Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 CONDIZIONI GHIACCIAI.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 set 2004 : 10:26:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Citazione:
Semplice,dal comprensorio di Oga S.Colombano si scende in val (non mi ricordo)poi si sale e si ridiscende in val viola poi si ririsale e si ririscende nella vallaccia(quella dietro al mottolino)e poi si riririsale al monte della neve.semplice no!
Se legge il mio messaggio qualche progettista di collegamenti mi fucila nella piazza del querc!!!

Fantastico!!! quando fai partire i lavori???

Prima però bisogna collegare Livigno a St.Moritz attraverso il apss odel bernina

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 set 2004 : 10:55:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquillo di quello me ne occupo io!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 set 2004 : 09:51:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Valtellina nevica sopra i 2000Stelvio 30 cm di fresca al passo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 set 2004 : 10:08:27   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

e vai!!!!!!!!!!!!!! (sia per la neve sia perchè sono 200 messaggi)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 set 2004 : 10:31:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 set 2004 : 10:36:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

Good!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 17 set 2004 : 10:23:06   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

YAHOOOO!!!!!!!!!!!!

nonno (Alessandro)

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 17 set 2004 : 18:35:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ARF!

RealSki 2009 - Photo Gallery

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 09:26:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Direi che si comincia bene, ieri gitarella al Passo del Piccolo San Bernardo (2200) ma neve zero nemmeno a 2700, attendiamo fiduciosi!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 11:01:58   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la danza della pioggia qualche competenza ce l'ho (basta che lavo la moto: max 24 ore e piove ). Ma per la neve qualcuno la sa?

RealSki 2009 - Photo Gallery

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 11:26:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Per la danza della pioggia qualche competenza ce l'ho (basta che lavo la moto: max 24 ore e piove ). Ma per la neve qualcuno la sa?

Per la pioggia funziona lo stesso con la mia macchina...le piogge torrenziali di inizio settimana, a cosa credi siano dovute? Non lavavo la macchina da un mese e mezzo!
Per la neve è presto detto: devi mettere in sieme i due cugini maschi dell'M&M Moelgg: il sottoscritto e Marco. Se siamo insieme, d'inverno, in una qualunque località montana stai pur certo che nevica!
E' successo così nelle 2 gare di Borno, in una al Rolle che abbiamo fatto insieme. Un un Rolle e Pila senza di lui ma con sua sorella tempo splendido.
Natale, Carnevale e Pasqua con lui a S.Vigilio: neve praticamente ogni giorno... da quanto non nevicva così a Pasqua?? Semplice, è la prima volta che andiamo in sieme a sciare a Pasqua!
Due week end a S.Vigilio e una settimana a Madonna di Campiglio senza di lui... sole splendido!
Fino a prova contraria...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 13:09:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa è la Val Ferret, comprensorio di Courmayeur!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 14:43:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...decisamente per il momento solo alpi centrali: senales e stelvio.

guardate anche il cervino come è "brullo"
http://www.cervinia.it/sezioni/webcam/webcam.lasso?sezione=osservatorio#

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 14:48:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo alle prese con gli ultimi scampoli di estate, ancora una decina di giorni e le cose cambieranno in meglio

mi pare che siamo in linea con lo scorso anno, le prime nevicate sono arrivate intorno a fine settembre, inizio ottobre!

incrociamo le dita!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 14:56:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Siamo alle prese con gli ultimi scampoli di estate, ancora una decina di giorni e le cose cambieranno in meglio

mi pare che siamo in linea con lo scorso anno, le prime nevicate sono arrivate intorno a fine settembre, inizio ottobre!

incrociamo le dita!

Esatto l'anno scorso i primi fiocchi sono arrivati a fine settembre, ma anche prima!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,51 secondi. Snitz Forums 2000