Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head Race Department 2006-2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:20:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pubblico per tutti i golosi di questo genere di materiali il nuovissimo catalogo "Head Race Department 2006-2007" che ho passato allo scanner stamattina.

E' una novità assoluta, nata su imput di Head Svizzera poco tempo fa e pubblicata in collaborazione con Head Austria e Germania.

A qualcuno ricorderà un catalogo simile prodotto da un'altra marca, e allora capirà perché l'imput é arrivato dalla Svizzera e solo da poco...

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:22:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissimi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gug
Virata elementare

Emilia Romagna

116 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:25:56   Permalink al post Invia a gug un Messaggio Privato Aggiungi gug alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
WoW!
veramente molto belli e grintosi!

Modificato da - gug in data 28 mar 2006 15:26:15

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:34:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alain si mangierà le mani una volta di più per l'occasione persa

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:39:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente belli!

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:47:57   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un gs rd vist da 183 per me e un gs team da 140 per il mio piccolo
Questo catalogo mi ha fugato ogni dubbio

Dani, una domanda: come ti trovi con gli scarponi nuovi? Rispetto a quelli che avevi (gli stessi miei), che differenze hai trovato?

giò

VPAH

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 15:53:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto molto bello il gs Rd

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:15:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belli, molto. Così devono essere gli sci da gara: grafiche semplici e pulite. Oltre che fatti bene.
Grazie Dani delle news che dai sempre!!

Anche io mi associo alla domanda: come sono gli scarponi? Ho letto, sempre scritto da te, che sono larghi nello scafo e questo mi attira molto, moltissimo visto che ho una pianta larghissima!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:41:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che belli!
Dani, (mi è già capitato su un vecchio head) ma perchè l'SL WC non c'è in 165 (misura FIS), ma in 166?
Boh, l'ho già notato su un I.SL di un paio d'anni fa...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 17:31:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spettacolo!!!
dani, se riesci a farmi un buon prezzo sui GS-RD da adulto 173 mezza ideuzza mi può venire.....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 20:39:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FANTASTICI!

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 20:46:52   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
malvagio così fai venire brutte idee alla mia povera mente influenzabile da cotante raffinatezze...adesso poi che non è ancora finita del tutto la stagione...

scherzo, bellissimi comunque, sperando che siano anche buoni di sostanza, ma ho pochi dubbi da quel che mi pare di capire.
ciao

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 21:41:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispondo al Giò e al Frantz:

ora é quasi un mesetto che scio con l'RD96.

Esteticamente bella, con quello scafo trasparente color antracite...

La prima cosa che ho notato é che ora calzo un 26.0, mentre prima avevo un 26.5: lo scafo é addirittura di una misura in meno: 300mm contro i 308mm dell'R-2005 (RL11).

La seconda cosa che ho notato é che il volume interno é incredibilmente generoso: sono più comodo adesso che ho un numero in meno; la plastica é molto spessa (Rocco dice che é tra le migliori per effettuare modifiche); misurando la larghezza esterna non ho notato grandi differenze.
Ma da dove cavolo hanno preso tutto quel volume?

La terza cosa che ho notato é che il flex medium non corrisponde al medium di Lange: il gambaletto é più morbido.

La quarta cosa che ho notato é che con questo scafo é molto meglio in velcro di serie che il Booster: con l'elasticone si ha sempre la sensazione che tutto ceda in avanti; e se lo tiri troppo son dolori.

Poi ho montato lo spoilerino posteriore in posizione media é la frontplate sul minimo: con questi piccoli accorgimenti lo scarpone é molto simile all'RL11 come trasmessibilità/precisione. E non dimentichiamo che Lange, in gara, é uno dei migliori.

E l'ultima cosa che ho notato, con estremo piacere, a fine giornata é che non entra acqua!

Per la cronaca mi son fatto fare la scarpetta originale ad iniezione da Rocco: come caratteristiche é simile alla Strolz (non fredda, comoda, quasi troppo turistica per uno scarpone da gara), quindi meno race di una Nordica Racing (quella con i lacci, per intenderci).

Tutti i dettagli tecnici li trovate qui: http://www.head.com/ski/technology.php?region=it&tag=racing_freeride (son riferiti al modello 05-06, ma per i dettagli RD non fa nulla).

Ah, dimenticavo: i contorsionismi per metterla e toglierla son terminati! Evviva!

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 21:42:52   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto belli,complimenti per l'anteprima sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 23:20:01   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra quasi una scarpa perfetta, allora!
Perfetta per un uso con sci da gara e per non fare solo pali, intendo.

giò

VPAH

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 00:25:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero belli i nuovi head!!

l'anno prossimo scelta fra sl11 o wcsl

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000