Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Materiale per Junior (e altre discussioni linkate)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2006 : 22:52:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in che misura i racetiger? e con che attacco?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ginulfo

Piemonte

16 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2006 : 23:02:12   Permalink al post Invia a ginulfo un Messaggio Privato Aggiungi ginulfo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

in che misura i racetiger? e con che attacco?

cm170 e senza attacchi (monterò i suoi vecchi Marker Comp. JR) che avevo acquistato solo 3 anni fa. Sono riuscito a risparmiare così circa 100 euro (good deal!!) ma ho dovuto faticare a convincere il negoziante che mi voleva assolutamente rifilare i Maker 1000 (che sono identici). Ora questi 100 euri me li voglio investire in un paio di sci per me (vedi altro post che ho appena inserito su Head).
Grazie per la collaborazione ed i consigli

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 09:18:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ginulfo

Ciao Nonno,
grazie per avermi segnalato il link che leggo solo ora.
........................ Ormai l'ho perso (nel senso che non riesco + a stargli dietro) ma in compenso sono in fase di avviamento del secondo pargolo (6 anni) per cui la compagnia non mi manca.
........................

Hola

Cosa asptti ad aumentare la prole, se no cosa farai tra 7 anni quando anche questo ti scappera?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 15:39:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Altre discussioni su materiale per bimbi/junior:

Iniziata da: ginulfo

Discussione: Consiglio acquisto sci per mio figlio

Modificato da - Nonno Paquito in data 19 dic 2006 15:42:28

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 16:10:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Chissa se (finalmente) qualcuna prova sci e scarponi nuovi questo w. e.?

Grazie tante a tutti per i vostri consigli: "sois los mejores"

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 gen 2007 16:11:10

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 16:54:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Impressioni dopo il primo fine settimana:

Scarponi:
Lange Jr Team Pro
Caratteristiche tecniche
Scelta azzeccata, hanno vinto il concorso in negozio davanti a diversi Lange, Salomon e un paio di Atomic, comodi, tengono il piede stretto, non hanno fatto male e hanno tenuto stretti senza lamentele dalle 9 alle 17 sia sabato che domenica

Sci:
Dynastar Team Course
Specifiche tecniche

Siamo in fase di adattamento al raggio di 15 metri e alla struttura sandwich, ma la "cosa" è migliorata nel trascorso del w. e.

P.S.: Tra 15 giorni le foto e (magari) le impressioni della interessata

Modificato da - Nonno Paquito in data 15 gen 2007 16:55:19

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 17:10:43   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che l'accoppiata fa sempre il suo bell'effetto.
ottimi sci e ottimi scarponi per junior.
Va be sono di parte, visto che mia figlia ha sempre usato ( fino allo scorso anno dynastar e look junior).
Da quest'anno è passata a materiali per adulto, mantenendo comunque le stesse marche, con annesso costo moltiplicato x 2

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 18:08:52   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oooooooooooppppppssssssssss!!!!!!!!!!!!!!
Avevo dimenticato di postare anche qua, sorry!!!!!
Piccolo report sull'aggiornamento materiali dei miei pargoli, copiato e incollato dal forum di mark.
"Nonostante le condizioni di neve non proprio ottimali i miei figli sono riusciti a provare i loro nuovi materiali.
Partiamo dall'head, il modello gara/junior da gs preso da mark ad inizio stagione
Il mio piccolo (8 anni, alla seconda stagione gare) ha fatto un salto di circa 20 cm in fatto di lunghezza sci (dal 120 al 140!)
Nessun problema, lo sci è molto maneggevole e facile ma questo non significa che pecchi di stabilità e reattività, tutt'altro!
Sui lastroni di ghiaccio tiene che è una bellezza, ha una soletta velocissima e in appoggio nei curvoni da molta sicurezza, permettendo di chiudere bene le curve. Il cambio di spigolo risulta molto veloce e la pastosità della struttura non mette mai in crisi, anche in caso di arretramento. La mano sapiente di mark nella preparazione ci sta tutta, ma la qualità dello sci è notevole, è veramente da prendere in considerazione come uno dei migliori sci gara per ragazzi attualmente in commercio

Il grande, invece, al suo primo anno cat. ragazzi, ha testato il suo nuovo sci da sl, il blizzard sl magnesium junior, altezza 145.
Anche in questo sci, l'anima in legno fa la differenza.
Veloce di soletta, ha una gran tenuta sul ghiaccio della neve artificiale e mostra una buona stabilità anche nei curvoni ampi a velocità sostenuta.
E' però abbastanza "nervoso" (come deve essere un sl), con una coda bella dura che ti obbliga alla centralità e ad avere un atteggiamento sempre bello aggressivo nella sciata, deve essere sciato e non lasciato libero di fare quello che vuole

Se dovessi consigliarlo, lo trovo adatto a sciatori già in possesso di una buona/ottima tecnica che gli permetta di capirlo subito e trattarlo come questo sci vuole, cioè aggressivi e centrali".

Scusate il ritardo, ma mi era sfuggito

giò

VPAH

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 18:40:09   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bicco

Va be sono di parte, visto che mia figlia ha sempre usato ( fino allo scorso anno dynastar e look junior).
Da quest'anno è passata a materiali per adulto, mantenendo comunque le stesse marche, con annesso costo moltiplicato x 2

Hola

Scusa ma non ricordo l'età, sai Irene ha 12 e tra due anni (se la progressione segue così)....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 17:56:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Nello slalom di Campionato di Spagna juniores della settimana scorsa ho visto maggioranza assoluta Dynastar, abbastanza RC4, qualche Atomic, uno o due Völkl, Salomon e Tecno. Manco un Rossignol

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 18:09:54   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:
Messaggio inserito da bicco

Hola

Scusa ma non ricordo l'età, sai Irene ha 12 e tra due anni (se la progressione segue così)....

quasi 14, fa gare da 5 e quest'anno come categoria è al primo anno allievi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 11:42:31   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Altre discussioni su materiale per bimbi/junior:

Iniziata da: otto piedi

Discussione:
scarponi "Roces Idea" per bambini: li conoscete?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 11:44:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Credo che in questa discussione manchi l'opinione di qualcuno che gli sci li ha studiati e li produce.

Non stavo pensando a nessuno in particolare

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 12:24:55   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo zio Claudio - ovvero il kaiser - ha regalato al nipotino Manuel, che vive a San Vigilio ed è al primo anno di gare, gli Stockli da gigante Junior 140 cm.... sci spettacolare a dir poco che lo ha portato ieri all'ottavo posto in gara sul Pre Da Peres con bambini più grandi di lui di un anno!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 13:00:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Complimenti a Manuel e un tovagliolino di carta per asciugarsi il mento allo zio Claudio
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,58 secondi. Snitz Forums 2000