Ok. Manteniamo la calma: qui bisogno organizzare un pullmann!!!
Facciamo così: date le mie doti di organizzatore e visto che non sempre le "gite" si organizzano con largo anticipo (a volte ci si chiama per dirsi: andiamo domattina?), RI-metto in evidenza l'e-mail e ribadisco:
Chiunque abbia la possibilità di andare a sciare a Roccaraso e ha voglia di farlo con un bel gruppo, può inviare il proprio numero di cell. a macguy@virgilio.it. Prometto che sarà contattato ogniqualvolta ci si andrà e, in cambio, riceverà i numeri degli altri aderenti. ASTENERSI PERDITEMPO.
Grazie a tutti, ma siamo andati inevitabilmente fuori tema! Non mi dispiace, anche perchè ho contribuito a creare un'occasione d'incontro. La domanda era: "Su che sci mi oriento?" Stando ai dati che vi ho fornito? E' fuor di dubbio che la cosa migliore sarebbe provare gli sci! Ad ogni modo, giusto per non nuotare nel vago...o nell'oceano dei prodotti, mi limiterei a 2 case ATOMIC e FISCHER e che potrei accontentarmi anche di uno sci della scorsa stagione se il prezzo è allettante e che non cerco necessariamente uno sci da "reparto". Vi ringrazio ancora e a presto!