Autore |
Discussione  |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2679 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2025 : 18:23:49
|
E anche qui...
Siamo nel campo delle gare di sci e non in in un lager, non credo per vincere serva la gestapo che ti isola nell'albergo dove non possono entrare nemmeno i parenti più stretti 
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2679 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2025 : 18:25:48
|
Sarei curiosa di sapere se invece ai maschietti è permesso ricevere visite   
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1142 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2025 : 18:16:56
|
Come maschietto mi ricordo degli studenteschi, sia a Limone Piemonte che a Bardonecchia, dove ci calavamo dalle finestre di una camera, per poi vederci con le corrispondenti femminile, che, dico, insomma...erano fuggite anche loro dall'albergo   |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2025 : 20:18:41
|
E adesso la Venier che fa? |
Franco |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2679 Messaggi |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2679 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2025 : 22:32:34
|
| JeanNoelAugert ha scritto:
Come maschietto mi ricordo degli studenteschi, sia a Limone Piemonte che a Bardonecchia, dove ci calavamo dalle finestre di una camera, per poi vederci con le corrispondenti femminile, che, dico, insomma...erano fuggite anche loro dall'albergo  
|
... Mia sorella, la gemella di Franz, era in terza liceo. Nostra mamma ed io siamo andate come sorveglianti di sostegno al prof di filosofia alla gita scolastica a Firenze...
Idem come sopra, maschietti che si calavano dalle finestre per raggiungere le ragazze sperando di cuccare  
Tutto il mondo è paese   
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2025 : 10:59:31
|
| ManuCirce ha scritto:
| JeanNoelAugert ha scritto:
Come maschietto mi ricordo degli studenteschi, sia a Limone Piemonte che a Bardonecchia, dove ci calavamo dalle finestre di una camera, per poi vederci con le corrispondenti femminile, che, dico, insomma...erano fuggite anche loro dall'albergo  
|
... Mia sorella, la gemella di Franz, era in terza liceo. Nostra mamma ed io siamo andate come sorveglianti di sostegno al prof di filosofia alla gita scolastica a Firenze...
Idem come sopra, maschietti che si calavano dalle finestre per raggiungere le ragazze sperando di cuccare  
Tutto il mondo è paese   
|
Tu, praticamente dell'età di tua sorella, a fare il sostegno. A chi, alla ciurma?    Scherzo |
Franco |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2025 : 11:30:20
|
Tutti hanno fatto fughe dalle camere e dalle finestre…ma parliamo di categoria giovani, queste dovrebbero essere libere di fare quel che vogliono così come gli uomini….probabilmente è Assinger ad avere il cervello fermo ai 16 anni. |
 |
|
|
Discussione  |
|