Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Test] Sci Carpani GS&RC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 18:13:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz ..... il report del Tino Nazionale è "the ultimate comment" !!!!

Se LUI dice che i Carpani sono una f**ata, allora non è solo una visione allucinata e allucinogena di quella grandissima pippa di CASF !!!!

Quando lo saprà, Filippo si commuoverà di certo !!!!

Kicca, dì al grandissimo TINO che presto avrà a casa da provare TUTTA la gamma Carpani ..... e troverà di certo pane per i suoi denti!!!

P.S. ....... non è che casualmente si potrebbe riuscire a far fare un paio di giri sui Carpani a una certa Deborah delle tue parti e sentire cosa ne dice???

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 18:17:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Filippo già lo sa, l'ho sentito
aspettiamo gli altri modelli allora!!
con questo , pur essendo più "facile", ci siam trovati bene (mi ci metto anche io). l'unica cosa..in neve fresca, più faticoso girarli ma in pista..una goduria!!! figurati che avrebbe voluto tenerseli fin da subito..prima che gli dicessi che questi son "solo" sci da test e di star calmo
la Debby? non sarebbe male eh?? boh vedremo cosa si può fare!! intanto per i giganti iniziano ad essere interessati in tanti!

Don't worry, be happy!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 18:46:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:
la Debby? non sarebbe male eh?? boh vedremo cosa si può fare!!

bah ..... se tu e Tino non riuscite a convincerla posso capire, non tutto è possibile a tutti ......

però se le dici che è CASF a chiederle di provarli, vedrai che non saprà dire di no ..... anche lei ha dovuto cedere all'evidenza del mio fascino ...

CASF rulez !!!

Antonio

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 19:18:38   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Kicca ha scritto:
la Debby? non sarebbe male eh?? boh vedremo cosa si può fare!!

bah ..... se tu e Tino non riuscite a convincerla posso capire, non tutto è possibile a tutti ......

però se le dici che è CASF a chiederle di provarli, vedrai che non saprà dire di no ..... anche lei ha dovuto cedere all'evidenza del mio fascino ...

CASF rulez !!!

Antonio...ma perchè non pensiamo "seriamente" di formare un "Demo Team" che gira lo stivale e diffonde il verbo ???

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 19:23:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Levis ..... aspetta e vedrai ..... abbi qualche mesetto di pazienza e andremo a contare la lunga fila di adepti che si faranno raccomandare per avere un paio di legni come i NOSTRI

Antonio

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 19:43:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, se io sono passato dai Dynastar ai Carpani.. lo può fare anche la Deborah!!

Battutte a parte è 4 giorni che sto provando l'F3 155cm da speciale, provati alla Polsa (su neve molto umida) e a Madesimo-Motta (su neve fresca, farinosa, più compatta fino ad essere primaverile)

Premetto che non avevo mai sciato con uno sci così corto.. ma anche qui grandi soddisfazioni, impressionante sullo stretto, con una reattività solertissima e precisa, senza però essere imperdonabile e troppo rigido.. chiaramente sul largo non sono ideali!! ovvio, anche perchè molto corti, ma inclinandosi permettono comunque dei bei curvoni!!

Ricordo sempre il superskitest Carpani al Faloria di Cortina il 13 e 14 aprile, con Filippo Carpani in persona.

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 20:29:36   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E chi se lo scorda!!! Io non mancherò di certo!!!
Ci sarà anche zio CASF in persona?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 20:33:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Farò di tutto per esserci .....

Antonio

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1855 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 20:50:58   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima la foto con Deborah!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

mattix85

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 21:02:05   Permalink al post Invia a mattix85 un Messaggio Privato Aggiungi mattix85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso che l'anno prox saranno i miei sci... essendo io un malato del su misura questa mi sembra una occasione imperdibile...

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 21:17:28   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Farò di tutto per esserci .....

Ne sono davvero felice! Allora non posso davvero mancare!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2009 : 22:55:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Kicca ha scritto:

franky questo modello lo vedo bene anche su te e Paolo!!

all'occorrenza, per Franky faremo preparare serigrafia superranzanizzata

un bel cayenne turbo sulla punta e un hammer sulla coda!

free22618

Trentino Alto-Adige

35 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 08:55:00   Permalink al post Invia a free22618 un Messaggio Privato Aggiungi free22618 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se Carpani sara presente al PROWINTER di Aprile a bolzano,e se fa contratti per atleti che fanno gare FIS

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 11:06:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:
..Filippo già lo sa, l'ho sentito ....

me ne ha parlato anche a me, e mi fa enormemente piacere aver avuto la stessa impressione di tuo papà

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 11:25:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio non è un test e non vuol essere neanche un report, senza falsa modestia devo dire che non sono uno sciatore eccellente, anzi..., ma di sensazioni e di confronti ne posso parlare e fare...ho avuto modo di provare gli F6 in 174 la scorsa settimana, le condizioni ahimè le conoscete, caldo, nebbia e neve bagnata o fresca...
vado subito al dunque, meravigliosi! un GS comitato più corto e con raggio 16/17, spettacolari!
sono rigidi, ma pastosi, quelle rare volte che li ho messi sullo spigolo non solo hanno tenuto, ma mi hanno sempre restituito una spinta tale di indurmi a vedere dove volevano arrivare...beh non ci crederete, ma ho fatto il primo (e credo ultimo) giro completo (dire 360 mi pare eccessivo ), non proprio una "o", più una "e", ma comunque la spinta in uscita di curva è impressionante....
Se li molli un pochino (sempre a velocità urbane) si comportano egregiamente anche sui mucchioni e sui 20/30 cm di neve fresca che ho spesso trovato, se vai a due all'ora in queste condizioni un po' ti stanchi...
Ah dimenticavo, non sono veloci....sono velocissimi, ci ho fatto bene attenzione sui pianetti di rientro, mi fermavo e ripartivo, vanno via da sotto i piedi, come i pattini, quelli con le ruote di legno, per chi se li ricorda.....
p.s.: ci ho pure vinto la garetta dell'ospite
risultato? boh, confusissimo, proverò i GS etero e quelli invertiti e l'RC più morbido, poi vediamo....
chissà cosa mi fa per l'intera gamma? perchè pure il twint tips ha una sua ragione d'esistere...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,09 secondi. Snitz Forums 2000