Autore |
Discussione  |
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2006 : 22:37:37
|
Dani, hai ragione, come ti dissi a suo tempo il "fedifrago" mi ha tradito! Ho digerito l'ammutinamento è l'ho "sponsorizzato", ma se lui è contento così va tutto bene. Però mi ha confessato che in valgardena vuole portarsi gli head , sono troppo divertenti   
Tra pochi giorni finalmente ti "rivestirai", eh? Così finalmente non sarai più un mutante, anzi, visto che hai restituito tutti i panni alla rossignol, non sarai più.......in mutande!           
|
giò

VPAH
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 11:37:27
|
Mah... Ti dirò che lo stato "mutante mutandis" non é poi tanto male: puoi far impazzire gli altri in attesa di rivelare la nuova marca...
 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2006 : 12:42:26
|
L'hanno 'ngamata" (scoperta) tutti, Dani Solo che siamo tuoi amici e ti teniamo il gioco  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
Modificato da - Frantz no Klammer in data 24 feb 2006 12:45:30 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2006 : 14:37:50
|
Hola
Bravo Gio : le impressioni dei junior è propio quello che manca in questa discussione.
Aspettiamo anche le caratteristiche tecniche della gamma Head per bambini dal sempre ben informato ex-promoter |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2006 : 14:32:39
|
Hola
Grazie l'avevo visto, io mi riferivo ai tuoi ( ) commenti sui prodotti. |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2006 : 17:23:26
|
Nonno, se ricordi, da qualche parte, avevo anche riportato le impressioni del nordica doberman team 70 (scarpone).
|
giò

VPAH
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2006 : 21:50:29
|
Ciao Nonno,
prima di entrare in Head mi sono informato un po' sul materiale presso persone obiettive e fidate... nonché professionisti in materia.
Sulla qualità degli scarponi ho chiesto a Rocco: chi meglio di chiunque altro poteva dirmi qualcosa in merito? Per gli sci ho chiesto ad un nostro amico comune che li conosce bene. Per gli sci da junior - e questo é il settore che ti interessa di più - ho parlato con due diverse persone: una lavora molto con i ragazzi (servizio corse di un'altra marca), l'altra é allenatore della selezione O.G. (children 1 e 2, sec FIS) nonché ex-allenatore della nazionale maschile tecnici 84-88 (Alain e Hamann01 lo conoscono). Entrambi hanno elogiato sia i prodotti che il servizio del servizio corse svizzero.
Gli sci junior ricordano molto la mia ex-marca: sandwich, equipaggiati con la loro piastra, attacchi Tyrolia Free Flex Plus 11 (3-11 DIN, quindi un "range" di peso molto ampio), costruzione/sciancrature adattate alle lunghezze rispettivamente allo sviluppo della crescita dei piccoli atleti.
E poi il gigante Worldcup GS Team CP14 é l'unico sci junior ad aver ottenuto un oro olimpico a Torino... in 140cm!

|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2006 : 22:49:25
|
Se posso aggiungere, dani, secondo i compagni di sciclub di mio figlio (sciano tutti rossignol, giusto per darti un'idea), gli head di pari livello sono un pò più morbidi e meno faticosi. Tutto è da prendere un pò con le molle, dal momento che si tratta di bambini di 10 anni che vanno molto a simpatia, ma a loro l'head non è dispiaciuto Certo, quando hanno visto l'atomic di bode Miller ed herman maier sono impazziti, ma se devo consigliare ad un genitore che sci prendere che accompagni il proprio figlio alle prime gare "serie" trovo che il gs team sia un ottimo sci , intuitivo fin dalle prime curve e con un'ottima tenuta su nevi dure.
E per l'anno prossimo mi si pone il problema dello sci da gara anche per il mio secondo figlio, più precoce rispetto al primo e quindi l'head del primo è ancora troppo lungo. Attualmente scia sempre head, ha il team race della passata stagione, e ci fa di tutto, ormai anche lui lascia i binari sulla neve. Per dare un'idea della bontà del prodotto, tieni conto che si è fatto con me la granrisa, quella vera, non la rossa, tutta d'un fiato e senza nessuna incertezza sul ghiaccio. Il merito è tutto suo (ha solo 7 anni), ma certamente se non aveva ai piedi sci che gli infondono sicurezza credo che avrebbe avuto un pò di difficoltà. Certo, però, che il suo maestro/allenatore è promoter atomic......... Vedremo, gli ho detto di scegliere quello che vuole, ormai tra un pò dovrò chiedere io ai miei figli di portarmi a sciare

|
giò

VPAH
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2006 : 20:05:24
|
... con Head, spero... 
Scherzi a parte, complimenti al "trappolino": spararsi la Gran Risa in quel modo a 7 anni... Io alla sua età non sapevo nemmeno cos'erano gli sci.
C'é solo da sperare che non lo spremano come un limone prima del tempo: purtroppo ne ho visti molti di giovani che a 15 anni hanno tolto gli sci perché ne avevano piene le scatole...
 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 21:13:37
|
Ah, la serie Team (i.SL e i.GS) hanno l'anima in legno esattamente come gli sci da gara per adulti: quindi non solo stessa costruzione sandwich ma anche stesso... ripieno!
Buon appetito!
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2006 : 17:04:33
|
Hola
Altre discussioni su materiale per bimbi/junior:
Iniziata da: Nonno Paquito
Discussione: Salomon Equipe 8 T Junior
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2006 : 20:54:43
|
Nonno, che casòtt: non ce la faccio a seguire tre discussioni contemporaneamente... |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2006 : 18:50:09
|
Hola
Altre discussioni su materiale per bimbi/junior:
Iniziata da: Ect0r
Discussione: Sci per bambino 4 anni