gli dicessi che questi son "solo" sci da test e di star calmo    la Debby? non sarebbe male eh?? boh vedremo cosa si può fare!! intanto per i giganti iniziano ad essere interessati in tanti! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 18:46:58
|
| Kicca ha scritto: la Debby? non sarebbe male eh?? boh vedremo cosa si può fare!!
|
bah ..... se tu e Tino non riuscite a convincerla posso capire, non tutto è possibile a tutti ......
però se le dici che è CASF a chiederle di provarli, vedrai che non saprà dire di no ..... anche lei ha dovuto cedere all'evidenza del mio fascino ...              

CASF rulez !!!

|

|
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 19:18:38
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
| Kicca ha scritto: la Debby? non sarebbe male eh?? boh vedremo cosa si può fare!!
|
bah ..... se tu e Tino non riuscite a convincerla posso capire, non tutto è possibile a tutti ......
però se le dici che è CASF a chiederle di provarli, vedrai che non saprà dire di no ..... anche lei ha dovuto cedere all'evidenza del mio fascino ...              

CASF rulez !!!

|
Antonio...ma perchè non pensiamo "seriamente  " di formare un "Demo Team" che gira lo stivale e diffonde il verbo ??? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 19:23:06
|
Levis ..... aspetta e vedrai ..... abbi qualche mesetto di pazienza e andremo a contare la lunga fila di adepti che si faranno raccomandare per avere un paio di legni come i NOSTRI    
|

|
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 19:43:04
|
Bè, se io sono passato dai Dynastar ai Carpani.. lo può fare anche la Deborah!!   
Battutte a parte è 4 giorni che sto provando l'F3 155cm da speciale, provati alla Polsa (su neve molto umida) e a Madesimo-Motta (su neve fresca, farinosa, più compatta fino ad essere primaverile)
Premetto che non avevo mai sciato con uno sci così corto.. ma anche qui grandi soddisfazioni, impressionante sullo stretto, con una reattività solertissima e precisa, senza però essere imperdonabile e troppo rigido.. chiaramente sul largo non sono ideali!! ovvio, anche perchè molto corti, ma inclinandosi permettono comunque dei bei curvoni!!
Ricordo sempre il superskitest Carpani al Faloria di Cortina il 13 e 14 aprile, con Filippo Carpani in persona. |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 20:29:36
|
E chi se lo scorda!!! Io non mancherò di certo!!! Ci sarà anche zio CASF in persona? |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 20:33:36
|
Farò di tutto per esserci .....   
|

|
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1855 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 20:50:58
|
Bellissima la foto con Deborah!  |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
mattix85
Lombardia
13 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 21:02:05
|
io penso che l'anno prox saranno i miei sci... essendo io un malato del su misura questa mi sembra una occasione imperdibile... |
 |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 21:17:28
|
Farò di tutto per esserci .....   
|
Ne sono davvero felice! Allora non posso davvero mancare!
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 22:55:05
|
| Kicca ha scritto:
franky questo modello lo vedo bene anche su te e Paolo!!
|
all'occorrenza, per Franky faremo preparare serigrafia superranzanizzata         
|
un bel cayenne turbo sulla punta e un hammer sulla coda! |
 |
 |
|
free22618
Trentino Alto-Adige
35 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 08:55:00
|
Qualcuno sa se Carpani sara presente al PROWINTER di Aprile a bolzano,e se fa contratti per atleti che fanno gare FIS |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 11:06:09
|
| Kicca ha scritto: ..Filippo già lo sa, l'ho sentito .... |
me ne ha parlato anche a me, e mi fa enormemente piacere aver avuto la stessa impressione di tuo papà  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 11:25:42
|
il mio non è un test e non vuol essere neanche un report, senza falsa modestia devo dire che non sono uno sciatore eccellente, anzi..., ma di sensazioni e di confronti ne posso parlare e fare...ho avuto modo di provare gli F6 in 174 la scorsa settimana, le condizioni ahimè le conoscete, caldo, nebbia e neve bagnata o fresca... vado subito al dunque, meravigliosi! un GS comitato più corto e con raggio 16/17, spettacolari! sono rigidi, ma pastosi, quelle rare volte che li ho messi sullo spigolo non solo hanno tenuto, ma mi hanno sempre restituito una spinta tale di indurmi a vedere dove volevano arrivare...beh non ci crederete, ma ho fatto il primo (e credo ultimo) giro completo (dire 360 mi pare eccessivo ), non proprio una "o", più una "e", ma comunque la spinta in uscita di curva è impressionante.... Se li molli un pochino (sempre a velocità urbane) si comportano egregiamente anche sui mucchioni e sui 20/30 cm di neve fresca che ho spesso trovato, se vai a due all'ora in queste condizioni un po' ti stanchi... Ah dimenticavo, non sono veloci....sono velocissimi, ci ho fatto bene attenzione sui pianetti di rientro, mi fermavo e ripartivo, vanno via da sotto i piedi, come i pattini, quelli con le ruote di legno, per chi se li ricorda..... p.s.: ci ho pure vinto la garetta dell'ospite  risultato? boh, confusissimo, proverò i GS etero e quelli invertiti e l'RC più morbido, poi vediamo.... chissà cosa mi fa per l'intera gamma? perchè pure il twint tips ha una sua ragione d'esistere... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Discussione  |
|