Autore |
Discussione  |
|
lucaand
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 17:29:23
|
Ciao a tutti ,ho appena scoperto questo fantastico forum e noto con piacere che siamo tanti "malati" di sci e montagna,io ho appena chiuso il w.e. sciando a Pampeago ,bella neve,bel tempo,poca gente, purtroppo non moltissime piste ,ma come inizio non mi lamento assolutamente, vorrei cambiare i miei salomon equipe 10 3V altezza 176, dopo 3 stagioni penso siano da pensionare(non c'e' piu' lama) qualche consiglio? sono alto 179cm peso 75 kg, mi piace sciare veloce in conduzione ma anche stretto in serpentina ,gli sci devono tenere bene su neve dura,sono abbastanza agressivo, non faccio gare,forse pretendo troppo? grazie a chi mi aiuta ho sentito parlare bene dei volkl 6 stelle supersport che ne pensate? ciao e grazie a chi mi aiuta
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 18:33:05
|
Hola y Bienvenido 
Vedrai che subito arriva quakche Völkl-dipendente. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
filippo
Sequenza di curve di base

Lombardia
197 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 18:34:06
|
Ciao e benvenuto!!
|

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 18:44:55
|
Benvenuto ..... da quanto dici, tenuto conto che vieni da uno sci da slalom e vuoi continuare a far curve strette, forse il Volkl 6 stelle non è il modello più indicato .... il tuo mi sembrerebbe l'identikit di un serio candidato ad un modello slalom carve .... visto che all'attrezzo chiedi stabilità sul duro, mi sentirei di consigliarti di provare il Fischer RC4 Worldcup SC, oppure, per stare su un modello un po' più morbido (si sa, da Salomon a Fischer il passaggio è sensibile ...)il RC4 Race SC. A mio personalissimo avviso, per affidabilità e tenuta su fondo duro Fischer è sempre uno dei primi candidati |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2004 : 21:34:23
|
secondo me invece per far corto raggio il 6 stelle va bene, va bene anche per far qualche curvone, ma non puoi pretendere un gs ne uno sl. quindi non sarà stabilissimo come il gs e dovrai fare forse un pò di fatica per lo stretto!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Discussione  |
|