Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Materiale per Junior (e altre discussioni linkate)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 set 2006 : 08:16:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehmm, qui é riferito a:

"Devo comprarli o devo noleggiarli per un bimbo che inizia a sciare?"

Il che é tutta un'altra storia, non riferita a marche e modelli...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 set 2006 : 18:36:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Hai perfettamente ragione, cosa ti sembra lo tolgo?

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 set 2006 18:37:59

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 16:21:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Altre discussioni su materiale per bimbi/junior:

Iniziata da: Lilliput

Discussione:
Sci per bambina in espansione rapida

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 16:50:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora ALCUNI sci per preagonisti stagione 06/7:
HEAD WORLDCUP RACE Raggio: 10.1 m/140 L: 120/130/140/150/160

RC4 COMPETITION JUNIOR r: 11 m / 140 cm l: 160, 150, 140, 130, 120

TEAM OMEGLASS 120, 130, 140 (r=11), 148

ROSSIGNOL RADICAL RX RACING r= 140, 145, 150, 155

EQUIPE 8 T R= 13,3 140,150 cms

P.S.: Che schifo sta mania del Macromedia Flash nelle web ufficiali

Modificato da - Nonno Paquito in data 30 set 2006 15:42:28

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 20:24:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, i primi sono l'ideale per muovere i primi passi tra le porte.

Ma gli ultimi mi sembrano già molto in là, o mi sbaglio?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 set 2006 : 08:53:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Tra te e me, sicuramente sbaglio io, comunque in + o - "spinti" la categoria dovrebbe essere questa, aggiungendo i Salomon Equipe 8 T e (mi sembra che) Atomic SL 9 e GS 9.

Perhe il resto o sono easy o sono WC, o sbaglio troppo?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 set 2006 : 22:23:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi riferivo agli ultimi orizzontali: i 9X Racing sono (molto) più in là rispetto ai Race di HEAD (entry level)...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2006 : 09:55:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sono d'accordo con te, ma per caso te non conoscerai sufficientemente la gamma Rossignol come per consigliarmi un'altro sci adatto?)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2006 : 19:52:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per te o Irene?

A proposito, nel frattempo Irene:

- quanti anni ha?
- quanto é alta?
- quanto pesa?
- nello sport é aggressiva o tranquilla?

Sai, con questa discussione ho perso il conto degli anni: aggiornami la scheda di Irene, così vedo cosa ci sarebbe in catalogo per lei...

HEAD, ovviamente (nel frattempo ho anche cambiato marca...).

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2006 : 19:53:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Lo vedo adesso: questa discussione ha festeggiato i due anni un mese fa...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 10:13:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Per Irene posso dirti che è cresciuta ma non abbiamo aggiornato i dati, tra poco provvederò.
Quest'estate (prima dell'ospedale) ho spedito degli email ai due negozi svizzeri che mi avevi indicato, per gli sci siamo a posto (almeno questa stagione e, speriamo, la prossima), grazie.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 13:09:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vuoi dirmi che grazie alle mie segnalazioni ha funzionato?

WOW!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 16:40:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Beh, loro non i hanno risposto ancora, ma ho trovato il materiale qui vicino.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 16:57:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma porcazz...

ginulfo

Piemonte

16 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2006 : 22:29:54   Permalink al post Invia a ginulfo un Messaggio Privato Aggiungi ginulfo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nonno,
grazie per avermi segnalato il link che leggo solo ora. Ieri comunque ho fatto l'acqusito per mio figlio (13 anni Kg56. Alla fine ero indeciso tra dynastar e Volkl racetiger GS ma poi mi sono indirizzato su questi ultimi (200 euri senza attacchi)che sono praticamente identici a quelli che aveva prima (P60 gigante cm 149). Devo dirti che con questo sci mio figlio (aveva 9 anni quando lo ha acqustato) ha fatto dei progressi grandiosi e pur senza regolare attività da sci club ormai tira le curve come un dannato e su qualunque neve. Ormai l'ho perso (nel senso che non riesco + a stargli dietro) ma in compenso sono in fase di avviamento del secondo pargolo (6 anni) per cui la compagnia non mi manca.
Con lui ho iniziato con uno sci di recupero del fratello poi dopo un anno sono passato (con qualche timore) al Fischer da 120 cm. che, superate le prime uscite, ora domina con facilità.
Queste le mie esperienze sugli sci. Per gli scarponi sonp sempre stato su LANGE 60 e 70 per entrambi. Qualche problema per il maggiore che ha la pianta del piede larga ma complessivamente accettabili. Ora il + grande passa ad Atomic serie M, ma al riguardo dobbiamo ancora fare le prove su neve anche se quelle a secco non sono andate male.

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi. Snitz Forums 2000