Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto nuovi sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Macguy
Sequenza di curve di base

Puglia

216 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 08:40:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Macguy Invia a Macguy un Messaggio Privato Aggiungi Macguy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok. Manteniamo la calma: qui bisogno organizzare un pullmann!!!

Facciamo così: date le mie doti di organizzatore e visto che non sempre le "gite" si organizzano con largo anticipo (a volte ci si chiama per dirsi: andiamo domattina?), RI-metto in evidenza l'e-mail e ribadisco:

Chiunque abbia la possibilità di andare a sciare a Roccaraso e ha voglia di farlo con un bel gruppo, può inviare il proprio numero di cell. a macguy@virgilio.it. Prometto che sarà contattato ogniqualvolta ci si andrà e, in cambio, riceverà i numeri degli altri aderenti.
ASTENERSI PERDITEMPO.

P.S: guardate qui...http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1880

A volte è meglio tacere dando l'impressione di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
MacGuy
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nanucce

Puglia

20 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 15:26:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nanucce Invia a Nanucce un Messaggio Privato Aggiungi Nanucce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, ma siamo andati inevitabilmente fuori tema! Non mi dispiace, anche perchè ho contribuito a creare un'occasione d'incontro. La domanda era: "Su che sci mi oriento?" Stando ai dati che vi ho fornito? E' fuor di dubbio che la cosa migliore sarebbe provare gli sci! Ad ogni modo, giusto per non nuotare nel vago...o nell'oceano dei prodotti, mi limiterei a 2 case ATOMIC e FISCHER e che potrei accontentarmi anche di uno sci della scorsa stagione se il prezzo è allettante e che non cerco necessariamente uno sci da "reparto". Vi ringrazio ancora e a presto!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000